Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2009. L'autore, anto.primo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Passato un po’ di tempo le donne la serratura finiscono per dartela solo per convenienza o quando hanno da chiederti qualcosa, se no non se ne curano più di tanto, soprattutto se sposate quindi ormai piazzate. E quando la donna manca al compimento del suo dovere poi che non si lamenti se il suo uomo cerca rimedio altrove.
Premetto che Sono una ragazza e dico quando c e amore niente è volgare,tutto viene naturale,con amore e sintonia!
1 volta a settimana?ma stiamo scherzando!il sesso è fondamentale in una coppia!!unisce più di qualsiasi altra cosa…unisce la coppia!
E non è vero che solo gli uomini ne hanno bisogno!!il sesso fatto con amore è la cosa più bella che possa esistere è una questione di anime..si fa l amore!ho 18 anni,sono fidanzata e faccio l amore con il mio ragazzo appena posso e da quando lo facciamo siamo più felici che mai!viva il sesso
O soave fanciulla, da una parte ti ammiro per ciò che hai scritto in quanto l’entusiasmo di far l’amore è un fattore eccezionale e una donna che cerca e dona amore è una fonte di vera felicità sia per sè stessa che per il suo uomo. Ma dall’altra oso renderti noto qualcosa che ancor non sai. Troppo facile parlare per una diciottenne che ancor non sa che un domani lei stessa, una volta sposata, passata la prima vampata di passione post-coniugale, chiuderà la sua bottega riservandola solo a episodi saltuari o strategiche necessità. Dicevano gli antichi: “La donna da fidanzata ha sette mani e una lingua, dopo sposata ha sette lingue e una mano”. Perciò, o fanciulla diciottenne, aspetta di conoscere te stessa nella prossima fase di vita per poi giudicarti con obiettività. Anche se ora che sei ancora nella fase dei sogni giovanili sei certa che sempre lo farai, un domani quando da ragazzina diventerai moglie agirai come tutte le altre donne secondo la vostra natura coniugale. Non è una critica, è solo un avviso bonario. Perciò godi a fondo dell’entusiasmo fisico ed emotivo della fase attuale perchè dopo non lo sai ma come tutte le donne cambierai. Dal lato vostro assai poche sono le eccezioni. Lascia parlare la vita e lo vedrai. In ogni caso ti auguro una vita piena d’amore vero e di segnali positivi. In bocca al Pupo!!!
Io sono un ragazzo di 23 anni ho un figlio e una ragazza di 20 la aiuto a fare i mistieri in casa pulisco fornello cucina lavo i piatti ecc ecc premetto che abbimo un figlio di un anno e 9 mesi e io gnocca non ne vedo piu ormai mi sono rassegnato finchè lei.non vorrà ho provato di tutto ma si finisce a litigare ha sempre mal di pancia di.ginocchio o ha il ciclo ecc ecc.. Mille scuse insomma ma grazie al amore che ho per mio figlio non la ho mai tradita anche se dopo 3 mesi la tentazione c’ è eccome lei è molto carina e brava mi.viene dietro in tutto anche quando sto.male.si.preoccupa mi va a fare le.impegnative ecc ecc… Insomma da un lato non mi lamento anche perchè la.prima cosa che viene prima di me sono i figli a cui lei va dietro perfettamente non li fa mancare nulla piuttosto rinunciamo noi a qualche lusso che potremo permetterci con fatica ma prederiamo lo stesso dare e farw avere tutto cio che serve.a un bel tato. Il problema è che.voglio farlo con lei la amo follemente però non ghe la fo piu senza.sesso !!!!
cavoli ragazzi mi dispiace tanto per voi! A me è successo il contrario col mio ex,non lo voleva fare, non ne voleva parlare, le rare volte che succedeva mi sfiorava appena,era velocissimo e poi scappava via manco fossi una lebbrosa,ho provato di tutto,ho cercato di esaudire le sue fantasie ma niente,allora dato che lui non mi dava risposte e non ne voleva sapere di risolvere la situazione mi sono data la risposta da sola:lui non mi voleva. L’ho mollato!Ora sto con un altro che ha avuto problemi simili ai vostri, stiamo insieme da 5 anni e il sesso va bene,certo non siamo sempre al top ma può capitare non se ne fa una tragedia.Se il partner non ne vuole sapere allora non gliene frega una cippa di voi!
Dalle mie parti si dice che gallina che non becca ha già beccato…
Cio’ che nn trova da noi lo va acercare altrove o forse se lo va a cercare altrove e giustamente nn lo cerca da noi…
Quanto c’è di vero?Una buona parte di verità c’è…
Che mucchio di stupidate sia la lettera che la metà dei commenti. Primo non tutti vivono il sesso nella stessa maniera. C’è per chi é naturale non fare altro e poi ci sono le persone normali che danno la giusta importanza alle cose. Fossero solo questi i problemi nella vita andremmo bene di quel po. Ad ogni, o lamolli o rispetti la sua scelta dopotutto é sempre la donna quella che rischia di più.