Salta i links e vai al contenuto

La mia storia d’amore che mi fa stare male

di georgemessina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia  storia d’amore che mi fa stare male

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    realtàdeufatti -

    come come fate a dire “l’amore vero arriverà” ??? su cosa vi basate? ma non vi rendete conto che tutte le storie, ma prorpio tutte, finiscono sempre male? o continuano tra mille tradimenti..? perchè la gente si sotina a sperare in qlcs che non eiste? non vi rendete conto che solo su sto forum si puo’ capire che inoltre le dinamiche son sempre le stesse? non importa quali siano le personalità degli individui in gioco, quale la serietà, quale la condizione…finiscono sempre semprissimo. ma mi meraviglio soprattutto di quelli che dicono di avere molte esperienze…ma nn vi son servite a niente?????? ancora ci credete? come fate ad esserne così certi? no vi prego di spiegarmelo dove trovate tutte queste convinzioni…
    ma sono tutti scemi o sono solo io ad aver capito la realtà? non è per fare l’arrogante..ma davvero mi sembra di vivere in un mondo di alieni deficenti…nessuno che si accorge che è tutto un bluff….forse dovrei farmi fuori…io non ce la faccio più…mi sento come in uno squallidissimo truman show

  2. 12
    Cecia06 -

    Ciao…. posso capire molto bene come ti senti. Ho avuto una storia di 3 anni con un ragazzo che per la sua gelosia mi aveva praticamente negato ogni cosa, non potevo neanche affacciarmi al balcone perchè a lui dava fastidio. Ho resistito molto tempo perchè ero innamorata di lui, credevo che era quello giusto per me. Ma quando ho capito che ormai avevo perso la mia vita per una persona che non la rispettava neanche in minima parte ho preso io la decisione di lasciarlo. E’ stata una brutta decisione, lo devo ammettere, senza di lui al mio fianco mi sentivo persa, inutile e non avevo più nessuno con cui confidarmi, ma poi ho incontrato un ragazzo, con il quale ci sto da 3 anni adesso e posso dirti che adesso so cosa vuol dire essere amata e rispettata. Posso parlare solo sapendo quello che hai scritto qui e non oso giudicare lei perchè non la conosco, posso solo darti il mio consiglio, cerca di svagarti e torna dai tuoi amici, non abbandonarli perchè sono loro che ti serviranno realmente nella vita. Ti auguro molta felicità e spero che un giorno anche tu possa trovare una persona che ti ama e che ti rispetta come è successo a me.

  3. 13
    benedico -

    Io benedico per nome, mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone nel forum perchè ho mai pensato che avrò il mio fidanzato indietro e lui significa tanto per me l’uomo che voglio ottenere sposarmi mi ha lasciato due mesi per il nostro matrimonio per un’altra signora, quando ho chiamato non ha mai preso le mie telefonate, mi ha cancellato il suo Facebook e ha cambiato il suo status di Facebook da sposata a single, quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo non ha mai vuole vedere me ho perso il lavoro a causa di questo, perché i cant ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto è andato storto con la mia vita, ho provato tutto quello che potevo fare per riaverlo, ma niente di lavorare per me finché non ho incontrato un uomo quando io viaggio in Africa per eseguire alcune attività ho sviluppato alcuni anni back.I gli ha detto il mio problema e tutti hanno di essere passato attraverso di lui ottenere la mia parte posteriore di amore e di come ho perso il lavoro.
    mi ha detto che mi aiuterà proprio qui in Africa non credo che, in primo luogo, il giovane mi ha detto che hanno padre spirituale che mi può aiutare.
    dopo la mia attività, mi presento l’uomo, l’uomo mi ha detto il motivo per cui il mio ragazzo mi ha lasciato e mi ha anche detto qualche secrets.i nascosto era stupito quando ho sentito che da lui, ha detto che lancerà un incantesimo per me e io vedere i risultati in un paio di giorni, poi ho tornare indietro, il giorno seguente e ho chiamato lui, quando sono arrivato al mio paese e mi ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto che sto andando a vedere risultati positivi nei prossimi 2 giorni che è Giovedi, prima di saperlo, il mio ragazzo mi ha chiamato esattamente 12:35 il Sabato e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che sta facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo again.it era come sto sognando quando ho sentito che da lui.
    Dopo la chiamata, ho chiamato l’uomo e gli ho detto il mio ragazzo hanno chiamato e il padre ha detto che non ho ancora visto nulla, ha detto che riceverà anche il mio lavoro in prossima volta 3 giorni, e Lunedi di esso, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro per riprendere ufficio il giorno dopo, e ho anche ottenere di più la promozione dal mio ufficio lo stesso week.I non so come…

  4. 14
    Golem -

    “Perchè i cant ottenere me stesso”… ” e ha promesso di non farlo again.it”

    Leggendo sembrava di vedere “Salvatore” ne “Il nome della Rosa”.
    Bel post, e inoltre gli eventi per come sono raccontati sembrano quelli delle lettere della “catena di Sant’Antonio”

  5. 15
    D-Ego -

    georgemessina, l’Amore non è una “storia”, come lo definiscono molte befane viaggiatrici.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili