Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

157 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 16

  1. 121
    stefano -

    francesco di dove sei tu?

  2. 122
    max -

    Dopo il periodo, non le rinnovano il contratto. Nel frattempo la pagano bene, e si abitua ai bei soldi. Per rimanere, resta solo il lavoro con gli extra. Ti consiglio di muovere il cu..lo a trovare te un lavoro nelle pulizie se serve, perchè le belle donne non le assumono tanto perchè brave, ma perchè si spera sempre che alla fine…Con gli anni la bellezza cala, e forse un lavoro normale, dove si guardano i fatti, e non la bellezza, prima o poi arriverà.Ci sarà un motivo perchè le belle donne, spesso e volentieri si accompagnano a quelli brutti con i soldi? Digli che si faccia meno bella quando lavora, in modo da raffreddare i bollenti spiriti dei capi e dei colleghi.

  3. 123
    Giorgia -

    Ciao. Per caso ho visto le cose che hai scritto e mi fa pena. Io ho lavorato in night a Torino. Mi faceva schiffo… Tutti che volevano toccarmi, baciarmi ecc…. Stavo solo perche mia zia mi aveva mandata via da casa sua perche si aveva ubbriacata… ero da poco in italia ma avevo imparato a parlare abastanza bene. per avere clienti devi essere proprio puttana… io non sono riuscita nemmeno andare a cena con qualcuno… la tua ragazza tra un po non potra piu smettere. perche sai??? quando non hai soldi poi ti arrivano tanti perdi la testa e non potrai mai stare senza. non dovevi essere d’accordo. lei non doveva neanche pensare. mi dispiace per te verramente. scusa la mia grammatica ma non sono bravascrivere. io anche se ho20 annifaccio la badante perche la m

  4. 124
    escada -

    se il locale è serio, non cìè niente di male nel lavorare in un night

  5. 125
    stefano -

    ciao giorgia in ke night hai lavorato?

  6. 126
    ste -

    coe aggiornamento la mia stori ae finita da 1 mese..lei aveva detto ke nn tornava piu la invece dopo 2 mesi c’e tornata..xke solo quello sanno fare..la si fan soldi facile e nn ha volgia di fare un lavoro normale e io n npotevo mantenrla..a deciso di tornarsene a casa quandoa finito li praticamente scaricandom,i dopo 11 mesi..sono ragazze senza cuore e senza dignita.per loro i soldi facili sono tutto

  7. 127
    maria grazia -

    salve a tutti
    non riuscendo a dormire mi sono letta con vivo interesse questo thread. devo dire che trovo alquanto curioso che la stessa gente che dice di essere andata in vari night e addii al celibato, è poi la stessa che giudica tanto duramente le prostitute o le figuranti di sala, ritendendole INIDONEE a cambiare vita o a farsi una storia… e devo anche dire che è altrettanto CURIOSO che qualcuno abbia detto ( non faccio nomi, anzi nick… ) che è naturale che un uomo OMETTA COSE SCOMODE SU SE STESSO per far colpo su una pollastra, mentre una donna DOVREBBE ESSERE SEMPRE SINCERA ! beh.. che dire… siamo alle solite ! il solito bieco e schifoso maschilismo italiano, che si è inventato una morale TUTTA SUA: la donna puttana è da mettere al rogo, l’ uomo puttaniere va compreso e sostenuto! embè ma certo …poverino ! Lui è la vittima inconsapevole di queste diaboliche MERETRICI ( tradotto=ragazze e donne che fanno una vita di merda per riuscire a pagare i conti ). voglio inoltre ricordare ai maschietti che certi “lavori” non esisterebbero se non ci fosse una così vasta e immensa domanda di certe prestazioni da parte vostra. fate poco i puritani, cari ometti italiani.. perchè nelle statistiche mondiali sul sesso a pagamento, RISULTATE I PRIMI NEL MONDO. Andrea74 aveva dimostrato coraggio e apertura mentale accettando di dare una possibilità sentimentale a questa ragazza. Se poi le cose sono andate male, probabilmente è dipeso dalla ragazza in sè, o da un’ incompatibilità tra loro due. Ma non si può pensare che TUTTE le ragazze che fanno questo lavoro siano delle luride da cui dover stare alla larga e da cui c’è da aspettarsi il peggio del peggio. A quanto mi risulta voi uomini non siete dei santi ! quindi smettetela di fare la morale a noi donne, che siete solo ridicoli !

    dedicato a tutti i moralisti:
    https://www.youtube.com/watch?v=xGLSVbIBRXs

    mando un caro saluto a piove70, una donna ammirevole, con i CONTROCOGLIONI.

  8. 128
    rossana -

    Maria Grazia,
    “nelle statistiche mondiali sul sesso a pagamento, RISULTATE I PRIMI NEL MONDO.” – questa non la sapevo…

    anch’io spesso dormo poco e male. ho preso tranquillanti per gran parte degli anni in cui ho lavorato e adesso mi rifiuto di farlo, limitandomi ad agguantare il sonno come e quando capita.

    in tema di maschi italiani, ho notato con disappunto che, negli scontri fra loro, è abbastanza comune che si delegittimi l’avversario declassandolo a FEMMINA. che tristezza!

    perdonami lo sfogo, possibile quasi solo con te.

    buona giornata!

  9. 129
    maria grazia -

    rossana
    esistono anche dei rimedi naturali in gocce, che non sono medicinali e non sono dannosi. in genere non ho problemi ad addormentarmi, ma ci sono volte in cui la mia testa proprio dice “NO, VOGLIO STARE SVEGLIA!” 😀

    sfogati quanto vuoi, almeno con me !

    un caro saluto !

  10. 130
    rossana -

    Maria Grazia,
    sì lo so, e ne faccio uso moderatamente.

    a presto!

Pagine: 1 11 12 13 14 15 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili