Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore solitudine1989.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
hai provato a prendere questa gente di petto e a dirgli cosa hanno contro di te?A dire che certe cose non sono vere?Non puoi andartene da lì?
ciao solitudine1989, sai, a me é successa una cosa molto simile. e dopo aver tollerato dispetti e “sparlamenti vari” per un po’ (forse troppo tempo), ho deciso di chiudere i ponti definitivamente. diciamo che per me é stato più facile per il fatto che da tanti anni ho lasciato il paese per trasferirmi altrove. Ma ho comunque perso gli amici di una vita. Ora quando torno al paese, purtroppo, mi ritrovo quasi sola. non é facile, sopratutto perchè in qualche modo rivivo situazioni che ho cercato di lasciarmi alle spalle. il consiglio che ti posso dare ad ogni modo é di guardare sempre avanti e di lasciare indietro tutto ciò che può “appesatire” la tua vita e portarti tristezza e sofferenza. bisognacercare di circondarsi di persone positive. non so se hai la possibilità di andar via dal tuo paese. se ce l hai non esitare. per me è stata una rinascita. coraggio e ricorda che prima o poi tutto nella vita torna indietro. le persone che fanno del male gratuitamente prima o poi lo pagano, sempre! un mega in bocca al lupo 😉