Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

La lettera ha ricevuto finora 157 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

  1. 81
    wild steel -

    “Penso che sia un ragazzo davvero in gamba.. E Rodica una bravissima ragazza.. ”
    ahahahah ma che spettacolo!!!!!
    e il bello è che il discorso è tra uno che altrove qui sul forum vuole fare lo sveglio con frasi tipo “Sta bene da sola… sì, e io sto bene con gli ippopotami..” quando una femmina ti inizia a cacciare le solite scuse per meretriciare (senza capire un tubo e senza sospettare minimamente che prima o poi toccherà anche a lui) e una che scrive “anche a me è capitato di essere fidanzata e di innamorarmi di qualcun altro.. in quel caso mollavo però il mio fidanzato…”, e cioè la classica femmina “seria” (a parole), che si sente tale solo perchè prima di fare sesso con il nuovo pollo ha lasciato il fidanzato.
    mica però lo dice che c’è sempre un corteggiamento alle spalle dell’ex, che poverino dormiva tranquillo mentre lei schifosamente tramava (e meretriciava, non c’è alcuna differenza tra il costruirsi un tradimento ed effettuarlo praticamente) alle sue spalle.
    ma l’apoteosi qual’è?
    è che la “bravissima ragazza” Rodica che fa?
    è la fidanzata dello sveglione e lavora in un night.
    ah già, però è la mitica “ritrosa del night”.
    ahahahahahahahhahahahahaahahahaahaha io non ce la posso più fare davvero.
    andy amico mio, torna presto, da solo non reggo più.

  2. 82
    Andrea74 -

    Piove70: merçi! 🙂

  3. 83
    piove70 -

    ahahahahhaha wild.. mi hai fatto divertire!!! Mi permetto però di contraddirti in un punto… NON HO MAI DETTO DI ESSERE UNA RAGAZZA SERIA!! A me piace troppo sco…are.. passare di fiore in fiore e per questo sono single, e forse rapporti duraturi ne ho avuti al max 2!! Ma la mattina mi alzo e so che se scop..rò con qualcuno, non sto facendo del male a nessuno e non tradisco la fiducia di nessuno!!!! Tantomeno di un maritino che lavora tutto il giorno per portare i soldi a casa, mentre io mi trastullo nel letto con un bel giovanotto. Ognuno vive la vita che vuole, ma non deve o almeno non dovrebbe mai calpestare i sentimenti degli altri!!! Riguardo ad Andrea74… certamente lui non ha bisogno di un avvocato… ma mi sento di dirti che forse molti uomini parlano per invidia verso chi è riuscito a conquistare una donna tanto bella.. non penso che tutti ci riescano… La favola della volpe e dell’uva DOCET!!!! Saluti e comunque ti ringrazio per aver letto tutti i miei commenti!!

  4. 84
    Andrea74 -

    Piove70 non ho parole… sei l’unica insieme a Crono (lo confesso: dalla conoscenza virtuale adesso è un mio amico nella vita reale) che ha cercato e trovato una dignità nelle NOSTRE scelte. Ti ringrazio, e fidati un po’ commosso, è vero sono il primo a criticare, ma io ho sempre tenuto botta alle critiche, a volto aperto. Grazie. Di cuore.

  5. 85
    piove70 -

    Caro Andrea74, quello che ho scritto lo penso dalla A alla Z!! Ti ho letto varie volte, e scrivi sempre cose sensate, dalle quali traspare la tua sensibilità d’animo e la tua limpidezza!! e non è facile trovare questi valori in un Uomo. Poi non ritengo tu sia uno sprovveduto! Se hai dato fiducia alla tua ragazza, evidentemente eri certo di potergliela dare!! E non penso che night sia uguale a corna o prostituzione. Io ho lavorato come ballerina in uno di questi locali e ti posso dire che non ho mai permesso a nessun cliente di mettermi le mani addosso o di offrirmi soldi in cambio di cose diverse dal ballo!! Certo.. come ho detto, ho sempre avuto tante storie… perlopiù di sesso… ma mai con clienti o uomini conosciuti nel locale!! per me quello era un lavoro che mi permetteva di guadagnare bene e di pagarmi l’università e soddisfare vari sfizi!! Tutto qua. Poi certo.. se vogliamo vedere ad ogni costo il marcio.. possiamo dire che ci sono anche tante studentesse che si prostituiscono, a volte solo per avere una ricarica telefonica.. ci sono tante casalinghe… tante donne che fanno sesso sui siti… e non lavorano nei night.. Quindi fare di tutta l’erba un fascio, e dire che una ragazza che lavora come figurante in un locale finirà col mettere le corna al ragazzo, se non infantile, mi sembra quantomeno irrispettoso verso una donna che non va a rubare ma cerca un lavoro che le permetta di pagare l’affitto!! Ciao

  6. 86
    Andrea74 -

    Ti rispondo così, sei la seconda persona di cui mi fido dopo Crono che ormai è un amico e fa parte della mia vita REALE: andreamarchini@inwind.it

    L’invito è riservato a Piove70, non risponderò a mail di altri utenti.

  7. 87
    piove70 -

    Grazie Andrea per la fiducia 😉

  8. 88
    Tabacco73 -

    Ciao Andrea, è la prima volta che scrivo qui. In silenzio ho seguito tutta la tua vicenda in quanto, sono sincero, mi incuriosiva oltre che legati dal fatto che entrambi abbiamo una relazione con una ragazza dell’est europeo (sebbene di nazionalità diverse).
    Non sono qui per giudicare quanto accaduto; posso dire che io, al tuo posto, forse avrei agito diversamente….ma questo lascia il tempo che trova.
    Però ho una domanda da porti e ti sarei grato se tu mi rispondessi (scusami se magari entro nel tuo personale…); visto che hai lasciato una tua mail visibile a tutti, spinto dalla curiosità ho provato a cercarti su faccia libro e ti ho trovato. Mi sei sembrato una persona equilibrata e ti faccio i miei complimenti….PERO’ non ho capito una cosa….l’otto luglio sei passato da fidanzato a single, dopo di che qui scrivi che invece è di la che dorme beata (io ho inteso, contento di questo, che il vostro rapporto fosse in piedi) e il 22 invece ringrazi Crono da parte di tutti e due per un tentativo d’aiuto nel lavoro.
    Ripeto….la mia è mera curiosità, spero realmente che tra voi le cose vadano lisce come l’olio e che il periodo passato dalla tua ragazza (e da te) sia solo da mettere dentro quei cassetti che nella vostra vita mai più riaprirete.

  9. 89
    Andrea74 -

    il passaggio a single è stata una burla tra lei e me, siamo insieme e piano piano gli strascichi di questa (brutta) esperienza si stanno assorbendo. Mi ha raccontato degli episodi che fanno accapponare la pelle e che non è nemmeno il caso di riferire…

  10. 90
    Tabacco73 -

    Grazie per la spiegazione Andrea!!! In bocca al lupo a voi!!!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili