Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore franci007.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, una volta i matrimoni con lui più grande o anche molto più grande della donna erano la norma. Direi che questo tipo di coppia ha avuto una flessione dagli anni 70 agli anni 2000, per riesplodere poi con la crisi. Un esempio: ho due amiche che stanno con uomini che hanno dieci anni più di loro. Direi che ormai è la norma.
Chiediamoci semmai il perché. Precariato? Trentenni immaturi (per non parlare poi dei ventenni)?
Ma sai? Forse una di queste è mia moglie, che ha dieci anni meno di me. Da trent’anni.
Gold diggers?
Mio padre ha 80 anni e sta da 11 con una donna che ora ne ha 58. 22 anni di differenza. Si sono sposati poco tempo fa. E’ vedovo di mia madre da 12 anni. Sono cose che capitano, inutile starci a girare intorno. Io ne ho 54 e la mia compagna 40, meno differenza di età, ma comunque notevole. Ogni storia è unica, inutile dare pareri da parte di chi non conosce le situazioni. Semplicemente, succede. Kid, sono le trentenni che corrono dietro ai cinquantenni, non il contrario, sai perchè? Perchè molti loro coetanei si comportano come degli adolescenti, esattamente come te che vorresti “spezzare le gambine” e che dimostri un’età mentale di 15 anni. Ad maiora.
È uno scherzo?
…” sono le trentenni che corrono dietro ai cinquantenni, non il contrario”.
Siamo su scherzi a parte, dai.. XD!
Aulin, hai ragione. Inoltre una ragazza di 25 anni spesso ha solo il fisico su cui investire, mentre gli uomini di 40 o 50 come minimo hanno un lavoro e/o dei risparmi. Possono offrire di più alle ragazze sia mentalmente che finanziariamente.