Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

157 commenti

Pagine: 1 14 15 16

  1. 151
    ste -

    solo chi è z…… puo’ lavorare in quei posti.tutto il resto è noia..x curiosita’ ho provato due tre posti per vedere se solo io ero stato sfigato con sta tipa e per vedere come funzionano i night.risultato?z….. che se gli dai 100euro si fanno sco.... dal primo che capita.MA quali poverette,queste si divertono pure a lavorare in quei posti basta che vedono soldi.Addirittura io ero andato solo per farmi un giro e queste venogno a insistere per andare a fare sesso anche se in teoria sarebbe vietato.Tutte racontano le stesse cose(poverta’,che sono single,problemi a casa,bisogno di soldi)tutte!!cosi ho capito con chi ho avuto a che fare in passato e ripennsando ai comportamenti vari ho conculso che ero sicuramente un passatempo per lei e che si faceva bombare da chissa quanti la dentro

  2. 152
    Maxim -

    Quei popoli stranieri dell’est hanno visto la miseria negli anni passati per questo secondo me hanno voglia di fare più soldi a palate, se vai in Romania ho sentito che per i soldi sono disposto a tutto , le ragazze italiane sono sempre state abituate bene non sentono secondo me l’esigenza di fare tanti soldi si accontentano secondo me avendo più o meno tutto quello che serve

  3. 153
    Itto Ogami -

    Si, come no.
    Le italiane si accontentano dei soldi ? Ma a quanto pare non degli amanti.. ne hanno a dozzine (circa l’80 percento delle italiane ha tradito almeno una volta nella vita !!!)

    Inoltre sembra che parlano male delle donne straniere, ma quando vanno in processo contro il marito chiedono SEMPRE gli alimenti (per se, per i figli ecc) più ovviamente la CASA coniugale (del marito).

    E poi la romania non è tanto a est. E’ piuttosto centrale. Non confondiamo i rumeni con il vero est (cioè ucraina, russia, bielorussia, ecc).

  4. 154
    Radlov -

    Statevene alla larga! Ve lo dice uno che si è letteralmente rovinato la vita con i Nightmare club. Quando le illusioni hanno un prezzo, allora lasciate perdere!

  5. 155
    Svetlana -

    Se avessi la sua bella presenza non ci penserei un attimo ad accettare un lavoro come quello, altro che pulire le scale, altro che pulire gabinetti dove ci defecano tutti!!! Ma perché fare la sguattera va bene mentre figurante di sala no?? Vai tranquilla e prenditi quel lavoro!!

  6. 156
    Bra -

    Nei night club pensi che chi spende è gay??? Scusa se te lo dico ma lasciala subito!!!

  7. 157
    Marco -

    Ciao Andrea mi chiamo Marco e ho un’agenzia per il lavoro nei Night Club dal 2015, quindi tranquillo non sono quel “M” scritto nell’articolo che è datato 2012. Non entro nelle vicende private con la tua compagna. Posso solo dirti che questo lavoro di Figurante Di Sala è un impiego come tanti altri. Nella mia esperienza da impresario e agenzia posso dirti che ci sono locali seri e altri meno e lo stesso vale per le donne credimi..!! Ora siamo nel 2020 e sicuramente avrai risolto il tuo problema. Ti invito in ogni caso a leggere le recensioni delle centinaia di ragazze che hanno lavorato con la mia agenzia nei migliori Night Club in Italia: se vuoi puoi anche contattarle per sentire le loro opinioni in merito al lavoro. Trovi tutto qui con la speranza ti torni utile: https://missnightclub.it/

Pagine: 1 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili