Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2009. L'autore, anto.primo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bhè, secondo me ha capito la stoffa dei soldi la tipa, scopando fa fare
i soldi e il ragazzo sta per un po in bianco.
Purtroppo mi e successo a me, la fregatura l’ho presa con una 19 enne
ed e da allora che ho capito che sono tutte uguale.
ciao antonio io e sono nella stessa situazione, avrei bisogno di tantissimi consigli so solo che ogni giorno che passa non faccio altro che star male, avevo smesso di fumare e ho ripreso, avevo smesso di bere e ho ripreso,sto soffrendo tantissimo, avevo pensato anchio di tradirla ma nn so se ci riesco per favore dammi una dritta perchè ne ho veramente di bisogno grazie anticipatamente
ciao a tutti….. sono colui che ha aperto il topic…. ci tenevo soprattutto a scrivere a fabio……
ok devo essere onesto???…. l’ho lasciata ed ora è più di un anno che è finita…. ho perso 20 kg e mi sono fatto un fisico molto desiderabile… ho iniziato a fare quello che mi ero perso in quegli anni… divertirmi, conoscere nuove ragazze…. insomma vivere…
posso dirti che ogni tanto mi manca quello che si prova in una vita di coppia ed è per questo che ogni tanto rivivo quella vita con qualche nuova ragazza….. è meraviglioso vivere di prime esperienze, quando nella relazione non ci sono mai problemi…. e se i problemi arrivano… il mare è pieno di pesci…
sono giovane e non ho voglia di vivere nuovamente una relazione di quel tipo… ho iniziato a prendermi cura di me stesso e fare quello che mi rende felice…..
un piccolo avvertimento… quando l’ho lasciata lei è cambiata, mi ha detto di aver capito e di aver fatto un grandissimo errore… si è dimostrata molto aperta al sesso… infatti abbiamo avuto forse il miglior sesso in 5 anni solo dopo esserci lasciati…. ma non ti fidare è solo un momento di passaggio, sono convinto che con il tempo sarebbe stato lo stesso…. quindi le ho detto “mi dispiace ma è troppo tardi”. è troppo facile cambiare quando non hai più niente da perdere….. un altra cosa… abbiamo fatto sesso dopo averla lasciata ma le avevo detto che sarebbe stato niente di sentimentale… al secondo incontro mi ha detto che mi amava tremendamente quindi è stato meglio chiudere anche con quel tipo di relazione….
fabio non distruggerti la vita.. se hai fatto tutto il possibile, non è colpa tua…. goditi la vita. aaaa… dimenticavo… se la lasci e ti trovi a vivere un momento di forte sconforto (normalissimo e ovviamente ci sarà) guarda il film yes men…. è fantastico
ciao a tutti e con questo vi saluto!!!!!!
Cara ex ragazza di Antoprimo: so che non leggerai mai questo post ma lo scrivo ugualmente. Non so se hai dimenticato il tuo ex ma nel caso in cui, in qualche (spero rara) occasione, lo rimpiangessi ricordati che non hai perso nulla. Hai perso un tipo che ha appena scritto di aver cominciato a vivere dopo averti lasciato. Come se qualcuno lo avesse costretto a stare con te, come se gli anni trascorsi insieme fossero stati anni di galera. Avere vent’anni non scrimina una tale immaturità ed un tale egoismo. Goditi il tuo fisico, Antoprimo, da cio’ che scrivi ha importanza solo quello. Fisico e necesdità fisiche. Mah….bella gioventù.
ciao…anke a me sta capitando la stessa cosa e da cinque mesi che non abbiamo piu rapporti di nessun genere e la motivazione da parte sua e che li faceva male durante la penetrazione….e per il primo momento giustamente non cera nessun problema visto il motivo solo che con il passare del tempo da parte mia ho incominciato ad avere qualche dubbio visto che non voleva proprio sentire parlare di rapporti neanche orali e qua ho avuto qualche perplessita visto che la causa era un dolore vaginale…andando avanti sono diminuiti anche i baci e in cinque mesi e andata solo una volta dal dottore…un pò poco per una che sta male,quindi sto incominciando a pensare che lei sta con me per qualcos’altro…..che ne pensate
Grazie Antonio di aver salvato la tua ragazza da una persona orribile come te. Vai in palestra e corri dietro alle sgallettate,q uesta è la vita che ti meriti.
ciao a tutti…nn so se il mio è un problema mentale mio,una esigenza mia..oppure c’è qlcosa che nn va!!!…premetto che sn fidanzato da 3 anni,ho quasi 27 anni e lei ne ha 25!!abbiamo deciso entrambi per una serie di motivi, soprattutto lei ha molta paura di gravidanza indesiderata(anche usando il condom) e poi un po’ anche per una questione religiosa essendo entrambi credenti…di non avere rapporti completi…anche se in 3 anni piu’ o meno una decina di volte è accaduto!!! quello che caratterizza la nostra storia è soprattutto del sano e sereno petting…in cui stiamo bene,e quando capitava mai nessun tipo di problema!!! solo che da molti mesi a questa parte lei mi dice di vedere anche il petting e cio’ che comporta qlcosa di sporco,di immorale…lei sta male subito sopo che siamo stati bene insieme!!!le vengono sensi di colpa…io nn capisco come sia possibile una cosa del genere!!!un momento bello,intenso…si trasforma per lei in un momento di angoscia se nel caso l’ho toccata cn le mani sporche e ha paura del rischio di…poi senso di colpa post petting nn so perchè!!! tutto questo ha portato ad evitare sempre di piu’ questi unici momenti diciamo un po’ briosi della nostra storia…naturalemente fai il carino e nulla cambia…le parli con tranquillità e lei dice che io sono il malato che pensa sempre alle stesse cose e lei invece mi ama anche solo coccolandosi e accarezzandomi e io invece valuto la nostra storia anche per queste cose!!! naturalmente io cerco di creare situazioni anche per creare quei momenti…ma niente da fare!!! ormai lei evita pure che abbiamo contatti fisici per evitare che io ci rimanga male e quindi litighiamo..perchè io credetemi nn riesco proprio a capire come sia possibile che nn ha maiii maii voglia!!! anche perche penso che ogni tanto un momento diciamo cosi…ci voglia pure per ravvivare un po’ il rapporto!!! invece noo..lei dice che mi sbaglio e che mi devo mettere l’anima in pace..quando avrà voglia se ci sara’ occasione si fa qlcosa…altrimenti pazienza!!! a me questa cosa mi rattrista perche nn capisco come fisicamente si possibile tutto cio’ per lei!!! penso cmq che sia un vero e proprio blocco psicologico di varie pippe mentali che lei si fa in testa!!! la cosa ancor piu’ triste è che uno è inutile parlare perche io sn il malato che ha torto per lei..due finsice sempre ad appiccico!!!conseguenza nn si sta bene insieme,sto nervoso,nn studio bene,ecc… perchè boooo???
Ciao sono Marco ho 18 anni e anche lei. Sta succedendo anche a me questa cosa, lei nn ne ha mai voglia e inventa scuse come, mi fa male la testa o la pancia o le cose che le vengono a mente e se provo a dirle qualcosa mi guarda come dire “nn ci credi?? Sono bugiarda?” cosa che nn intendo dirle..io nn capisco come possa essere possibile che nn abbia voglia di fare l’amore..é una cosa fantastica, io fare l’amore lo intendo in forma di completamento, é il gesto che fai con la persona che ami di piú in assoluto e che ti completa…nn farlo porta comunque sia ad un deterioramento del rapporto, nn hai piú… come posso spiegare quel senso di fargli le coccole e baciarla con la stessa passione per la quale la baciavi prima perché pensi nn ti voglia o comunque che poi andrai a stare per farlo e ci rimarrai male al sentir dire” no nn voglio, mi fa male la testa” . Io nn dico che senza fare l’amore no non mi piace piú , é solo che sento ancora di piú la vocina “nn siete uguali nn ti capisce e te capisci troppo lei…” , io sono un persona che tratta una ragazza con tutto l’amore del mondo e se ne occorre si stappa la dignità e la calpesta! Tutto per la persona che amo! Lei é l’opposto nn lo farebbe mai e poi mai! Nn é una persona che coccola nn é una persona che incomincia il rapporto…ma é una persona iper attiva che nn parla mai dei suoi problemi e io francamente dopo venti minuti che provo a farglieli esternare nn ce la faccio piú anche perché nn so che c.... dire dopo un po’! Ho paura che presto ci si lascerà e io questo nn lo voglio…vorrei che cambiasse un pochino…o una soluzione intanto..
Vi lamentate voi, io sono 7 anni che sto con una e non me l’ha mai data!Ora io ho 27 anni e lei 28. Ma non ho il coraggio di mollarla, ma ultimamente sto evitando qualsiasi tipo di contatto fisico con lei, mi sono annoiato e stancato di fare petting!!!
Sono stato fidanzato per 5 lunghissimi anni con una tipa che
a) era una scassac****i incredibile
b) gelosa, possessiva che non mi faceva respirare
c) cosa più importante: non me l’ha mai data!
Si, si faceva praticamente tutto, dal sesso orale al petting… ma mai sia la penetrazione. Paura di rimanereincintadoloremadrechecontrolla etc.
Come è andata a finire? che per la disperazioen l’ho mollata e lei dopo 6 anni ancora deve risolvere questo “piccolo problema”. Io me la sono data alla pazza gioia finchè non ho trovato la donna della mia vita e me la sto sposando.
Ergo: non perdete tempo con le str***e!
Vi saluto