Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza è rimasta incinta

di Luca1234
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza è rimasta incinta

73 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    rossana -

    CheMondo!
    mi sembra sia tu a voler avere non solo l’ultima parola ma anche sempre ragione, sia nelle tue opinioni che nelle tue valutazioni su persone che di fatto conosci molto poco, e solo virtualmente…

    te la lascio volentieri su entrambi i fronti, purchè i tuoi pregiudizi non siano rivolti a me.

  2. 62
    Mariù -

    Ok addio !
    Pensavo non sarebbe mai finita u.u

  3. 63
    Enrico -

    Luca il tuo è un discorso egoista..
    Hai ucciso tuo figlio solo perchè non hai voluto prenderti la rwponsabilità di una scop**a!!!

    Fate schifo.. Doveva essere tua mamma ad abortirti quella volta!
    E invece ha partorito un assassino

  4. 64
    rossana -

    Enrico,
    in questo sito si cercano confronti e/o consigli: non è un’aula di tribunale, e anche i giudici non sono che esseri umani che applicano le leggi, ed ora le leggi consentono l’aborto…

    perchè usare parole così forti e così aggressive per giudicare una persona che non conosci a fondo? e se anche la conoscessi molto bene, chi sei tu per arrogarti questo diritto?

    intuendo la tua fede, t’invito a guardare nei tuoi occhi prima che in quelli altrui…

  5. 65
    giuseppe -

    Abortire è un peccato mortale che non te lo perdonerai mai, io sono papà di 2 figli e precedentemente ho assistito a 2 aborti spontanei, mi sono sentito morire, ora immaginate provocarlo un aborto come potreste sentirvi? Abbiate il buon senso di coltivare il vostro frutto con responsabilità e sacrifici, e vedrete che sarete appagati.

  6. 66
    Giorgia -

    Leggevo per caso questo forum e sono rimasta sconvolta per alcuni punti. Sono rimasta incinta quando avevo solo 15 anni e non perché sono una poco di buono o irresponsabile!Ore ne ho 24 ed ho una splendida bimba di 9 anni ed un marito meraviglioso , che è ovviamente il padre della mia bimba. Io credo che la scelta di Luca sia discutibile come non discutibile perché è facile parlare se non si è in una situazione.Quando ho scoperto di essere incinta frequentavo il liceo ero una bambina, non lavoravo e la mia famiglia non navigava nell’oro. Ma appena avuta la notizia sia io che il Papà perché innamorati follemente l’uno dell’altro non ci abbiamo pensato un solo minuto di non tenerla o di darla in adozione. Abbiamo creduto sin dall’inizio che essendoci l’amore fra di noi potevamo arrivare ovunque. Questo ha voluto dire che dopo la scuola io andavo a fare la parrucchiera part time e lui faceva ogni lavoro che gli capitava e lui aveva solo sedici anni. Io credo che alla base ci vogliano amore sacrificio e volontà tanta volontà! Volevo solo dire a chi ha praticamente detto che non si può fare la mamma se non si sa fare la figlia che i miei genitori non hanno ripudiato loro figlia solo perché si è concessa a 15 anni al suo primo e unico fidanzato ma mi hanno dato fiducia e sono stati fieri di me. Ci vuole testa, quando si parla.. e non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. Siamo sposati da solo 1 anno perché volavamo che nostra figlia ricordasse insieme a noi questo giorno ma sono i 9 anni più belli della mia vita! Quindi prima di giudicare una 15 enne che rimane incinta si potrebbe anche pensare che le eccezioni esistono e NOI ne siamo testimoni. Giorgia, Marco e la piccola Maya

  7. 67
    Enrico (un altro Enrico) -

    Cara Giorgia, anche io per caso leggevo questo forum, e non ho resistito alla tentazione di risponderti per dirti che tu e Marco siete dei GRANDI ! Così è come deve essere, l’amore vince tutto… e voi siete stati fortunati di esservi incontrati giusti l’uno per l’altra, ma ti dirò di più: anche nel caso di una violenza subita da una donna, NON è lecito uccidere una vita (da quando l’ovulo è fecondato Dio crea l’anima della nuova persona !): si porta a compimento la gravidanza l’uomo o la donna che sarà non viene assassinato/a nel nome di che cosa ? del dirritto della donna stuprata ? E poniamo che i “piccoli uomini” non abbiano diritto ad alcun diritto… ed allora se il nascituro fosse una donna, DOVE VANNO A FINIRE I TANTO RECLAMATI DIRRITTI DELLA DONNA, della “piccola donna”… la sopprimiamo perché SENZA SUA COLPA DAREBBE FASTIDIO A SUA MADRE ??? Fino a quando si va avanti con la mattanza degli innocenti il mondo non avrà pace, e vi dico di più: tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora È NULLA RISPETTO A QUANTO CI ASPETTA in cambio delle decine di milioni di bambini massacrati con l’aborto legalizzato in particolare negli ultimi 60 anni… Santa fortuna a tutti ! Un’altro (e non lo stesso di cui sopra al post) Enrico

  8. 68
    Golem -

    A me invece ha colpito la protervia di Mariù/CheMondo. Dal post 47 in avanti non ha fatto altro che voler dire la sua.
    Fortunatamente c’è chi le ha saputo consigliare con garbo come doveva dirla.

  9. 69
    maria grazia -

    Interessante vedere il volto ( uno dei tanti ) che certe persone mostravano in tempi “non sospetti”.

    Mariù, davvero centrate e lucide le tue analisi. prerogativa di pochi qui dentro. è un nostro segreto. ce lo terremo per noi 😉
    Adesso l’ ultima moda di LAD pare essere diventata quella di sparire dal sito se c’è qualcuno che ci è indigesto o non la pensa come noi. Dev’ essere una specie di nuovo “trendy”.
    io sono rimasta vecchia maniera: non la pensi come me ? chissenefrega!

  10. 70
    Alexandru -

    Salve. Ho 29 ani, ho un lavoro a tempo indeterminato e hábito con la mia compagna, ne la mia casa. Vogliamo avere un figlio. Il problema è che lei non lavora, nel comune non li vogliono dare neanche la residenza, figuriamoci un medico e non sappiamo cosa dobbiamo fare. La poso prendere in carico? Grazie!

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili