Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2010. L'autore, danypalermo89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ 270 yog: È solo una stupidata che ha origine nei paesi orientali, in particolare quelli dove una donna era obbligata al matrimonio e ad arrivarci vergine. Se non lo era veniva come minimo ripudiata, spesso si arrivava alle botte se non alla morte. Questo per “impedire” alla ragazza di farlo. Se era il ragazzo non c’era problema, ma la donna guai. Poi sono arrivati gli anni 2000 e dei gran bimbi viziati che hanno rovinato una generazione perché i loro genitori non sanno dire no. Non sto dicendo che una dovrebbe arrivare vergine al matrimonio ( ahaaaahhhhaaa)!! Scusa rido sempre ogni volta che la sento. Anche perché se una non si sposa, cos’ è rimane vergine a vita? Ma assolutamente no!! Ma se stai con qualcuno, e passa un lungo periodo in cui non lo fai, sussiste un problema di fondo. E se lo fai devi essere anche in grado di parlarne.
Caro autore della lettera, ripeto: parlate della cosa, e se non c’è soluzione non ha senso che continuiate a stare insieme.
Bella questa, ti lamenti che paghi tanti soldi per lei, ma non te la da’! Forse per questo motivo Anna ti suggerisce di andare a prostitute?
Anna, anch’io sono laureato in economia (forse non te ne frega niente né a te, né a nessun altro, ma ci tenevo a farvelo sapere).
Wow! Laureato in economia! Sei un genio come Anna. Magari hai fatto la tesi con Bagnai.
@trader
Ottimo. Sei un amante della borsa! Potremmo parlare di bail-in io e te.
@ Yog
di Bagnai apprezzo in particolare la sua teoria sulla moneta unica.
Secondo me se una donna non vuole fare l’amore con il suo uomo è perché non è più soddisfatta del rapporto di coppia. Quindi il compagno ha due alternative: o si da da fare a migliorare il rapporto (dubito che lo farà) oppure fa sesso con altre (gratis o a pagamento).
Altro non c’é.
Anna, in fondo la tua teoria è riconducibile a quella economica della domanda e dell’offerta che ritroviamo sul diagramma famoso. Essendo bassissima l’offerta e alta la domanda, è fisiologico che il prezzo del bene patonza cresca proporzionalmente. Infatti una escort di buon livello pare costi un botto.
Anna, si, sono molto appassionato di borsa!
Yog, non so se sono un genio, ma purtroppo non ho fatto la tesi con Bagnai.
Golem, è vero, il prezzo alto delle prostitute è riconducibile alla bassa offerta e alta domanda. Sarebbe interessante anche studiare l’elasticità del prezzo rispetto alle variazioni di domanda o viceversa, per capire quanto sia importante il bisogno di patata per gli uomini. Mmmmh, se ci avessi pensato quando andavo all’università, su questo argomento avrei potuto scrivere tesi, sarebbe stato più originale e interessante!
Tesi sperimentale, obviously.
ti costa meno pagare una prostituta e in piu non ti rompe nemmeno
Da febbraio a settembre ha sicuramente scoperto che a Villach ci si può divertire e i bratwurst sono inclusi (la birra no, attenzione perché pelano).