Ciao a tutti! vorrei scrivere questa lettera perchè ho diversi dubbi e non so proprio come levarmeli spero che voi mi possiate aiutare. Un mese fa ho frequentato un ragazzo e mi ci sono spinta otre il bacio e mi piaceva parecchio.
Ogni volta che stavo con lui non smettevo più di sorridere e la mia felicità non era effimera, anzi.
Però una mia amica mi ha convinta che non dovevo più uscirci perchè mi avrebbe presentato un suo amico più “giusto” per me..io con questo ragazzo ci sto uscendo, è bello e anche molto simpatico..ma non c’è quell’alchimia quella voglia di conoscere che avevo con l’altro!
In un mese questo ragazzo non mi ha nemmeno sfiorata ed è anche molto timido!
Ultimamente sto pensando molto al primo ragazzo e sto pensando seriamente di riprendere i contatti e riuscire con lui.
Però ho mille dubbi in testa. come posso fare?! grazie 🙂
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
e via così, altro giro altra corsa…ma quando finirà questo schifo?
alla tua amica piaceva il tuo primo tipo e tu non dovevi ascoltarla. In amore non accettare mai consigli si vive e si sbaglia da soli. Meglio così
cara giulii, la tua mi sembra la lettera di un ragazza ancora molto giovane. secondo me sei ancora molto lontana dalla concezione di “amore”. l’amore non e’ stare con un ragazzo e poi farsi convincere dall’amica a non stare piu’ con lui e a stare invece con un altro. le leggi del cuore sono ben altro, qualcosa che tu devi ancora conoscere. il consiglio che ti posso dare e’ di seguire il tuo cuore. se ti piace il primo ragazzo, se con lui stavi bene, allora non dovresti dar retta ne’ alla tua amica ne’ a nessun altro che ti dice con chi dovresti stare. nell’amore, intendi quello vero, non esiste il “questo fa per me e quello invece no”. e’ il cuore a decidere… in bocca al lupo!
Fai quello che ti dice il tuo cuore…
E non dare troppo peso alla tua amica… Ovvio che lei vedendo da fuori è libera di giudicare e di darti consigli.
Tu tieni sempre i piedi per terra e sì, ascolta quello che ti viene detto, a volte le persone che ci stanno intorno danno giusti avvertimenti.
Maaa! A volte non fanno altro che renderti meno felice.
Per cui, dal momento che sei giovane, fai quello che ti senti, sempre stando attenta 🙂
Hai il diritto di crescere e fare i tuoi (eventuali, ma non è detto che li faccia!) sbagli da sola.
Ti piace quel ragazzo? Vediti con lui…
In fondo non è nemmeno giusto continuare a frequentare una persona pensando ad un’altra… è un po’ una… presa in giro per entrambi.