Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea74.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non ci siamo.. eppure non è bastato nemmeno wild steel a chiarire.
eppure aveva scritto tutto in modo così chiaro.
giocare senza regole è completamente inutile: il più forte vince e le femmine nascono più forti per natura: perchè per natura attraggono.
le regole servono per far si che anche quando una voglia fare quello che le pare NON PUO’ farlo semplice.
in modo che chi nasce e può.. non può come chi nasce e non può.
a quel punto come sempre è accaduto ci si accoppia.
si fa una vita normale.
nessuno può lasciare nessuno.
la vita normale che è sempre stata e che gente come te ha dimenticato (vedi sospeso che non ha capito niente di ciò che ho detto), frainteso, confuso, inventato.
e che proprio ESSENDO NORMALE.. non potrà essere mai presa per una vita scadente.
ma senza regole.. ognuno giochi a modo suo..
caro egoriferito maximum se lo stato mi tutelasse non avrei alcun problema a rinunciare a questa ANORMALE vita per viverne una NORMALE.
perchè tanto.. belle o no.. sarei tutelato.. ed anche se volessero fare quello che fanno.. NON potrebbero farlo.. e la questione diverrebbe MORALE con il tempo.. individuando la regola nell’eccezione odierna (che qualche decennio fa era la regola, che in turchia è la regola.. che in iran è la regola).. e rispedendo l’eccezione a fare l’eccezione.. e delle eccezioni chi si ne frega?
è una questione di meri numeri.. se 9 su 10 anche se possono hanno il terrore e la morale per non potere.. ma chi se ne frega di quell’1 temeraria?! è semplicemente una eccezione ADDITATA da tutti (RIPUDORARIZZAZIONE) e quindi inutile proprio per numero.
cioè ne più ne meno che quello che accadeva qualche decennio fa.. quando chi era l’eccezione tale rimaneva.. veniva semplicemente relegata ad un ruolo da meretrice da parte delle Donne stesse e per tanto trascorreva una vita terrificante a causa del giudizio che incombeva solenne a capo di quel comportamento.
a chi si chiede.. ma è meglio una persona COSTRETTA o una persona che SCEGLIE di non fare..? e che è IMPORTANZA HA!? l’importante è che comunque NON SI FACCIA.. ma chi se ne frega se è costretta o no? dato che è evidente che l’essere umano NON è in grado DI IMPORSI DEI PALETTI.. perchè non li rispetta in preda all’opportunismo isterico che è proprio della natura dell’essere umano.. la gente che non capisce come maximum non si rende conto che questo vale PER TUTTO.. anche per camminare nudi su un parco.. NON PUOI FARLO.. altrimenti ti denunciano per atti osceni in luogo pubblico.. DENUNCIA = LEGGE = MORALE COMUNE che chi cammina nudo in un parco è un pervertito.. la gente che non capisce come maximum non sa che la morale.. nasce dalla legge.. ci vuole tempo.. così come ci vuole un soffio per distruggerla.. cioè quello che è accaduto.
gli assassini oggi continuano ad esistere e continuano ad essere emarginati dalla società.. nessuno può pensare di diventare omicida perchè poi ne paga le conseguenze.. ma prima di osare immaginarsi omicida.. moralmente si sente già colpevole.
detto questo.. il tipo che ha scritto questa lettera.. a me sembra uno che ora fa la voce grossa.
ma prima di poter lasciare una femmina..
troppo facile dire qui: ho deciso.. la lascio.
ancora non siamo nemmeno alle prime fasi.
già voglio vedere come si comporta dopo due giorni che non la sente.
L’ho fatta controllare, invece. C’è un mio amico, conosciuto al mare nella regione in cui si trova Rodica, non ci vediamo mai ma c’è affetto e ci sentiamo ogni tanto su FB. Questo ragazzo ha scelto la carriera nella GdF, e qualche mese fa se ne saltò fuori con questa battuta: “Andrè, certe volte essere una fiamma gialla ha i suoi vantaggi. Prendi i night.. se la prima volta ci entro per lavoro, dalla seconda in poi bevo gratis in mezzo a bellissime f…e per tutta la notte!”. Gli chiedo se è mai stato per lavoro in quello dove lavora lei.. Sì, c’è stato 4 mesi fa, con dei colleghi dell’Intendenza locale. “Il gestore si ricorderà ancora?”. E lui: “tu dimenticheresti le facce di chi ti spulcia il notebook alla ricerca di fatture false o di chi ficca il naso nei bordereau della SIAE?!”. No, non me ne scorderei. A questo punto si insospettisce, da vero sbirro: “cos’è, ti ha fatto pagare troppo il Cristal?!”. Alla fine, tra disagio e senso di liberazione, vuoto il sacco.. E gni chiedo di andare a vedere. Lui non ne vuole sapere, ma alla fine accetta. Gli mando le foto di Rodica, e lui ieri sera è andato là. Stasera mi ha scritto su FB. Ho tolto le parolacce e non ci sono riferimenti geografici, ovviamente:
– Pensaci bene prima di lasciarla, è una brava ragazza.. e complimenti, dal vivo è più bella che in foto!
– I dettagli… voglio i dettagli
– ??
– azzo raccontami tutto. Quando sei entrato dov’era? Cosa hai fatto tu?
– Stai calmo!! Era al tavolo con un cliente, parlavano. Io sono andato al banco. Attacco bottone col barista e gli chiedo chi la sgancia facile. Me ne indica un paio, poi io indico la tua dico la bionda con l’abitino nero là? Mi dice no mi sa ke con lei è dura.
– ok poi?
– tempo venti minuti lei si alza e io mi siedo a un tavolo. Lei torna al banco, io faccio no a due o tre che si erano già alzate e guardo lei. Le sorrido. Lei si alza e viene a sedersi. Ho guardato il gestore. Era contento che venisse lei da me. Mi sa che non vende tanto, e lui era contento perche io non pago. Capito no?
– vai avanti..
– iniziamo a parlare, lei blinda un cameriere e ordina un martini e mi chiede cosa bevo. Arriva da bere, parliamo di ca…te, poi io le sfioro una gamba e lei si sposta sorridendo
– lo dici per farmi contento?
– no e ti ho odiato in quel momento ciccio. Ero molto imbarazzato io sapevo cosa ero li a tentare di fare. E se me la dava?
– è andata così?
– ma sei stronzo? Ma se ti ho detto che è una brava ragazza!
– parli bene tu..
[segue]
– fammi finire. Io quando si è tolta ho fatto finta di niente, lascio passare un dieci minuti, poi lei ordina ancora (il gestore stava bestemmiando e lei non se nè accorta) e io le appoggio una mano sulla gamba (odiandoti dato che se non la lasci è ancora la tua donna e io non tocco le donne agli amici) e lei si scansa ancora. Mi guarda male e poi mi sorride. Bhò. A metà del secondo giro, che poi lei manco beve, le dico devo dirti una cosa in un orecchio e quando si avvicina cerco di baciarla. A quel punto si è incazzata e mi ha detto dai dacci un taglio ok? Non mi va. – e tu? – le dico senti fumi? Mi fa di sì allora le dico usciamo a fumare na sigaretta. Quando siamo fuori le dico ma perche lavori qua se non ti fai manco sfiorare? Ride, mi dice guarda che io non sono una pu..a e il padrone non è un magnaccia. Le dico dai non intendevo questo e lei invece sì, ma non me la sono presa. E la prima volta che vai in un night? Dico no, di solito le ragazze sono più disponibili. Mi fa dipende da dove vai. Molti night sono seri, qua siamo noi a decidere, non voi. C’è chi ci sta e chi no, punto. Io no, ti ha detto male (e ride).
– sì, me la vedo..
– allora perche se sai tutto mi hai mandato là? Va bene dai lascia perdere..
– finisci almeno di dirmi no?
– niente.. le dico ma non ti mandano via? Mi fa no, qua siamo in tre a non dare libertà ai clienti, e siamo tra quelle che guadagnano meno, ma tra quelle tre sono quella che vende di più, e qua devi vendere da bere, non altro. Quelle che danno la f…a (SIC!) gli euri li tengono per sé mica li danno a quello là. Se vendi abbastanza bene, a lui non frega niente se la dai o no. E se non vendi ti molla, sia se la dai sia se no. Faccio chiaro, però perche fai sto lavoro. Mi dice non credevo che eri un salvatore di anime perse e ride..
– Dai chissene, ma ha sospettato qualcosa?
– no, solo una volta
– Perché? – quando ho insistito con perche fai sto lavoro. – Cosa ha detto non tenermi sulle spine ca…o! – ha detto perche sono senza lavoro e non ho un euro. Le dico perche non hai provato a (nome del capoluogo della regione). Ride e mi fa io vengo da Milano, fai tu. Le dico non mi sembri milanese, semmai rumena
– Fra, ma lo fai apposta? Vai al sodo mettiti nei miei panni!
[segue battibecco non pertinente]
– comunque, mi fa non trovavo niente, qua mi hanno presa subito e pagano bene. Punto. Le dico il tuo ragazzo come l’ha presa? Mi guarda, ride e mi dice e chi ti ha detto che ho il ragazzo?
– Zio ricominci? – Ok ok. Mi dice tanto è per due mesi. Mi sistemo un po il conto corrente e me ne vado, e mi hai rotto con le domande, mica sei mio amico adesso basta no? Le dico andiamo dentro, balliamo? Lei ha detto altre cose ma te col tuo carattere non so se le consideri importanti – dai scusa… sono appeso. Cos’altro ha detto?
– mi fa balliamo ma per sentire le tette è inutile che mi stringi, ne ho poche. -AHAHAH!!! – era sincera, è una brava crista e non ne ha così poche!
– bastardo! ^__^ [segue conversazione OT]
ah..mi sembrava strano…è arrivato l altro andy con il suo sermone sulle leggi…mah io non commento neanche più, tu sei fuori…. almeno quando fai l’andy cinico e trombatore sai esser divertente…ma quando ricominci con sta solfa…mah, no comment, ne abbiamo già parlato in altre sedi…
@Andrea74
se questa “testimonianza” ti rende più calmo bene.
ma lasciami dire che un pollo come il tuo amico di certo non rappresentava un “pericolo” per la tua bella…(senza offesa, il tipo avrà altre qualità ma non ci sa fare molto…)
guarda, vedi di trovarle un altro lavoro al più presto possibile e basta.
per due ragioni, una perché tu non reggerai molto ancora, due perché quell ambiente non è sano e potrebbe “corrompere” la tua bella prima o poi…
nel frattempo valuta se lei ti ama effettivamente, non solo se tu sei innamorato perso di lei.
ti dirò di più, le donne son imprevedibili, per dire potrebbe pure farsi 3 anni in quel posto senza tradirti e poi una volta trovato il lavoro più serio invaghirsi del panettiere…o del collega o del direttore…
quindi calmati e non fare il gelosone però vedete di trovare una soluzione insieme per il futuro prossimo.
le dici che ci hai provato ma che la cosa non ti fa star bene, se ti ama dovrebbe capirti e venirti incontro.
non c’è bisogno adesso di mollarla solo perché ti fai paranoie, tanto quando ti vorrà mollare lei lo farà senza tante storie…
già il fatto che voglia rimanere con te anche se non hai più grana dimostra infondo che la tipa non è male, sai quante ti avrebbero già salutato anche solo per quello ?
e guarda che la gelosia ossessiva allontana giustamente le femmine….
sveglia…
Andy a me pare ormai che la tua sia una difesa ad oltranza di una ideologia di vita campata in aria e approssimativa.
“si fa una vita normale.
nessuno può lasciare nessuno”.
A parte che l’ideale di normalità risulta abbastanza soggettivo, ma il concetto nessuno lascia nessuno è assurdo. Su quali basi si fonderebbe tale principio? Già nel fidanzamento o solo dopo sposati? Se due 16nni si fidanzano stop, si dovranno poi sposare e stare insieme per sempre? Oppure varrebbe solo dopo il matrimonio? E metti caso che uno si sposa e dopo 5 anni la moglie non gliela da più..che fa? Si fa fare una deroga dalla Stato per andare a ciulare in giro? Lo Stato obbliga la moglie a concedersi? Questo tuo “pensiero” potrebbe forse forse adattarsi a qualche tribù sperduta in amazzonia, ma certamente non a società aperte a scambi culturali e in evoluzione.
@Maximum: perché non le ha offerto soldi? Per questo dici che è un pollo? Guarda una cosa l’ho capita.. Non aspettano che tu offra soldi. Se fai capire che vuoi concludere, la tariffa la fa la donna, senza bisogno che ti scomodi. Se ti riferisci ad altro, qui dentro non c’è nessun gran seduttore.. semmai chi ne recita la parte.
Sul fatto che anche all’ombra della Madonnina poteva mollarmi per uno qualsiasi, ti do ragione al 100%.
Ed hai ragionissima, per MIA fortuna, anche su un altro fatto: sono fortunato a non essere caduto nelle zampe di una che finiti i soldi se ne va.
Vi aggiornerò sull’evolversi. A presto.
@Andrea74
no, non per i soldi…anche se non si sa mai…se uno le butta li una cifra da capogiro magari ci ripensa pure lei…sai com’è…
ma per l’approccio fantozzesco del tuo amico…XD
“qui dentro non c’è nessun gran seduttore.. ”
mah…sarà….;-), ma la fuori qualcheduno c’è ne sarà pure…. ti pare ?
😉
comunque tranquillo, sembra proprio una brava ragazza…davvero!
con sani principi…
……sottolineo sembra…!
ahahah….
oh..comunque…non farti paranoie per quello che dico io o gli altri…
tu fai quello che ti senti giusto di fare e basta.
in questo modo non avrai rimpianti e allo stesso tempo non potrai poi dare la colpa però a nessun’altro…vada come vada…è sempre la cosa migliore.
ciao
@Maximum: i tuoi commenti mi stimolano, non mi condizionano. Quindi grazie. A volte non ci capiamo ma contnuiamo a parlare, ‘sta cosa, nel marasma della mia vita, mi piace. Non farti illusioni, me piaceno ‘e donne (scherzo!!!!!!!!!!!)
Ho avuto una lite col mio amico Fiamma Gialla. Alla domanda: “e se ci stava che facevi?” ha risposto: “avrei provocato con la cifra, ma se la cifra fosse stata ragionevole..” Ed ho obiettato: “saresti andato a letto con Rodica?!?”. Mi ha risposto: “Se lei avesse accettato per soldi, sarebbe stata una z..cc..a e basta e a quel punto.. non la tua ragazza… e chissàmai forse ci sarei andato! Ma tranquillo che Rodica non è in vendita”
Insomma amicizia minata dall’esperimento. Me l’aspettavo.
Come mi aspettavo le domande dei vicini di casa: “ma non vediamo più la sua ragazza, vi siete lasciati?”
Forse abbiamo per le mani due colloqui. Io intanto, brutto a dirsi, non ho i soldi per andarla a trovare, domani. A presto..
Anche questo week end, complici un paio di bollette un po’ troppo alte, non potrò andare da Rodica. Il nostro accordo è questo: “verrò a trovarti, all’improvviso e non a casa, ma al locale”. Per questo motivo ovviamente non posso dettagliarle la mia vera condizione economica, altrimenti starebbe “troppo tranquilla”. Non ha sospetti sul mio amico che ho mandato a parlare con lei, anzi mi racconta delle cose che succedono al night. Ad esempio, la cacciata di una sua collega, romena come Rodica, che dopo aver mostrato il seno ad un cliente gli ha aperto la patta e si stava accingendo a praticargli del sesso orale. Il gestore l’ha buttata fuori tirandole in faccia le banconote del compenso della serata. Rodica ha scoperto che la ragazza che vende più consumazioni fa un sacco di marchette, non è una figurante ma una vera e propria prostituta di medio/alto livello. E’ sicura di sè, non teme la mia visita improvvisa, mi dice “vieni quando vuoi, se mi trovi ad un tavolo non sarò comunque lì a farmi smanacciare da un cliente”. Mi dice che le conversazioni coi clienti hanno un solo argomento, ma si accontentano di parlarne, perché la maggioranza dei clienti è veramente sfi…ta. I pochi che vogliono allungare le mani a tutti i costi o fare sesso, infatti, la evitano o si limitano ad offrirle un giro perché sanno che le ragazze hanno una media da rispettare. Che mondo strano.