Salta i links e vai al contenuto

Le mie curve mi faranno troncare col mio ragazzo

di mela29
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le mie curve mi faranno troncare col mio ragazzo

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Andrea -

    A me pare che lui scherzi affettuosamente, e solo il fatto che lui stia con te dovrebbe confermare che ti ami e accetti per quello che sei. Io credo che tu sia offesa più che altro con te stessa e non con lui. Inizia ad accettarti tu per prima se vuoi sentirti accettata, e non far si che i complessi ragionino per te. Se il tuo non è un problema grave ma solo legato alla cattiva alimentazione e alla sedentarietà, muovi il culo!

  2. 12
    maria grazia -

    Se un uomo ti fa notare i tuoi difetti vuol dire che non ti ama. Se un uomo ti ama davvero ti considera bellissima anche se sei tutt’ altro. se ti va bene anche una storia non seria, puoi continuare a frequentarlo; ma se invece da questo rapporto ti aspetti impegno, rispetto, fiducia e solidità lascialo perdere e guarda altrove. Scusa la franchezza.

  3. 13
    camy -

    non mi piace come ti tratta questo ragazzo.. sembra frustrato e ti scarica addosso colpe che non hai.. cioè cosa c’entra dirti che devi dimagrire e che lui è così e lo devi accettare? ma lui ci pensa che a te ti fa star male invece con questi discorsi? gliene frega qualcosa? mi sembra una persona vuota e superficiale, a cui importa solo l’apparenza, e che non capisce che il tempo passa per tutti e invecchiamo tutti prima o poi e la bellezza fisica anche se tu fossi una supermodella prima o poi se ne va; non è ciò che più conta perchè appunto nel tempo non è ciò che resta…
    lascialo perdere, ti direi.. perché una persona che ti ama non ti dovrebbe far star male con te stessa mai! ma anzi farti sentir bene sempre. non dovrebbe farti sentire inadeguata, non dovrebbe farti venire i dubbi su te stessa.. insomma non va bene come si comporta! io ti direi di prendere le distanze e di dirgli di guardarsi lui i suoi di difetti fisici che sicuro ne ha!
    e di ricordargli che chi più giudica meno ama!

  4. 14
    Vane -

    Secondo me tutte queste persone che ti stanno rispondendo sono tutte in sovrappeso. Avere dei kg di troppo è malsano, e se puoi perdili! Fai sport, fatti vedere dinamica, devi volerti bene! Mangia sano ed elimina le schifezze, non bere alcol e non fumare. Vai a correre! Solo così dimostri di avere carattere, e di,ostri di tenere al tuo ragazzo! Non siate ipocriti …a leggere i vistri commenti sembrate tutti corrosi dai sensi di colpa e dai complessi. Iniziate ad innescare un processo virtuso e a riderci su! Se lui ti tratta male e ti offende pesantemente sbaglia! Ma se ci scherza su non fa nulla di male. Trovo sia molto più irrispettoso nei confronti di chi ci ama trascurare il proprio corpo! E non menatela con col dire che è superficiale e che bada alle apparenza! Un aspetto sano è determinante e decisamente più attraente! Cosa aspetti a metterti in moto! Vai a fare sport! Ma sei troppo pigra giust? Tanti che chiedi consiglio qui su lad e non ti degni nemmeno di rispondere a nessuno! Atteggiamento sbagliato…prendi in mano la tua vita invece, e smetti di piangerti addosso dando la colpa al tuo ragazzo. Non ascoltare i consigli di tutti questi poltroni perdenti che ti stanno rispondendo! Il tuo ragazzo non ti sta trattando male! Ti prende solo per il culo! E ha ragione!mdimostragli di avere carattere e smettila di poltrire! Ce la puoi fareeeeeeeeeee, poi sarai tu a prenderlo per il culo quando andrete a correre insieme e dopo 2 km ti implorerà di fermarti! Allenati! Che è questo atteggiamento da straccia maroni? Mi meravigliano tutte queste risposte smidollate, non ti aiutano affatto!

  5. 15
    maria grazia -

    No Vane io non sono in sovrappeso ! perchè peso 50 chili per mt 1,64 di altezza, e faccio ginnastica e addominali regolarmente ! dico solo che un ragazzo o un uomo che davvero ci tiene a te, non ti fa notare continuamente solo i tuoi difetti, tutto qui.

  6. 16
    mela29 -

    Grazie a tutti per le risposte.
    Ho parlato al mio ragazzo e probabilmente mi stavo facendo troppi problemi.
    Vi riassumo qui sotto cosa mi ha detto:

    “Non mi sembra di aver mai detto o dimostrato che non mi piaci, tutto il tempo che abbiamo passato insieme non lo dimostra?
    Non serve dire certe cose penso di dimostrarlo però.
    Stai rovinando un rapporto bellissimo per qualche stupida battuta.
    Cmq io ti voglio bene e ci tengo a te, se hai bisogno che te lo dica e non ti basta che te lo dimostri a modo mio e anche se faccio battute ogni tanto mi piaci come sei.
    Quando ti dico di mangiare meno o di andare a correre è anche per il tuo bene o nel caso di correre per fare qualcosa di diverso insieme, penso che se magari dimagrisci un po’ saresti meno depressa e avresti un po’ più di autostima.
    Poi io cmq ti accetto anche così.”

  7. 17
    Kid -

    Io però aggiungerei una piccola postilla . Ben venga la donna femminile sempre e sensuale solo quando la situazione lo consente . Il modo di vestire deve essere adeguato al contesto ed è corretto valorizzarsi tenendo conto anche del fatto che si è impegnati . Essere eccessivamente provocanti metterebbe il proprio compagno a disagio. Mi riferisco in generale al modo di vestire e tanto più se si abbonda con le curve . È opportuno un compromesso .

  8. 18
    Vane -

    Che vi avevo detto????????????? Son troppo avanti. Ma è possibile che voi altri siate così indietro? Ma che mondo è? Cioe’ a voi non era chiara sta cosa? Che lui non e’ uno stronzo violento ma un ragazzo innamorato che magari fa qualche battuta di troppo ma a fin di bene? E tutti vissero felici e contenti.. Ora, mela, vai a correre! Io ci vado domattina nonostante siano quasi le tre di notte. Ciaoooo

  9. 19
    sara -

    a dimostrazione che vane non ha capito nulla!!

  10. 20
    marikoska -

    ragazza, il tuo ragazzo ti vuole bene. Se non ti piaci, dimagrisci per te, ma non perchè poi pensi di essere più accettata.. ad una mia amica successe che si dimagrì e lui la lasciò x un’altra e non di certo per una questione di peso. fatti un bel programma “mangiare sano vivere sano” con un nutrizionista, x te e poi non pensare che dipenda dal tuo aspetto come vieni trattata, ma dipende dall’opinione profonda che tu hai di te. kiss 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili