Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2010. L'autore, danypalermo89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se la propria ragazza non vuole fare l’amore, il problema sussiste solo se uno è fedele.
Ovviamente, essere infedele è condizione necessaria ma non sufficiente, questo Anna si è dimenticata di specificarlo: bisogna pur sempre trovarne una (fedele o infedele ha poca importanza) in modo da porre rimedio alla spiacevole carestia. Se non la trovi, il problema sussiste sempre, però hai la consolazione di poter dire che sei davvero fedele.
@yog
ci sono le prostitute. Problema—>soluzione
@Anna
Hai ragione, ma io ho sani principi (economici): penso sempre alle soluzioni a costo zero. In ogni caso, tenuto conto di quanto da te eccepito, la condizione è sufficiente; hai una mentalità matematica, me ne compiaccio.
@yog
Sono laureata in economia.
Anna sarai anche laureata in economia ma si vede che nella vita non capisci un c....! Fai dei ragionamenti totalmente DEMENZIALI E ASSURDI….
“Se la propria ragazza non vuole fare l’amore il probblema sussiste solo se uno è fedele”..il probblema c’è sempre e comunque.. E può avere svariate cause anzi mille cause!e poi che significa che ci sono le prostitute?…ti pare che loro siano una soluzione?…
Ma che stai dicendo??…
Meno male che yog è intelligente e non da credito alle stronzate che dici!
@Sofia
Ho detto che sono laureata mica che sono un genio.
Sesso non sesso. Questo è il probblema.
Si é solo stufata di dartela. La verginità una volta andata non si recupera. La storia della riverginita’ non si sentiva più dagli anni 90.
Cos’ è ‘sta verginità di cui parli Sara? Io appartengo alla nuova generazione e non ne ho mai sentito parlare. È una cosa grave tipo l’ipermenorrea? O un grave ritardo del menarca?