Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore friedli.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Friedli, ti capisco, magari quando era con te faceva gli occhioni da cerbiatta e quando invece non c’eri si pigliava della gran mazza tutto il giorno, pensaci..
Non azzartarti più a chiederle niente di sesso per 1 mese un mese e mezzo. Se le cose non migliorano e non inizia a farsi avanti allora mandala a quel paese prima che sia troppo tardi
Ciao.. è successa la stessa cosa a me.. un’inguaribile testarda.. ho provato di tutto, ho provato a parlarne ma lei nemmeno voleva farli sti discorsi, ho provato ad allontanarmi, a non toccarla nemmeno e non mi cagava proprio..litigate con freq 1 volta al mese.. ci rimanevo male fino ad una mega litigata.. mi sono arrabbiato davvero.. al suo dire è stata questa litigata che ha determinato che lei mi lasciasse.. non ce la faceva più a litigare.. inutile dire che io la amo ancora e che mi sono pentito dei toni che ho usato non solo quella volta.. sono a pezzi e non ce la faccio più.. la desidero ancora.. ho trascorso 8 anni con lei.. ci tenevo davvero a lei e volevo solo spronarla a fare anche lei qualcosa per me.. io per lei mi alzavo la mattina per accompagnarla al lavoro, la portavo in ogni posto che le ispirava, facevo tutto quello che mi chiedeva, mi ha dato molto ed io a lei.. ma con il sesso zero.. 1 volta ogni 2mesi se andava bene, molto spesso dopo che capiva che mi ero arrabbiato.. eppure all’inizio non era così, anzi, facevamo faville anche più volte al giorno (per i primi 2 mesi).. io so che lei provava dolore ogni volta ed è forse questo che ho sbagliato.. adesso a lei non gli frega più niente e me lo ha anche detto esplicitamente.. io ci spero ancora.. sarò un co......? Che cavolo ho sbagliato nella mia vita? Perchè non dirlo direttamente che era questo il motivo quando l’ho chiesto mille volte… io l’avrei capita e rispettata.. però anche se sapevo che era così, o almeno credo, ho continuato a farmi mille paranoie e l’ho persa.. E quindi credo di si.. sono un co........ Spero che qualcuno mi risponda o che faccia tesoro di tutto questo anche se potrebbe essere una coglionata..
Ma usare il sacchetto di ghiaccio come fanno gli atleti prima delle gare olimpiche, ci avete mai pensato?
Ciao appenamollato, forse lei non di é sentita rispettata… Se prova dolore credo sia quello il motivo, se non stavate bene sotto quel punto di vista é meglio lasciarsi… Tu ti sentivi rifiutato e ti arrabbiavi per questo… Giusto? Ma non sapevi esprimerlo… Piu si sentiva pressata e meno ti diceva.. É come il gatto col topo, c’era sempre lei che scappava e non diceva nascondendosi nel.silenzio… Ognuno di noi é fatto in modo diverso ma mi sembra strano che non abbia voluto parlartene prima, tra di voi la comunicazione non era molto chiara mi sa 🙁
AppenaMollato,
sì, sei un co......, ma tranquillo….lo siamo stati tutti e questa è una tappa forzata.
Sarò breve: in una coppia quando non c’è intesa sessuale, prima o poi viene giù tutto, e non farti fregare dai i discorsi del tipo “ma no, per me il sesso non è importante, ci sono i sentimenti” eccetera, perché sono un mucchio di cavolate.
Il sesso è un canale di comunicazione, proprio come se fosse una chiacchierata; attraverso il sesso due persone si esprimono e si conoscono, e se una parla una lingua e l’altro ne parla un’altra, oppure se si sta in silenzio, non c’è più niente da dire e cala il sipario.
Spettacolo finito.
Non escludere il fatto che non ci sia un altro, e poi abbiamo appena passato il natale e quindi è periodo di renne, con tanto di corna.
Comunque la tua ragazza ti ha detto che provava dolore e quindi ti ha manifestato un suo problema che poteva dipendere da lei e/o da te. Tu cosa hai fatto in questo caso?
Comunque guarirai, garantito.
Ciao!
Un problema che si ripropone,evidentemente le esigenze sono davvero inconciliabili.pero trovo che l’uomo sia piu coerente fin dall’inizio.è la donna a trasformarsi e a snobbare il problema quasi non ci fosse.io ho perso le parole con mia moglie e purtroppo anche la pazienza.non so come finirà
io penso che in un rapporto di coppia sia normale che con il passare del tempo l’ attività erotica tenda a scemare. Non è che si può SEMPRE avere voglia. credo che si debba puntare alla qualità, più che alla quantità. se il sesso diventa un’ attività di routine, che si fa perchè SI DEVE fare, a mio avviso perde il suo fascino. fatta questa premessa, forse in alcuni casi, per ravvivare il desiderio, sarebbe il caso di introdurre qualche elemento fantasioso o qualche situazione insolita. Si sa che alla lunga sempre la stessa pappa stufa. e parlo proprio del modo di praticare il sesso, non del fatto di farlo sempre con la stessa persona.