Salve, sono un ragazzo di 24 anni sto insieme con la mia ragazza da quasi 2 anni lei ha 20 anni.
La mia ragazza continua a dirmi che ogni tanto vuole uscire con i suoi amici da sola senza di me, però amici penso intenda anche amici maschi, come dovrei vederla.
In questi anni non mi hai mai dato dubbi sul fatto di pensare che lei abbia unaltro, però ultimamente mi sembra strana mi sembra lontana non capisco se è per il fatto che a sua mamma gli hanno diagnosticato un tumore e la sua cavalla gli sta morendo.
In questi giorni volevo stargli vicino ma lei mi ha detto che voleva stare da sola, ma se hai un moroso dovresti pensare che io possa essere una spalla su cui piangere non fare la fredda con me o farti sembrare allontanata non sono mica l’amico raccattato in strada.
Però ritorniamo al discorso perché mi da fastidio il fatto che lei esca con i suoi amici senza di me? Perché penso sempre che ogni volta che esce con gli amici possa magari s****e con qualcuno? Perché mi viene da pensare che se vuole uscire con i suoi amici da sola mi sembra che non voglia stare con me? Perché ogni tanto penso che preferisca loro anziché me?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
Ti stai facendo solo delle seghe mentali…è normale che ogni tanto, soprattutto quando si è giovani come voi, si voglia stare un pò da soli e uscire con i propri amici senza il patner. Se la cosa è saltuaria io non me vedo di problemi anzi approfittane e esci pure te da solo ogni tanto con i tuoi amici. Non ti preoccupare che se una donna ti vuole tradire il modo lo trova comunque e non te lo viene di certo a dire.
Ti sta per lasciare Said,
preparati. In quella comitiva ce n’è uno che la eccita e non ti vuole tra le palle.
stai attento, proteggiti.
Lasciala tu, è l’unico modo per uscirne bene.
Dille che non tolleri questi comportamenti e te ne vai. Se aspetti come uno zerbino che lo faccia lei, allora patirai molte pene.
Temo che il conaiglio di caprone sia la cosa più sensata che potessero risponderti