Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non fa l’amore con me da mesi

di danypalermo89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ragazza non fa l’amore con me da mesi

La lettera ha ricevuto finora 279 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 28

  1. 211
    luna -

    (scusa se sorrido per “modalita distruttiva anche peggiore”. se un lettore capita di qua per caso si chiedera’ magari che avro’ fatto mai a ‘sta povera donna… robe inenarrabili!!! Non ti ho dato ragione e mentre tu facevi a me un processo alle intenzioni da te INVENTATE perche’ non si poteva dire “non la penso come te sul patriarcato (neanche eutanasia o aborto) mentre uno urlava graficamente le donne son tutte mignotte e siete dei ritardati ecc ecc

  2. 212
    rossana -

    cara la mia Luna,
    non solo ti ho ritenuta faziosa nel tuo modo di relazionarti con Realtà dei Fatti (che può essere stufo pure lui di essere chiamato in causa – purtroppo fa parte del quadro d’insieme) ma ti ritengo anche ora, a bocce semi-ferme, faziosa nei miei confronti.

    nega, se puoi, di esserti buttata a corpo morto sul mio modo d’interagire qui, estendendolo alla persona e accollandomi tutti gli epiteti più carini che sei riuscita ad inventare (tipo quello della “madonnina infilzata”, tanto per fare un esempio recente) che hanno poco a che vedere con le mie idee…

    la tua è una modalità CENSORIA arbitraria in generale, e DENIGRATORIA verso di me, che reputo scorretta, al di là delle opinioni, così come tu hai reputato scorretta (magari anche a ragione) la modalità verbale aggressiva di Realtà dei Fatti.

    continua pure così: con i tuoi post ti autodescrivi da sola!

  3. 213
    maximum -

    ahahh..mi sa che son ste 2 che non fanno l amore da mesi…o forse anni?

    ahahhah….scusate.

  4. 214
    LUNA -

    Rossana, continui ad averlo l’atteggiamento di Madonnainfilzataaggressiva. Ho sbagliato io a risponderti, era – ed e’ – un tuo bisogno qllo di tirare fuori sto tuo andazzo. Due settimane fa ti ho detto chiaramente no grazie e mi sono spostata. Ma evidentemente hai continuato a covare ste menate e alla prima occasione aridaje. Hai colto il pretesto di Nadir. Il quale non te l`ha dato. Ma te ne importa qualcosa? Ovviamente no. Troppo il tuo bisogno di tirare fuori sta tiritera un’altra volta, fare la vittima (ma de che?) e bene che ti andasse farmi intervenire dopo 10 gg per riaprire ste menate (non ti andava giu” che mi fossi spostata e avessi detto basta a ste tue storie e alla TUA aggressivita’) e male che ti andasse avevi trovato un’occasione per riaprire ste menate e scrivere male di me. Rossana, l’esigenza di andare avanti con ste storie pure nel

  5. 215
    sarah -

    devo dire che io sono un pò schierata dalla parte di Luna,certo si prolunga un pò troppo ma anche ROssana lo fa.

    @Rossana
    RDF è una persona che ha avuto le sue delusioni,questo lo giustifica dal rompere le palle alla gente in questo modo come se solo lui è nel giusto e noi siamo poveri ingenui?no! Ogni tanto dice una frase sensata ma dai suoi ultimi post(e intendo anche in altri topic)si vede tutta la sua incoerenza.Il suo mondo ideale?un orgia collettiva perchè “tutti ci vogliamo bene” non esistono padri e madri…si certo,la sua è una visione caotica. Devo dire che non riesco bene a inquadrarti perchè spesso è come se ti schierassi da entrambe le parti senza avere un idea precisa…puoi dirmi che nella vita ci sono varie sfumature ma vedi io credo che ci siano anche il nero e il bianco,crescendo dovremmo impare a distinguere il bene dal male e non a dire sempre ma, se, però…io ho avuto una vita difficile,se fossi diventata una che tradisce e va con gli uomini solo per fare la bella vita e spillargli i soldi sarei stata innocente solo perchè ho avuto una brutta infanzia?No,se io ferisco qualcuno mi piglio le mie responsabilità,chiedo scusa,so che non è facile ammettere di aver sbagliato e noto che la maggior parte delle persone non è capace di guardarsi dentro e di capire in primis se stessa.Io posso dire di essere stata fortunata perchè fin da piccola ho smepre cercato di autoanalizzarmi,vuoi anche per le esperienze che ho avuto ma altre persone con le stesse esperienze reagiscono in altro modo,vuoi per carattere,vuoi per debolezza,vuoi perchè semplicemente scelgono un altra strada magari sbagliata ma la scelgono non gli viene imposta.Credo che in certe situazioni bisogna essere un attimino più categorici e non stare nei forse e nei ma o si fa solo confusione.

  6. 216
    sarah -

    Prima hai elencato i condizionamenti che hai ricevuto nell’infanzia, premetto che quando accenni alla maternità sembra quasi che tu non la desiderassi…vedi io sono più giovane di te non ho avuto tutte queste influenze ma la natura della donna è quella di procreare,siamo fatte apposta ed è una cosa meravigliosa, poi vabbè ci sono donne di oggi che è meglio che non si riproducono ma io voglio dei figli non perchè qualcuno me lo ha inculcato ma perchè è un desiderio mio.

    “tradimenti seriali da parte di un marito infantile e incapace d’assumersi responsabilità vissuti come FALLIMENTI personali mentre altro non erano che una spiacevole norma che, se è vero che non succede a tutti, è altrettanto vero che succede a molti, che ne siano o meno consapevoli…”

    Rossana tu oramai a grandi linee sai cosa ho passato e anche se molte cose le ho subite le ho comunque sentite come un fallimento…ci sta perchè ti senti una sfigata,ti senti umiliata e avvilita dal male che ti viene fatto ma poi ti riprendi e anche se altri possano continuarlo a vedere come un fallimento…beh almeno ti sei liberata id uno stronzo…è comunque una vittoria.

  7. 217
    LUNA -

    2013 e’ tua, non mia. Tu esigi che quando ti intrometti nelle conversazioni altrui – non per commentare l ‘argomento – attacchi, accusi di faziosita’ (???) ecc la gente ti dia ragione per forza? Non puoi controllare il mondo neanche se sfoderi ste dinamiche qua e nel mio caso hai appeso male le chiavi con ste storie. Continua pure anche fino al 2016,.ma lo farai da sola. Ignorero’ anche il fatto che mi nomini a sproposito. Game over, te l’ho gia’ detto. E the winner, altra cosa assurda che avevi tirato fuori, e’ un problema tuo, non una cosa che minimamente interessa me. Ho di meglio da fare che star dietro alle tue polemiche. Mollami. Cmq io mi sposto, bastaaaa. – MAXIMUM, idem come sopra sulle cazzate tipo la tua. E ridi pure per sta uscita stupida gnegnegne pensandoti furbone? Na battutona eh! Sticazzi! Mi sa che sei tu che non hai di meglio da fare… Non preoccuparti per me 😉 bye bye

  8. 218
    rossana -

    Maximum,
    mi spiace deluderti: sono stata in piacevole compagnia meno di una settimana fa.

    però, sono contenta che tu abbia scritto… mi aiuta a stemperare l’amarezza di una delusione, al femminile, tanto per cambiare…

    sembra davvero impossibile che ci si possa comprendere fra donne! ho provato ad abbassare i toni ma non è servito a niente…

    Sarah,
    “devo dire che io sono un pò schierata dalla parte di Luna,certo si prolunga un pò troppo ma anche ROssana lo fa”. ti ringrazio per aver espresso la tua opinione, perfettamente calibrata.

    hai ragione a non riuscire ad inquadrarmi: come ben sai, per me la vita ha le sfumature del grigio, diversamente da te che sei più netta nelle tue posizioni. tu vivi bene così e io vivo bene a modo mio. odio gli assoluti, e cerco sempre di comprendere e di mediare, finchè mi riesce di farlo. non offendo e non giudico mai nessuno. ovviamente non mi va di essere offesa e/o giudicata.

    quanto alla maternità, se devo proprio dirtela tutta, è stata la causa più pesante della mia separazione. all’epoca dei fatti la pillola era tabù, e se ora può essere ancora difficile trovare un medico che accetti di praticare un aborto, allora identificare un ginecologo che te la prescrivesse era come cercare un ago nel pagliaio. mi sono ritrovata con un marito bambino, che non voleva un figlio, e un piccolo vero e proprio da crescere da sola. in famiglia lavoravo soltanto io e ho dovuto scegliere fra i due, oltre a mandare avanti la casa…

    quanto alla sensazione di fallimento per essere stata tradita ripetutamente, a partire da poco più di un anno dalle nozze, ribadisco ancora una volta che anche chi tradisce può avere le sue ragioni e soprattutto che, se ti sposi un triciclo, non puoi pretendere che corra come una maserati. per me ognuno ha sempre la sua parte di colpa: nessuno è del tutto puro e innocente, nemmeno Luna. ho accettato la mia parte, relativa, d’errore. non mi sembra che lei abbia fatto altrettanto. peccato! tutta la polemica avrebbe potuto ricomporsi in una risata virtuale.

    questo è un forum libero, credo di avere tutti i diritti d’intromettermi in qualsiasi confronto/discussione fra due forumisti, di avere una posizione diversa da uno dei due in qualsivoglia contesto, giusta o sbagliata che sia, e di non essere massacrata a livello di persona. questo è il concetto che ho cercato di difendere, riuscendovi per la verità abbastanza male.

    ti ringrazio MOLTO per esserti presa cura della questione. sei una persona seria e un’ottima amica virtuale.

  9. 219
    maximum -

    wuela luna…
    ti sento un po’tesa…
    avresti forse bisogno di un bel massaggio?
    😛

  10. 220
    sarah -

    @maxumum
    scusa se sono schietta ma hai voglia di una donna?no perchè sembra così 😛 scherzo eh!

    @Rossana
    ti dirò,spesso cerco di immedesimarmi negli altri,ho provato a farlo col mio ex e anche con la sua ex e ti dirò,ho sbagliato perchè mi impediva di vedere la gravità di ciò che mi avevano fatto.Io ho un forte senso di giustizia per questo su certe cose per me o è bianco o è nero perchè ho imparato a distinguere il bene dal male,poi certo ci sono situazioni in cui bisogna un attimino vedere ma lo ribadisco,se qualcuno mi fa del male non ci sono se e non ci sono ma soprattutto se questa persona non ha mai chiesto scusa.E per le cose più gravi come faresti?Se un uomo uccide un bambino la madre deve pensare che però quello aveva una brutta vita e quindi ha delle attenuanti?No!In esilio,con lavori forzati fino alla morte,sarò esagerata ma la penso così.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili