Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza lavora al Night

di Andrea74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza lavora al Night

La lettera ha ricevuto finora 157 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 16

  1. 111
    federico -

    sono toscano e tu?

  2. 112
    stefano -

    emiliano..se vuoi parlare dammi la tua mail prliamo in privato..

  3. 113
    stefano -

    la mia mail e ilromantico31@libero.it nn vedo il tuo ultimo messaggio nn so xke’..

  4. 114
    federico -

    blakegriffin@libero.it

  5. 115
    escada -

    Visitate questo sito web : è spiegato tutto

    http://www.escadanight.com

  6. 116
    federico -

    scusa escada cosa avresti spiegato con questo link?

  7. 117
    francesco -

    Io invece volevo molto brevemente dire la mia conoscenza avuta con una che lavora che in un night come accompagnatrice.. Ho 24 anni e una bella serata decisi di andare in questo night giusto per passare 1 oretta insieme a una bella ragazza e svagarmi 1 po’.. questa ragazza l ho conosciuta anche al di fuori del locale.. entrambi provavamo qualcosa di forte..ma alla fine lei dedice di chiudere qualsiasi rapporto con me , perché non ce la fa a stare con me e a lavorare in quel locale.. io ovviamente non sono milionario per mantenerla e lei deve per forza continuare ad andare in quel cesso di posto.. una sera le feci una sorpresa presentandomi al locale.. all inizio era molto felice e poi dopo scoppiò a piangere e mi pregò di andarmene.. feci solo una bevuta figuratevi voi.!!.. da allora ho smesso di cercarla.. ma io non so se sia una cosa normale quello che ha fatto lei.. lei con me è stata sincera.. e non voleva farmi spendere nessun soldo in quel locale del cavolo.. io so solo che ci sono rimasto malissimo e che lei quando stava con me durante la giornata era sincera.. cosa ne pensate voi di queste frequentazioni che ci possono essere tra cliente e accompagnatrice night club anche al di fuori di un modesto locale? secondo voi è possibile questo ? lei ovviamente era straniera..

  8. 118
    federico -

    di storie come la tua è pieno il mondo, davvero, spesso queste ragazze antepongono il lavoro e i soldi prima dei sentimenti, ma anche loro sono umane e capita che si innnamorano, ma credimi meglio cosi per te…stare seriamente con una che svolge questo “mestiere” è logorante a dir poco.

  9. 119
    stefano -

    per loro il lavoro e i soldi vengono prima di tutto..sai qnt volte le ho detto stai a casa se nn ci vuoi andare ..ma lei niente xke io nn ho soldi e lei se nn lavora nemmeno..ora fa un altro mese la poi ha detto absta xke nn ne puo piu..e anche io nn ne posso piu

  10. 120
    Aton -

    Piuttosto che crepare di fame…

Pagine: 1 10 11 12 13 14 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili