Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2011. L'autore, Dep23, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non preoccuparti, amico; il fatto che siete stati in casa assieme è già un passo, no? poi, magari alla prossima litigata, è opportuno fare il passo; ma anche per una tua chiarezza personale; perchè se certe scelte non le fai adesso che hai 20 anni, quando si fanno? l’unico problema adesso è se accettare l’amicizia su facebook di quella ragazza; fa. attenzione a non innescare nuove liti; se no si innesca una guerra tra queste due che difficilmente ha un seguito; poi, ad avere la peggio sei tu; te lo dico disinteressatamente: se ami la ragazza attuale, fai attenzione. dove frequenti la scuola?
sisi infatti gli ho mandato un messaggio di posta dove gli ho spiegato il perchè l’ho eliminata…cercherò in qualche modo di tenere un contatto…poi come hai detto bene tu alla prossima litigata farò il passo:) comunque a genazzano un paese in provincia di roma:) te invece cosa fai nella vita?? Se ti va puoi raccontarmi anche tu la situazione che sta vivendo 😉
infatti! meglio non mettere nulla al pubblico; purtroppo facebook e queste chat ti fanno solo litigare; tanto per iniziare ti dico che sono un ipovedente; io ad ogni ragazza che mi avvvicino, sono costretto ad allontanarmi; e la causa, indovina mai chi è? sono altre donne che mettono zizzania nella tua vita; le donne, l’invidia e la gelosia; la donna sa essere cattiva quando si ci mette; a parte che non perdona; se la donna ti ha preso di mira, te la fa pagare; con tutti i mezzi che ha a disposizione; a 30 metri da casa mia abita un’amica di mia nipote, (questa è l’ultima delle tante che sto passando), dicevo, c’è una amica di mia nipote che si stava accostando a me; quante sere d’estate ci mettevamo a parlare e a sentire musica a volte a casa sua e a volte fuori casa mia, quando non si aveva voglia di uscire! vennero a sapere del fatto mia cognata e mia sorella, invidiose e gelose e cattive come solo certe donne sanno essere, e allora ci ha iniziati a mettere contro, a non farci salutare più, perchè le aveva parlato male di me; dicevano che io non stavo bene con la testa, ero pazzo, ecc.. va bene che lei era parecchio più piccola di me, però io in tutti i casi non le avrei mai fatto niente, nemmeno se lei avesse voluto qualcosa; a parte che non è nel mio stile; ti dirò che ho 36 anni: mai sposato e mai fidanzato! io ho sempre guardato al sesso come qualcosa che non mi convince; per fartela breve, mi interessa più essere amico con una donna che fare sesso con lei; è strano che un uomo ti dica queste cose, ma è così; comunque, il fatto di questa ragazza è l’ultimo di una lunga serie che mi hanno combinato; ora, fortuna o caso vuole che un’altra mia sorella è a varese; 2 mesi fa sono andato a sondare il terreno per stabilirmi definitivamente là e fra 3 4 giorni ho deciso di partire di nuovo, perchè io da parecchio tempo ho notato che da quando ho finito la scuola, sia in paese che in casa, non faccio bene grazie a loro! pensa te che questa mia cognata è anche una donna che va da maghi e streghe… pensa te che cavolate di persone! l’unico consiglio che ti do è di avere tutte e 2 occhi aperti con le donne; ciao amico!
mmm ho capito…quando ci si mettono le donne è proprio vero che te la fanno pagare in qualsiasi modo! Però non capisco perchè tua sorella ha messo in giro delle cose false sul tuo conto per allontanarti da quella ragazza…per l’età o altro??
Comunque è proprio vero che abitare in un piccolo paese ti limita molto lo sto vedendo anche io…infatti credo che preso il diploma mi arruolerò perchè più passano i giorni e più vedo che questo paese mi sta stretto come tutta la gente che ci abita! Spero per te che ha Varese ti vada tutto bene:) che lavoro fai??
credo che non sia per l’età, perchè se no altrimenti l’aveva fatto già dal primo momento che si sarebbe accostata a me; l’ha fatto perchè quando c’è l’invidia di mezzo tutto può succedere, capito? cattiveria e invidia sono 2 cose che per chi non le sa gestire sono pericolosissime; non ti fanno fare bene; è inutile! eppure lei è una donna che ha tutto, non riesco a capire quest’invidia e gelosia certe volte da dove nasce; non so che hanno in testa queste persone dell’altro sesso; hai molti amici in paese?
ma guarda non la capisco nemmeno io…pure perchè essendo tua sorella invece dovrebbe esser contenta che ti stai avvicinando a una ragazza….che strane le donne….comunque diciamo che di amici ne ho pochi ma di conoscenti tanti tanti…perchè? 🙂
purtroppo loro non la pensano così; secondo me stanno facendo questo, perchè si inventano solo bugie sul conto delle persone; pensa che in passato una mia nipote che non aveva una figura maschile è si confidava von me, all’improvviso si misero a dire che io e mia nipote ce la intendevamo assieme! cosa che io ti giuro non ho mai fatto, pensa te quando uno è geloso e invidioso dove arriva! no, te l’ho chiesto così, tanto per parlare un pochino; invece io non ho proprio nessun amico con cui parlare; gli unici amici ce li ho tutti fuori paese! a te come sta andando l’università?
scusa se ti rispondo adesso ma o avuto da fare questi giorni…comunque io da queste cose rimango a bocca aperta perchè mi rendo conto che la cattiveria umana non ha limiti….mi dispiace che non hai amici..ti capisco perchè io vivo la tua stessa situazione con la mia ragazza che nel mio paese non ha amiche (con quelle che aveva c’ha litigato) e si trova ad avere qualche amica fuori paese ma non sono tante e le vede solo a scuola…e è pesante come situazione perchè sono io che gli cerco di compensare questa sua mancanza ma questo l’ha portata in un certo senso a invidiare il fatto che io invece ce n’ho tanti e da qui gli è nata un pò di antipatia nei loro confronti…comunque non faccio l’università fatto il 5° ad un istituto tecnico (l’anno scorso sono stato bocciato) e comunque sto andando abbastanza bene…tu invece cosa fai nella vita??
al momento niente, sto in attesa di lavorare come centralinista da qualche parte; ho fatto delle domandine al nord e centro italia e… vediamo un poco! anche mia sorella di varese che conosce la pessima situazione familiare, mi ha detto di andarmene là anche perchè le possibilità di lavoro…… ci sono; io naturalmente che desidero andare via da questo paese sto aspettando altri 15 giorni e poi parto; c’è anche un bel clima; considera che dove abita lei è ai confini con la svizzera; festeggiammo la vigilia di capodanno e capodanno dai suoi cognati a lugano e ti dico che c’è un’altro clima; sia a livello meteo, sia a livello mentale; come sta andando la tua vita con la ragazza?
ho capito…bè ti auguro il meglio allora fai bene ad andartene da lì 🙂
con la mia ragazza mmmm i problemi ci somo sempre..si litiga di meno (dopo una settimana abbiamo avuto una piccola litigata oggi)…comunque è una di quelle situazioni che si crea dopo una settimana di litigi no stop…e cioè una calma dovuta al fatto che non si ha voglia di litigare e quindi se uno fa qualcosa che da fastidio all’altro, l’altro se lo tiene per se perchè non ha voglia di litigare…diciamo che l’ennesima bella litigata è posticipata di qualche giorno perchè la sento che è nell’aria….e poi lei continua a sospettare incredibilmente di quell’altra ragazza (se la sogna addirittura ogni notte) e il bello che non ho più contatti per ora con questa ragazza…e gli sto dicendo pure che a me lei non piace (per dissuaderla da questi pensieri) quando un pizzico di interesse c’è ma per ora si ferma lì…..gli si può dire di tutto alle donne ma x l’intuito non le batte nessuno