Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2012. L'autore, snob_94 (ex user), ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Siamo persone libere. Ognuno fa ciò che vuole, basta esserne consapevoli. La ami, giusto? E allora che ti importa del resto?!.
Ovviamente è vergognoso che una donna si conceda in questo modo. Lo è perché dovrebbe rimanere vergine fino al matrimonio, quindi stai certo che non ti darò ragione del fatto che ti sei potuto fare le altre e che questa in particolare invece ti crei dei problemi.
Quelli che verranno dopo di te (con le altre) avranno ragazze già sverginate… e per quale motivo altri uomini dovrebbero tenersi i tuoi scarti ?
Ora però concentriamoci sul tuo problema. Questa ragazza è senza alcuna giustificazione morale e personale. Il suo comportamento è davvero sudicio, io starei alla larga da lei a migliaia di chilometri di distanza.
E’ sudicio non perché soltanto si è concessa, ma lo ha fatto con 2 persone diverse quasi nel contempo.
E inoltre le modalità con le quali ha fatto tutto suggeriscono o inettitudine o depravazione.
Quindi il mio parere finale è: lasciarla perdere. Non solo tu, ma tutti i futuri uomini dovrebbero lasciarla perdere.
Ma non mi ascolterai, perché se tu sei come penso, sarai ancora attirato da lei. Personalmente trovo incredibile che altre donne scrivano a difesa di questa ragazza… anche solo per giustificarne il comportamento… ma si sa oggi l’aria che tira è venefica. Quindi la puzza non si avverte come prima.
La verginità è bello “darla” in maniera stupida. È il resto che va fatto in maniera intelligente.
Risposta a 13 Golem
Cito: “La verginità è bello “darla” in maniera stupida. È il resto che va fatto in maniera intelligente.”
Risp: per questo i padri seri e onorati non possono condividere ciò che scrivi. Sei davvero un cattivo esempio per le giovani persone.
Guarda Itto, mia figlia credo che l’abbia data in maniera stupida, come la maggior parte delle donne, che spesso ripensando a quei momenti, a distanza di anni, arrivano alla stessa conclusione, e sta pure con uno stupido “bravo ragazzo”. Ma, è una ragazza molto intelligente e colta, che ci dà molte soddisfazioni, soprattutto perché sta diventando una donna sicura di sé e della sua INDIPENDENZA. QUESTO E’ QUELLO CHE DOVREBBE INTERESSARE UN GENITORE. Non certo l’imene.
Di quello io IMENEFREGO.
Itto se io dovessi scegliere tra uno come te e uno come Golem, non avrei alcun dubbio circa colui a cui “affidare” mia figlia.
Risposta a 15 Golem
Ovviamente sono contento che tua figlia stia bene con un bravo ragazzo. Dovrebbe essere così per tutte le donne.
Io comunque se avessi un figlio maschio non sarei d’accordo che scegliesse una ragazza già sverginata. Se il padre e la madre di questo “bravo ragazzo” sono d’accordo, e d’accordo è pure lui, chi sono io per dire qualcosa ?
Buona fortuna e felicità.
Risposta a 16 maria grazia
Cito: “Itto se io dovessi scegliere tra uno come te e uno come Golem, non avrei alcun dubbio circa colui a cui “affidare” mia figlia.”
Risposta: ma guarda che è esattamente quello che ho scritto io. L’infezione si propaga di generazione in generazione. La figlia sarà come la madre. E’ per questo che un parametro di scelta per i gelosi retroattivi è il tipo di famiglia in cui è vissuta la ragazza.
Itto, è un bravo ragazzo ma “fesso”, anzi, i due termini sono sinonimi praticamente. Ma non lo è perchè sta con una sverginata. È un fesso da prima. Un fesso retroattivo.
Proviene direttamente dalle fonti che alimentano il grande oceano della “retroattività”. E come tutti i fessi ha la data di scadenza scritta in fronte.
Ti avviso io quando lo molla.
Itto mai si metterebbe con una giovane ragazza sverginata, figlia di un padre senza onore. Quindi non è così fesso da comprare merce avariata pagandola per buona.