Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non ha più sentimenti per me

di chri
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza non ha più sentimenti per me

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    christian -

    X Alessandro…
    Ciao, sai ieri pomeriggio mi ha mandato un sms la mia raga e mi ha chiesto di uscire ieri sera, siamo usciti ed è andata discretamente, mi ha detto che ha voglia di andare avanti con me, però al momento non prova molto,comunque è vogliosa di rivivere quei bei momenti passati insieme…
    Ho seguito il tuo consiglio, ho fatto un dvd della nostra storia con tutte le foto di noi due e la colonna sonora in sottofondo, ieri gliel’ho dato, l’ha guardato ed è stata contentissima…
    Stasera siamo usciti di nuovo con tutti i nostri amici, ci siamo organizzati per domani sera, speriamo che le cose tra di noi si risistemino…
    Ah, volevo dirti che ti ho aggiunto alla mia lista amici di messenger, io solitamente sono in stato invisibile, quindi non vedrai mai che sono connesso, però negli orari dei pasti sono disponibile solitamente…quando vuoi e se vuoi fammi un fischio e se sono in postazione ti risponderò…
    Saluti christian
    P.S. grazie dei consigli utili e ricordati che io sono quà per qualsiasi problema tu abbia…(spero per te che non li hai…)
    Ciao

  2. 12
    jeje -

    Ciao Christian, voglio farti una domanda vuoi basare il tuo rapporto suoi ricordi?ogni volta che lei si tirera’ giu’ gli rifili il filmino?si stanchera’ anche di quello. noi donne siamo un continuo controsenso.lei sta valutando la situazione. sta decidendo CHI scegliere. la sua paura e’ lasciarti per poi rischiare di rimanere sola. non e’ giusto e’ da egoisti.ti spiego in una coppia l’anello debole e’ la donna. perche’ la maggior parte delle donne non sono coerenti o stabili in un rapporto, la fine di una storia avviene per la donna(le maggior volte). di solito l’uomo cerca di tutto per ripristinare l’ordine.

    Se secondo te ne vale la pena fatti male.
    pero’ stai attento…alle donne ogni tanto piace che l’uomo non le consideri,per noi donne e’ una sfida,fatti desiderare. se cosi’ non funziona lasciala perdere.

    PS lascia stare alla storia del matrimonio andra’ bene per un mese e dopo sara’ peggio d’adesso.

    con affetto jeje.

  3. 13
    angelo -

    Ciao.Se le sua testa ha preso il volo per un altro non la fermi amico. deve sbatterci la testa e sperare per te che gli vada male e soffra quanto fa soffrire te più interessi. Jeje ha maledettamente ragione. le donne meglio le tratti e più si allontanano ti vedono come un mollaccione alla lunga anche se cosi non è. ma la loro psiche è diversa.Tutto sperimentato purtroppo.

  4. 14
    rita -

    Ciao mi chiamo rita niente volevo sapere anzi delle informazioni amo la mia persona….purtroppo non riesco a capirlo interiormente non lo so che mi succede sto impazzento aiutatemi voglio sapere come devo fare vi prego qualche consiglio

  5. 15
    Dario -

    Ciao: “nulla si può desiderare se non manca”, quello che voglio dire è questo. Come tutte le cose (cibo, vino,acqua,giochi, papà, mamma, soldi, amici,…..) come fai a desiderarle se non ti mancano. Come fai a desiderare una persona se non ti manca mai??? La stessa cosa accede anche ai bimbi piccoli, neonati che piangono quando gli manca la tetta della mamma, e nel periodo di assenza sognano quella tetta e la immaginano e pensano che è prorpio quella che gli manca e quindi desiderano una cosa perchè gli manca. Questo concetto è alla base dei desideri e edei bisogni. Allontanatevi per un po e provate a vivere le vostre vite in autonomia, cercate nuove relazioni e fatelo adesso prima che la situzione fra di voi marcisca del tutto. Dopo una esperienza separata avrete più cose da raccontarvi e con più passione. Se hai paura di perderla è normale, ma se non ti fai coraggio e provi a lascirla andare significa che non cercavi Lei per le sue caratteristiche ma per riempire un tuo vuoto, un tuo bisogno personale e quindi la vostra relazione non era ancora matura ma adolescenziale.

  6. 16
    massi -

    La mia ragazza m ha lasciato dicendomi di nn provare piu nnt ho cerkato d parlare ma nnt. ke posso fare

  7. 17
    mirkp -

    ciao sono mirko volevo dirvi che io mi sono lasciato con la mia ragazza e ora mi sto vedendo ancora pero’ lei dice che deve valutare la situazione tra di noi e nn sa come fare lei ha paura che saro’ geloso. datemi un consiglio vi prego a far ritornare il sentimento che c’e’ dentro la mia ragazza

  8. 18
    diego -

    salve .. la mia ragazza vuole una storia con me.. ci mettiamo insieme.. nonostante sia un anno che ci prendiamo e molliamo… all inizio sembra funzionare.. poi dopo 2 settimane mi dice che non prova piu niente.. ha provato ad affezzionarmi a me. ma niente.. che dovrei fare.. ?? é possibbile cancellare una persona in un giorno.. rimpiazzarla in 2 settimane da 2 persone.. mi dice che non ci tiene piu a me.. sebra assurdo.. voi che dite.. lasciarla sola per un po?? non farmi sentire..?? .

  9. 19
    Incaxxato! -

    Ciao diego scusa se te lo dico ma nn ti ha mai voluto veramente…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili