Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

157 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 16

  1. 31
    IO -

    vabbè dai abbiamo capito.. avevi voglia di scrivere e ti sei inventato sta bella storiella per allenarti..
    se non è troppo, è possibile sapere in quale locale è andata? giusto perchè se ci vado di passaggio per lavoro ti dimostro subito quanto è brava la tua bella rodica, ovviamente il tutto corredato da foto/video
    voglio proprio vedere, visto il vostro estremo bisogno di soldi, quale sia il suo prezzo.

  2. 32
    LUNA -

    ANDREA74, perché no? perché non dovrei crederci? Al di là dei luoghi comuni e di quello che può sembrare ingenuo buonismo, le persone sono un po’ più complesse dei luoghi comuni. E non esiste un solo approccio al night o al sesso a pagamento, come non un solo approccio al sesso e all’amore e alle relazioni interpersonali in genere.
    C’è, nel fare sesso a pagamento, credo, una componente che va al di là del semplice fatto di trovarsi di fronte una donna e una bella donna. Significa anche andare oltre al fatto che stai comprando una prestazione sessuale, con una persona che si sta vendendo. Dimenticare il contesto, dimenticare che hai davanti una persona che lo sta facendo. Per chi non cerca per sue ragioni il sesso a pagamento, e questo scambio fondato sul momentaneo possesso, per chi non centra la cosa semplicemente sulla gratificazione dello sfogo momentaneo ecc, per chi non riesce ad andare oltre, penso non sia così facile e immediato fare sesso a pagamento, per quanto tutti potremmo esserne capaci, in teoria, avendo dei soldi in tasca, uomini e donne.
    Ovviamente parlo da ignorante, in primis non essendo un uomo, tuttavia ho avuto conoscenti che si innamoravano regolarmente di una donna del night, e non solo per la sua bellezza o per il fatto che ricevevano delle attenzioni a pagamento che li facevano illudere di sentirsi importanti… cominciavano a pagare e pagare, immagino, per sentirsi unici, per uscire anche, forse, paradossalmente, dal fatto che avevano una donna a pagamento. E incominciavano a pensare a come fare a toglierla da lì. Dove, ri-paradossalmente, erano andati a cercare.

    Notare che scrivi (è evidente, anche per come organizzi la scrittura) non era un riferimento al narcisismo. Poi dietro ogni “penna” c’è una persona, oltre alla tecnica e al talento, che stia davvero scrivendo di se stesso o no. E si può essere “narcisi” a proposito di qualsiasi talento e conferma, veri o presunti che siano. Scusa se sono uscita dal topic, ma avevo notato e mi sono fatta un paio di domande. Indirettamente avrai forse capito quale in particolare.

    Tornando al topic: come ho detto, non giudico il fatto che ci si possa trovare in estrema urgenza, di questi tempi poi forse aumenteranno sempre più anche coloro che si domandano se è meglio vivere diversamente, cambiare delle idee, nel “bene e nel male”, per evitare di spararsi in testa.
    Ma come tu stesso e i tuoi commentatori evidenziano, una scelta di questo tipo è connessa a moltissimi fattori, soprattutto emotivi. Significa forse chiedersi troppo in termini di adattamento per entrambe le persone coinvolte. Cambiare i propri confini anche senza rendersene veramente conto, in corsa (e non necessariamente perché il sesso a pagamento venga consumato). Ogni esperienza può essere utile, ma questa mi sembra un’esperienza che sarebbe meglio fosse veramente breve, per essere integrata in modo costruttivo e non distruttivo. Ciao 🙂

  3. 33
    Mirko -

    Mamma mia che brutta aria che tira. La cecoslovacchia sembra dietro l’angolo. Da noi ancora per un po’ ci sarà stragrande maggioranza di clientela italiana, e fortunatamente ci sono ancora locali in cui è possibile per le ragazze mantenere un distacco almeno fisico, facendo sostanzialmente un lavoro da attrice, da quanto capisco. In ogni caso in altre parti del mondo ragazze che lavorano in locali ben meno rispettabili hanno lo stesso un fidanzato. Sinceramente io proverei a raggranellare qualche soldo e spostarmi in un altro paese. Gli italiani all’estero in cucina vanno forte, ed è un nuovo inizio per molti. Berlino, Dusseldorf, Vienna, Bruxelles, Lione, Barcellona… Io viaggio per lavoro, e vedo molte opportunità e un clima molto meno corroso fuori dall’Italia. Sinceramente se fossi donna il night lo considererei solo per fare gruzzolo.

  4. 34
    Romanoderoma -

    @Io… magari Rodica costa più della tua donna. Facciamo una prova anche con la tua se ce ne hai una? Ci siamo capiti vero? E Andrea74 fa bene a non risponderti. Te sei uno di quelli che ste cose le sa dire solo sui forum, perchè in ghigna non avresti il coraggio di ripeterle… come tutti i topi de fogna..

  5. 35
    Andrea74 -

    @Kid: come sempre dici cose interessanti, ma voglio rispondere a tutti (cioè a tutte le persone educate, le altre per me non esistono su questo topic) e commento i concetti che ritengo cruciali. Il fatto che la scadenza sia un incentivo a far cassa è il mio nuovo e più importante cruccio. Siamo sempre lì… o mi fido di Lei o no. Però non vorrei che, mettendo dei paletti temporali, si senta oppressa dal conto alla rovescia e finisca col fare degli errori. L’altra tua affermazione sull’ambiente frivolo e sul divertimento delle ragazze non trova incastro né con la testimonianza di Rodica né con quelle, molto più navigate, della figurante con cui parlo su un altro forum. Semmai è vero il contrario. L’ambiente risulta divertente per la ragazza frivola. Le donne, italiane o straniere, che fanno le figuranti pensano unicamente a guadagnare bene, sorridono per attrarre, ridono per finta e parlano affabilmente ma spesso si annoiano da morire. La conversazione, da quello che tutte e due mi dicono, verte quasi esclusivamente sui problemi coniugali del cliente e su allusioni/proposte sessuali che, dopo pochi giorni, sono sempre uguali e stancano. @Luna: bentornata. La risposta è sì, questa vicenda è vera. I dettagli troppo personali sono disposto a fornirli solo in privato, su un account FB dal nick “Soffio Di Vento” che ha come avatar un cavallo nero che corre in riva al mare. Riconoscerò gli impostori dal loro modo di scrivere. Costoro non otterranno nulla. @Tutti: in questi giorni, lentamente, sto iniziando a considerare la mia vita sentimentale in un altro modo. Sto mettendo in discussione ogni singola sillaba di Rodica, sto leggendo e rileggendo le testimonianze della figurante che scriveva sul forum “al femminile”, sto pensando ai consigli di tutti voi, soprattutto a quelli di Romanoderoma, che ringrazio in modo particolare. Stasera per la prima volta, mentre mangiavo da solo nel nostro bilocale, ho valutato seriamente l’idea di lasciarla. Vorrei sia chiara una cosa. Io sono innamorato di Lei al 100%, ma mi fido ancora di Lei al 100%? No. Per ora tendo a ritenerla ancora sincera e onesta, ma potrebbe aver iniziato a dirmi qualche balla per tenermi tranquillo. Potrebbe aver iniziato ad accettare piccoli, piccolissimi compromessi, dei quali non ritiene nemmeno valga la pena di parlare. O dei quali non mi parla perché sa che non li giudicherei “piccolissimi”. Magari c’è un cliente più vicino ai 70 che ai 60, ricco, educato e quasi paterno, dal quale si lascia sfiorare le gambe perché quasi le fa pena. Ho detto la prima cosa che mi è venuta in testa, ma se dovessi convincermi che iniziano ad accadere episodi del genere, credo che non riuscirò ad attendere nemmeno i due mesi del conto alla rovescia. Adesso ci sarà chi dirà che allora non l’amo davvero… perché lo so che è così… se dico che mi fido al 100% sono un cretino, se dico che nella mia fiducia si sta aprendo la crepa della preoccupazione e del dubbio… non la amo davvero.

  6. 36
    andy -

    ahuaHAHAHAHahua.. okok.. auaha.. però ora basta.. dai.. quando arriva la sigla?.. il cartello?.. ehi.. non siamo su “scherzi a parte”!? ah no!?
    ovvio che non lo siamo.. purtroppo.. e chissà quanti e quanti ce ne sono li fuori.. altro che tubi in perdita cari egoriferiti maximum e kid.

    “bentrovato.. grazie della visita.. torna a trovarci”.. auhahu.. “faccio da moderatore io stesso”.. ahaha.. mi sembri proprio il classico dittatorello dalla bocca larga e dalle grida facili che poi all’atto pratico non appena la femmina apre la bocca fa le fusa come un micetto e la femmina in questione fa tutto quello che le passa per la mente.

    vedi caro mio, mi sembri la classica persona che durante il rapporto con la femmina crede di essere quello che tiene le redini del gioco su tutto ed alla fine finirà col piagnucolare, servire e riverire la femmina in questione patendo l’impossibile, fino in fondo.. cioè fino a quando non vedrà coi suoi stessi occhi che quella femmina sta con un altro.
    non gli servirà nemmeno che glielo raccontino o che glielo dicano perchè non crederà ad una sola parola di ciò che gli è stato detto e quando ci sbatterà la testa.. non gli basterà.. continuerà almeno per un paio di mesi ad umiliarsi ed a cercare di ricomporre il tutto.. perchè “lei era troppo bella e dove la trovo un’altra così”.. TIPICO.. è solo questione di tempo.. e di fasi.. ovviamente ti darai la colpa di tutto.. e mica la darai alla femmina.. figuriamoci..

    il fatto che mi lascia a bocca aperta però non è tanto la passione che ci metti nel credere che sei detentore esclusivo della bellezza femminea (piccolo consiglio.. quando cominci a pensare “non può essere vero!”.. ecco infatti.. guarda che non è vero! auahuh), ma il 74.. è quello che mi fa cadere le braccia, cascare la mandibola, esaurire il compatimento.

    perchè vedi se avessi avuto venti anni tutta sta roba poteva anche filare.. ed invece cari maximum e kid.. questa è la realtà da cui siamo circondati.
    visto che tipo duro che abbiamo qui?
    un vero uomo sensibile (che poi alla fine tutto sta manfrina di gelosia.. che ovviamente combacia con cosa? la bellezza ahaha.. ma vabè..).. che per “amore” accetta che la sua stupenda principessa vada in minier.. ehm.. ma lui, vero cavaliere senza macchia e senza paura, è disposto a difenderla da tutti coloro che qui saranno insolenti.. “la fiducia rende adulto un rapporto d’amore!!”, prova a gridare il nostro eroe!

    uhahuh.. ma guardati allo specchio.. hai perso la ragione per un paio di cosce.. e guardati nella mente.. che ti è stata presa e lavata in una centrifuga.. “lei mi ha detto che”.. “io sono sicuro che lei”.. “se osa fare questo poi vedrà”.. e cosa vedrà?

    scrivere un’altra lettera a breve?!
    “per amore la perdonerò.. il mio cricetino bellissimissimo.. devo fare di tutto.. e chi mi prenderà a pernacchiate verrà ignorato perchè io sono io.. io si che son forte.. uaaaa non è giustoo aiutatemiii”.

    che pacchia la pacchia femminea ragazzi.
    ma a sto punto fan proprio bene!!

  7. 37
    andy -

    ciò che ti sta sfuggendo di testa in tutto sto pastrocchio.. è il debito di dignità con cui ti stai muovendo per poter fare altro debito sul debito.
    tu credi che il tuo rapporto si potrà perdere.. quando è già perso.
    lo hai già perso.
    nel momento in cui hai accettato il night, tu hai perso la tua dignità.. e nn ti legittimerai di certo perchè hai sbraitato e digrignato i denti prima del fattaccio.. nn vorrai credere a questa barzelletta vero?
    tanto guarda caso.. la tipa ha fatto ciò che voleva e le tue gridacchiate infervorate da uomo che si fa rispettare le trovi nel wc: ora corri a tirare lo scarico che stan cominciando a puzzare.
    ne per caso oserai credere che chi “mal comune, mezzo gaudio” vuole riacquistare la SUA di dignità e ti viene a dire “anch’io ho vissuto questa esperienza, animo!”, nn l’ha persa anch’egli?

    ma bello mio, oggi il primo problema con le femmine nn è la fiducia (cosa ormai inutile e senza senso pratico), ma la promiscuità (di minima morale manco ne parlo dato che osi persino fare il compagno geloso coi valori.. col “lavoro” che fa.. ahaha ora svengooo).

    un uomo dovrebbe già avere un moto di orgoglio se la propria femmina comincia a gridare (ed arriverà il momento in cui lo farà se è un pò appetibile e oooh si che lo farà) che vuole andare a lavorare in ambienti promiscui (e parlo di uffici o aziende io) e nn perchè purtroppo nn sia necessario lavorare e nn siamo più all’età della pietra.. ma semplicemente.. perchè quello sarà l’episodio che decreterà l’inizio della fine.. è solo questione di tempo.

    ecco perchè è inutile proprio metterci cuore con le femmine.. basta godersele.

    e tu vieni qui a fare prosopopea su cosa!? su un night!! ahuha e sei del 74 ahaha.. ok direi che può bastare: alza sto cartello “scherzi a parte” che se ne annamo a casa dai.

    vabè siccome sta storia m’ha fatto sganasciare dalle risate stavolta vi racconto una cosa io (ovviamente mi rivolgo a wild steel, maximum ed a kid).
    mesi fa sono uscito con una modella (che quando gli zerbini ne trovano una perdono la ragione) che mi ha ripetuto fino alla noia che lei “certe cose nn le fa”.. purtroppo nn potendo sapere con chi parlava.. alla fine dal voler fare il lavaggio del cervello a me, si è ritrovata senza mutande lei (ahaha), ma la cosa da ridere è che questa DAVVERO sembrava così perchè nn si faceva nemmeno sfiorare e ti guardava pure in cagnesco.. accortomi però che agendo con la forza le piaceva.. beh.. in pratica questa voleva la forza bruta ed all’improvviso mi sussurra: “io adoro l’uomo virile che sa ciò che vuole!” (ahaha) e solo nel momento in cui ha percepito che con me nn c’era trippa per gatti.. ha cominciato a “sfogarsi” di ORGE.. un ABORTO O__O.. del fatto che “però il sesso è bello”..

    ahaha.. è inutile! chi nn se le bomba SENZA CUORE.. nn potrà mai capirle perchè sarà raggirato senza pietà.

    ed è proprio in base a queste recite da oscar che l’addormentato abbocca: “la mia è diversa! la conosco bene! se la sfiori ti fulmina!!”.

    ROFTL!

  8. 38
    maximum -

    @Andrea74

    sei esagerato…se hai deciso di accettare questo suo lavoro allora non puoi andare fuori se qualcuno le sfiora le cosce…e dai su, pretendi che rimanga li sotto una campana di vetro ?
    quanto alla fiducia…guarda quella è relativa, anche una “seria” con un lavoro “serio” ti può raccontare un sacco di balle, ti può tradire in qualsiasi momento.
    non troverai mai nessuno sincero al 100%, le donne poi…in questo ha ragione andy, hai mai avuto storie prima ? ci hai la tua età insomma…dovresti conoscerle un po’ a questo punto.
    piuttosto che farti mille paranoie se lei ti tradisca o meno chiediti cosa ti dia lei concretamente, in cosa consiste questo amore ?
    ti ama lei ? come te lo dimostra al di la delle parole ? e a letto funziona tutto bene ?
    affari tuoi per carità ma dico solo…se questo rapporto per te diventa soltanto una tortura allora lascia perdere, se invece c’è del buono…prova anche tu a adattarti e poi trovate insieme una soluzione diversa…

  9. 39
    IO -

    @ A romanoderoma
    stai tranquillo e non ti agitare.
    Io in faccia ti dico qualsiasi cosa senza nessun tipo di problema.
    Qua non sto offendendo nessuno, sto dicendo quello che penso e se non ti piace non venire a scrivere in un sito pubblico dove tutti liberamente possono pubblicare i propri pareri.
    Se invece volete fare il club “dei fidanzati con ragazze da night” allora apriti un sito privato e coccolatevai a vicenda.
    La mia ragazza avrà un prezzo come tutte, molto probabilmente, però non avendo problemi economici credo che dovresti venderti la casa prima e tra l’altra non sapendo come sono e cosa faccio nella vita e quanto guadagno forse dovresti venderti pure il Kulo (sperando che poi non lo trovi piacevole)
    detto questo mi allineo al vostro pensiero, così sei più felice
    che fortuna che avete ad essere fidanzati con ragazze che lavorano nei night, quanto vi invidio vorrei anche io avere un donna che fa per lavoro l’entreneuse.
    sei conmtento ora? bene, si perchè hai ragione siamo nel 2012 ed è tutto normale, magari mentre lei beve drink in minigonna tu protesti andare nei parchetti a spacciare, così in un paio di mesi vi comprate una bella villetta a porto cervo! che ne dici? tanto è tutto normale…
    e poi parli tu? che hai detto pure che ti “eccitava” vedere la tua tipa mezza svestita pronta per andare a lavoro, no? ho letto male?
    dai su..
    Quello che abbaia dietro ad un monitor sei tu, come dici “topi de fogna”.. mi viene da ridere.
    il problema è che cuckold (come te) ci si nasce.. c’è chi si eccitare nel sapere, nell’immaginare e vedere la propria donna vicino ad un altro e chi invece questa cosa non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello.
    Il mondo è bello perchè siamo tutti diversi e io sono felice di non avere le tue stesse perversioni.
    Tanto ti dovevo e se invece hai ulteriori problemi, io sono mezzo romano, quindi se ti va possiamo berci un caffè tanto per chiarirsi.
    Mi trovi zona Montagnola.
    Invece all’autore della lettera vorrei ancora dire che sei arrivato al punto, l’hai detto tu (io l’avevo solo pensato e scritto precedentemente) sei innamorato e da innamorati tutti noi vediamo la propria lei come la madonna immacolata, sappiamo tutti benissimo poi che quando ci si lascia ci si trova di fronte alla stessa ragazza che purtroppo non riconosciamo più.
    Se potessi essere totalmente razionale sapresti cosa è giusto per te, ma l’amore ci acceca in un modo o nell’altro.
    Spero per te che non ne uscirai con le ossa rotte.
    Buona fortuna.

  10. 40
    sospeso -

    eh si andy …è la verità. Sono nate per farsi trombare, sono programmate geneticamente per questo. Adorano i muscoli, i soldi (cioè il potere), la leadership, e desiderano esser guardate dalla mattina alla sera. Mica solo dal loro ragazzo eh!!! figuriamoci!!!! Quante trombate in gran segreto che si fanno!!!e più uno fa “il carceriere” più godono nel cornificarlo appena si volta! e poi la menogna è la loro forza innata, meccanismo di auto difesa spiccatissimo! Lasciate ogni speranza…l’unico amore vero che provano è quello di madre, x istinto naturale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili