Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

157 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

  1. 41
    Andrea74 -

    @Tutti: interrompo la mia pausa di riflessione per una richiesta che faccio a tutti indistintamente… questo topic viaggiava su una frequenza abbastanza distesa, ora non è più così, credo in parte per colpa mia, in parte perché alcuni utenti hanno il gusto della provocazione.. Possiamo parlare di qualunque argomento senza renderci odiosi? O almeno ci proviamo? Grazie, con simpatia, Andrea74

    @Romano: dammi dell’ingrato ma… quando ho visto gli insulti e le minacce a “Io” mi sono girate le b…e! E’ un atteggiamento indifendibile..

    @Io: hai toccato un tema cruciale. Mi prendo ancora qualche giorno per pensare un po’ a tante cose e ti risponderò. A presto!

  2. 42
    Luca -

    Ma se la tua donna non fosse bella come dici, che faresti , moriresti di fame, perchè le brutte non le vogliono nemmeno i night? Il prossimo step? E se vi trovaste ancora con meno soldi e le pezze al c**o ? Fuori la dignità. Teatrino di quart’ordine.

  3. 43
    Andrea -

    Andy posso intromettermi nel commento che hai fatto ad Andrea74? Lo accusi di aver perso la sua dignità e non ti rendi conto che il primo ad averla persa sei proprio tu. Ma come, dici che le donne devono stare unicamente a casa a cucinare e poi frequenti una che lavora e che per giunta fa la modella? Sei tu il primo a scendere a compromessi con il proprio dogma in cambio di un bel corpo. Fossi stato coerente con quello che scrivi non avresti dovuto nemmeno uscirci. Vedi: “nel momento in cui hai accettato il night, tu hai perso la tua dignità..”
    Eh già qui a ragionamento perderesti 10 a 0.
    Ma andiamo avanti perchè vorrei capire come tu l’abbia conquistata..sei andato li e..”femmina, tu ora vieni a letto con me e da domani ti metti a lavare,stirare e cucinare per me finchè morte non ci separi” E lei: “ohh si ammoreee ti amo! fammi tuaa!” Se è andata così, niente da dire, sei il più grande seduttore di tutti i tempi..ma se non è andata così, significa che ti sei mostrato per quello che non sei e l’hai ingannata, cosa che a conti fatti, ti rende esattamente uguale lei.
    E poi tu pensi di essere l’uomo duro? Ma se non sai nemmeno portare avanti i tuoi principi. Vorresti le “donne di una volta”? Bene, ma sii tu il primo a essere uomo di una volta, potrai risultare non condivisibile ma almeno rispettabile, altrimenti farai la fine di quegli altri che dicevano “Roma ladrona”..loro ehhhh
    Secondo me sai qual è la verità di fondo? E’ che hai paura, paura di giocartela alla pari con le donne. Pensi di essere il più cinico e spietato e invece sei solo il più impaurito ed insicuro. Per sentirti forte vuoi che siano sottomesse a te economicamente, così che tu possa controllarle, ti spaventa il loro potere.
    Caro mio, mi sa che un bel pastrocchio nella zucca ce l’hai proprio tu 🙂

  4. 44
    Fabrizio Fumagalli -

    Premessa: io lavoro in p.iva per una multinazionale che vende e noleggia macchine per la movimentazione terra. Contratti a 6 cifre, al 90% con Emirati ed Europa dell’Est. A me è toccata la Romania, quindi passo 10-15 gg al mese là. I miei clienti sono degli imprenditori, sia i (tantissimi) romeni sia i (pochi) italiani VANNO AL NIGHT TUTTE LE SERE. Quindi io ci vado con loro mediamente 2 volte a settimana, sia là sia qua (sono single quindi nn devo render conto a nessuno). Dato che frequento in 2 paesi l’ambiente, ne ho girati tanti ed in alcuni sono considerato un cliente storico, penso di poter dare un parere informato. Non parliamo delle ragazze, per ora parliamo delle 2 categorie di clienti. Quelli senza grano e quelli col grano. Quelli senza grano li riconosci subito. Vivono al di sopra delle loro possibilità (a volte per mesi nn si vedono infatti), sono separati o nerd imbarazzanti, l’unica possibilità che hanno per avere vicino belle donne è il night. Non hanno svanziche, quindi nn possono portare via una ragazza e quando finiscono nelle mani di una in gamba che ordina molto li vedi sudare freddo.. Tengono le mani più o meno a posto, per paura che alla toccatina segua l’ordinazione che deve ripagare la ragazza del palpeggiamento. Quelli col grano non si sono ancora seduti che vengono assaltati da tutte. Reggono l’alcool da paura, non si alzano mai dal tavolo e se lo fanno non è per ballare come idioti ma per andare al cesso. Continuano a parlare di lavoro, ed hanno in una mano il drink (in Romania anche il sigaro), l’altra mano è sulle cosce di una ragazza di cui non si curano. Per esempio, io ed i miei clienti di solito rimaniamo fino alle 2, le 3, raramente facciamo chiusura perché tanto io (o meglio la mia azienda) ho già offerto a sufficienza, e se siamo in 3, non a 3 ragazze ma a 6-8 ragazze. Fino a 5 minuti prima di uscire, parliamo di lavoro (spesso se c’è uno spettacolo di lap o altro non lo guardiamo quasi, a meno che si tratta di una ragazza nuova e molto bella), poi all’improvviso i miei clienti decidono di andarsene e mi chiedono di scegliere una delle ragazze alle quali ho pagato da bere tutta la sera. In 3 anni mi è capitato solo 1 volta in Romania e 4 volte in Italia che la prescelta si rifiutasse.. Lasciano che sia io il primo a scegliere, poi scelgono loro. Amano frequentare tutti i night della città in cui vanno per lavoro, io conosco tutti quelli di Milano. Qualche differenza c’è… esempio al Venus non puoi ubriacarti come un animale e frugare una ragazza davanti a tutti. Conclusione: la stragrande maggioranza delle entreneuse si prostituisce, e fin in fondo peraltro. La ritrosa, come viene chiamata in questo forum, esiste, ma nn dura perché non reggelo stress. Io ne ho viste, pago loro da bere perché mi fanno anche pena, e so già che le rivedrò 3-4 volte perché spariranno. Una ritrosa che dura più di un mese, un mese e mezzo ha VARCATO LA SOGLIA. Andrea74: 2 mesi sono troppi, chiamala indietro SUBITO. Buona fortuna..

  5. 45
    Kid -

    @ Andy

    Lol egoriferiti de che?
    Anche tu sei egoriferito altrimenti non saresti Andy.
    Ma il pargoletto , con se aveva la grana in tasca , si sarebbe sposato la dama del focolare al paesello 😀
    Oddio che scoperta : Alcune modelle che fanno e le orge e magari qualcuna ha abortito . Magari qualcuna si fà pure di coca? Magari gli piace pure scxxxre?
    Ma se basta una provincia italiana noiosa e 4 amici con la bamba!
    Figuriamoci chi stà per lavoro e per le caratteristiche fisiche in certi ambienti!
    Addirittura sembrava che fosse seria ?
    Ma com’era la storia che più son bone , più hanno possibilità?
    Non è che per un momento , davanti alla modella ,te l’eri scordata e pensavi che quasi fosse vero? L’eccezione che conferma la regola!
    Te la passo , và .
    Giusto perchè era una modella!
    Eh bravo Andy! Sto ragazzo dà delle soddisfazioni!:D

  6. 46
    wild steel -

    quando si legge questo “Fossi stato coerente con quello che scrivi non avresti dovuto nemmeno uscirci” e questo “E poi tu pensi di essere l’uomo duro? Ma se non sai nemmeno portare avanti i tuoi principi. Vorresti le “donne di una volta”? Bene, ma sii tu il primo a essere uomo di una volta, potrai risultare non condivisibile ma almeno rispettabile, altrimenti farai la fine di quegli altri che dicevano “Roma ladrona”..loro ehhhh”, cadono davvero le braccia.
    in una società senza regola alcuna, senza condanne, senza pene severe per chi trasgredisce (quasi sempre le femmine, ovvio) che senso ha starsene a casa in astinenza sessuale? per far piacere a chi? e dispetto a chi altro?
    ma in quale mondo vivete?
    gli asceti e gli idealisti sono (quasi) inesistenti.
    come al solito il concetto è lo stesso: l’uomo per sua natura (meglio dire la femmina) se può fa, se non può, perchè PUNITO SEVERAMENTE, non fa.
    altrimenti non esisterebbero le leggi.
    e purtroppo ora non c’è alcuna legge che punisca le meretrici che senza motivo alcuno e dopo anni e anni lasciano il proprio uomo (anzi, vengono pure premiate con casa e vitalizio del pollo vallespluga che hanno sposato).
    voi direte: questa legge non c’è mai stata.
    sbagliato.
    prima non solo non si poteva divorziare (introduzione del ridicolo divorzio: 1970), ma la condanna, seppur non disciplinata più codicisticamente (in tempi antichi invece c’era addirittura il reato di adulterio) proveniva dalla società stessa, cc.dd. buon costume e diritto vivente.
    come funziona ora?
    esattamente al contrario: non solo puoi divorziare immotivatamente, ma per quanto non puoi beccare in flagrante la schifosa (ridicola legge sulla privacy), nè importunarla LEGALMENTE per ricordarle quanto faccia schifo (altro capolavoro: lo stalking).
    non c’è più concetto più elementare, eppure a quanto pare non lo capisce nessuno.
    il problema è a monte: le regole o valgono per tutti, o per nessuno.
    autoimporsi regole morali in questa società è ridicolo, oltre che quasi impossibile per la natura umana-animale stessa (avete mai visto uno squalo vegetariano? ah si, quello di nemo ahahahahahaha)
    uomini dovete capire una cosa semplice: in questo stato di cose, bombi e si fidanzi chi può (sempre per finta, ovvio).
    ma solo a due condizioni: 1) NON INNAMORATEVI (l’amore è una barzelletta) e, soprattutto 2) NON SPOSATEVI.
    altrimenti, quello che firmerete non sarà l’atto di matrimonio, ma la vostra condanna.

  7. 47
    andy -

    uhauh il commento dell’altro andrea è spaziale.

    come non capirci un fico secco di quello che viene detto.
    poi ci credo che le femmine hanno buon gioco.. ma infatti è sempre più chiaro che la colpa mica è delle femmine, ma degli uomini con il cervello di femmina che ci vogliono i fumetti per far loro capire le cose.

    ma quando mai io ho detto di non bombare o non uscire con le femmine?

    ho persino ricordato che se una femmina è molto bona ci si può anche fidanzare (per finta.. ed intanto farsi le altre in previsione del giorno in cui comincerà a mollarti).. io francamente non ci penso proprio, tanto quando bombo il modo per rivederle lo trovo spesso.

    detto questo non ti dirò come me le bombo io le femmine.. ma ti posso assicurare che non ci vado troppo distante da quello che dico qui.
    ovviamente siccome non ti rendi conto che le conosco e conosco DOVE fa fatto ed I MODI con cui va fatto (altrimenti non spiegherei agli addormentati come te tutto dall’a alla z) li metto in pratica quando mi accorgo che quella potrebbe starci a seconda dei modi soggettivi che servono per potersela bombare.. altrimenti mollo immediatamente per non perdere un solo secondo di tempo prezioso e far divertire lei a scrocco.

    detto questo voglio specificare una cosa che sicuramente molti addormentati capoccioni non capiscono.
    essere coerenti con se stessi significa non solo sapere ciò che si sa.. ma metterlo in pratica.. altrimenti tanti saluti.
    e mettere in pratica ciò che qui ripeto da sempre è semplicissimo.
    nel momento in cui si arriva a capire che non c’è soluzione alcuna perchè lo stato non tutela gli uomini è ovvio e COERENTE gustarsi le femmine senza dar loro nulla di quello che vogliono.
    altrimenti se non facessi ciò, sarei proprio INCOERENTE perchè sarei il primo a non credere fino in fondo che non c’è soluzione alcuna e diverrei speranzoso, come quasi tutti qui (tranne chi ha DAVVERO capito).. su quel famoso ed inutile come lo chiamate voi.. 1%.. di trovare una femmina appetibile e fedele per la vita.
    ma già mentre lo scrivo mi appare così ridicolo (proprio perchè le conosco) in quanto l’1% ammettendo che esista è un concetto statico applicato su una persona dinamica che non tiene conto del tempo e non tiene conto ne della promiscuità.. ne della novità.. ne della routine..
    tutte condizioni che portano una femmina appetibile a cambiare partner se non alla prima.. alla seconda occasione.. poi sto fatto che uno creda che le femmine appetibili siano di loro proprietà è solo da ridere..

    pensavo che l’abc fosse almeno chiaro ma a quanto pare il sonno è profondo e non ci sono modi per svegliare gli addormentati in coma è inutile.
    parlare a certi uomini è come spiegarsi con le femmine.. parole a vuoto (con cui però levi loro le mutande uhauhauha).

    non ti disperare che me la sono bombata caro andrea.. lo so che piangi per questo.. ma vedi purtroppo ti devo dare una brutta notizia.. non è la sola.. e veramente che tu ci creda o meno.. ho perso proprio il conto hauuha.

  8. 48
    andy -

    ora siccome è entrato un altro a parlare del magico mondo dei night come se per fare 4+4=8 ci fosse bisogno dell’esperienza diretta di soldi e soldoni in un posto DOVE SI VA APPUNTO per fare certe cose (ahahhahah ma c’è veramente da soffocarsi dal ridere) e sta storia delle “ritrose” è ancora più divertente della scoperta del sole quando ci si sveglia (hahahah ma non ce la si può fare davvero.. c’è tutta una puntata di zelig qui dentro.. è meglio di un film di Totò.. toto, peppino e le ritrose del night auhuhauha) voglio dire al signor fabrizio ed all’autore della lettera che purtroppo.. MAGARI il problema fosse il night.. ahhaah mmmammmmagari.. avremmo risolto tutto il casino che si vede attorno.. saremmo ritornati all’epoca in cui dovremmo ritornare..

    il problema vive tutta nella testa di un uomo che non ha capito a cosa va incontro.
    che crede che con le sue parole, le sue autoconvinzioni, i suoi racconti ricchi di enfasi e la sua determinazione possa far dimenticare al creato che gli occhi, in un mondo senza la minima regola da rispettare.. ce li ha solo lui.

    è bella giggia.. giggia è bellissima.. è fantastica giggia.. giggia è l’amore mio.. (poi sto fatto di ripetere il nome ogni tre secondi come un mantra per scacciare gli avvoltoi zerbini è fantastico).

    ma che credete che state con una femmina stupenda e gli altri non lo notano?
    credete che i vostri convincimenti possano fermarli?
    credete che i vostri atteggiamenti da pseudo duro possano fermare lei?

    una femmina appetibile se sta con voi ha dei motivi ben precisi che magari non avete nemmeno ben presenti nella testa.
    perchè come avete voi gli occhi per guardare.. non solo ce li hanno anche gli altri.. ma ce li ha pure lei la mattina quando si guarda allo specchio.. ed è cosciente molto più di voi della pacchia che può fare in un mondo in cui non vi è la minima disapprovazione sociale.. anzi è il contrario!
    quindi cosa c’entra il night?
    hahahaah ma figurarsi!
    anche il macellaio sotto caso è un pericolo imminente.. il fatto che qui sono intervenuto, mica è perchè “allora mi dai ragione che non dovrei preoccuparmi.. tanto il macellaio ed il night è uguale”.
    innanzitutto non è uguale manco per niente.. perchè ancora ancora con il macellaio qualche speranza c’è.. ma già sul mondo del lavoro promiscuo.. è tutta un’altra cosa.. minimo ti tieni le corna.. massimo quelle con cui te le fa decide di cominciare un rapporto ed è finita (come finira anche per lui ovviamente).. ma non è quello il punto.

    il punto è che uno che sta con una donna bellissima a suo dire.. OSA vivere come in un incubo il fatto che la propria donna vada a lavorare in un night.. ed è geloso che non ci dorme!! auhuhauah da un minimo di attendibilità ad una che gli propone una cosa del genere e ci soffre.. no vabè ahahhaah io non ce la posso più fare.. davvero.. e c’è pure chi lo mette in guardia.. hahahauha.. quando esce in BLU-RAY fatemelo sapere eh.. ahahhah.

    buonanotte.
    dormite bene.. che la pacchia continua.. 24h su 24.

  9. 49
    andy -

    stavo per chiudere quando ho appena letto wild steel..
    che ovviamente entra nel dettaglio quando io me ne tengo fuori e davvero ci si rende conto quando uno ha capito tutto..

    poi invece leggo kid.. e non ci ha capito come al solito nulla.

    auhuhauha a parte che modella non era inteso di professione (ahhaha è inutile.. ci vogliono i sottotitoli.. ora pago qualcuno ve li faccio e ve li metto..), ma non è che ho raccontato sta cosa per sfogarmi (come fate sempre voi) di una che ho frequentato e poi mi ha trombato (ma quando mai.. io non frequento proprio nessuna.. semmai ho femmine con cui mi vedo di più ed altre con cui mi vedo ogni tanto.. altre che ci si vede solo quella volta.. insomma come al solito basta avere sempre l’alternativa e cercarne di nuove soprattutto quando ne hai altre sotto mano, perchè ti da ancora più garanzie di successo ahahah.. ed ogni volta che ci si vede.. non ci si guarda certamente solo negli occhi auhuhauha).

    ho raccontato questo episodio di una femmina molto appetibile come credo sia quella del racconto (altro che modella e bamba hahahaha kid mi fai sempre ridere credimi).. e di come.. se ci si sa fare con la mente.. se le si sa far aprire con empatia.. anche quelle che mettono arte cinematografica e soprattutto PSICOLOGICA nelle recite.. possano svelare cose inaudite.. rivelandosi un’ora prima una persona.. ed un’ora dopo la persona esatta contraria.. cosa che l’addormentato di turno scopre alla fine della fiera magari dopo anni e rimane incredulo.

    questo tipo di recita è proprio quella in cui abboccano molti: siccome quella ti guarda in cagnesco e ti schiaffeggia la mano se l’allunghi.. allora in automatico fa così con tutti ed è quella dell’1%.

    auhuhauh e poi vengono fuori altarini assurdi anche per me.. che ogni tanto rimango a bocca aperta persino io per quanto riescono a sorprendermi nel loro passato.

    ad esempio qui c’è un esempio molto preciso e puntuale di psicologia inversa tipica: “siccome ti ho detto che c’è uno che ha allungato le mani e POTEVO ANCHE NON DIRTELO.. allora è vero TUTTO quello che ci diciamo!”
    uhahauha ma quando mai.. mi hai detto questa cosa proprio perchè non ci sarebbe niente di male e DOVEVI dirmela per farmi credere che in realtà mi stai dicendo tutto..
    è proprio evidente il tentativo di raggiro.. manipolazione mentale.. la sento come un segugio..
    “siccome ti ho detto A (che non alcuna importanza) allora B,C,D sono vere anch’essi”..
    e chi lo dice? magari A è una baggianata che ti sei inventata ad arte per nascondere B,C,D e B,C,D sono pure falsi!!

    kid.. kid.. kid.. ma come devo fare con te.. guarda wild steel..
    leggilo: leggetelo ed imparate.
    e no maximum, mi spiace per te.. non sono io e non so manco chi è e dove vive (e magari stiamo pure assieme nel lazio!).

    e non mi interessa neppure.. è semplicemente, solamente uno che ha capito.
    ha capito tutto.. e ciò che ha capito lui, non l’ha capito solo nei riguardi delle femmine.. ha capito proprio tutto.. lo evinco da come e cosa dice.

  10. 50
    andy -

    all’autore della lettera che magari è abituato come le femmine a volersi sentir dire SOLO ciò che si vogliono sentir dire.. lo invito alla riflessione.

    guarda che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    e guarda che non c’è migliore amico di chi ti prende a schiaffi per svegliarti e ti racconta la realtà.. e non quelli che ti consolano, consolando se stessi.. anche perchè già da loro non ci hanno capito un tubo.

    vuoi una soluzione pratica?
    le femmine non vanno mai lasciate.. quando sono femmine appetibili di un certo livello.. tanto lo faranno loro.

    in questo mondo senza alcuna regola.. semplicemente non devi pensare a nulla (altro che gelosie e paure.. ma di che?!), te le devi stragodere senza alcun impegno scritto e sottoscritto con la tua firma e devi ricoprirti di alternative finchè puoi.

    se ne è andata li?
    invece di stare a pensare a ciò che fa lei.. ma vai a goderti la vita tu in night se hai difficoltà di trovarne altre.. ahahahah.. poi se torna è bene.. se non torna.. beh te l’aspettavi.

    e cosa volevi aspettarti?
    quando la chiami comincia tu a fare il vago divertito.. “non ti preoccupare cara qui è tutto apposto.. il mio uccello lo tengo al caldo stai tranquilla.. (ma non nella tappa dei pantaloni auhuhauha)”.

    questo è l’unico modo che hai per non subire il potere di chi lo detiene.

    e questo è tutto ciò che dovevi sapere ed ora sai.
    e da adesso in poi non hai più alcuna giustificazione: uomo avvisato, mezzo salvato.

    saluti.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili