Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea74.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il lavoro e bne pagato..poi ovviamente piu una si fa sco.... piu guadagna..
Sai che mi frega ormai.. sono felicemente fidanzato con un’altra donna!
parlox esperienza personale..sono fidanzato da 4mesi cn una ragazza straniera ke lavora al night come figurante..nn vi dico come sia difficile x me..lei mi raconta tutto..o almeno credo..pero e difficile fidarsi xke cmq io nn sono la a vedre a ke ora rientra la notte..o cn ki va a cena.lei mi giura k enn ha mai fato nulla..ke si comprota bene..pero i dubbi restano sempre..cmq riallacciandomi al discordo si rodica posso dire ke nn e impossible x una ragazza del night lavorare in modod pulito senza fare pirve o sco......di sicuro guadagni meno di altre ke lo fanno..e possibile comuqnue basta solo trovare dei fessi ke ti portano a cena x un po e si bevono le tue scuse.certo nn puoi irmanere a lungo in un posto al massimo 1 mese o 2 se va bene xke poi se nn la dai nessuno ti caga piu..sulle palaptine baci ect n ci giurerei ke nn si fanno..anzi sono il minimo..uno nn ti fas ocnsumazioni x nulla..cmq e difficilissimo stare insieme a una rgazza ke lavora li..io ci sto provando ma se dovesse andare avanti alungo nn so se risucirei..
andrea nn ho letto tutto ma mi piacerebbe parlare cn te della tua esperienza passata.
Orbene, cercherò di essere breve. Rodica era rimasta senza lavoro ed io rischiavo di perdere il mio, mi convinse a lasciarla andare in un night delle Marche promettendomi che non avrebbe fatto niente di male e che sarebbe tornata a Milano nel giro di due mesi. Questa dei due mesi è l’unica promessa che ha mantenuto. E’ tornata dopo 8 settimane dicendomi che non ce la faceva più a lavorare in un night. Avrei dovuto esserne contento, ma non lo ero, perché ho capito che “non ce la faccio più” vuol dire “non sopporto l’idea di farmi toccare il kuulo in continuazione tutte le sere”. Non ci sono santi: il proprietario non impone niente, ma è ovvio che se non ti fai tastare come la frutta al mercato, il locale perde clienti e la ragazza viene messa alla porta. Quindi sappi che alla tua girl mettono le mani addosso tutte le sere per ore e ore. La cosa peggiore che ho subito? Io temevo i clienti, perché conoscevo l’avidità di Rodica e immaginavo che un industrialotto marchigiano potesse letteralmente comprarsela (non solo per una notte, ma definitivamente) a suon di cene, soldi e regali, invece Rodica si faceva sbattere dal barista analfabeta del night! Sì, hai letto bene.. non un cliente marpione ma benestante, ma un troglodita morto di fame che scriveva un italiano più ridicolo di quello che usava Rodica (che ha l’attenuante di essere romena). Come l’ho scoperto? Illegalmente, lo ammetto, cioè ficcando il naso nella posta privata del suo profilo su efebi.. Si era pure presa una sbandata per ‘sto cavernicolo. Quando le ho detto che sapevo tutto.. ha negato, ma ormai ero pronto a mandarla afff…lo. Colgo l’occasione per ringraziare gli utenti che ai tempi cercarono di aprirmi gli occhi, solo che loro non sapevano bene di cosa parlavano, io purtroppo lo so, perché mi ci sono rotto le corna (è il caso di dirlo!) fino in fondo in questa vicenda, quindi mi permetto di raccomandarti di seguire il mio consiglio: MOLLALA, e subito, e una volta single cercati una ragazza seria..
Anche perché te lo ripeto.. Uno magari teme la sco…ta di una notte con un cliente, e poi inevece magari si fanno buttare da un collega, barista, guardarobiere o buttafuori che sia.. Per non parlare dei titolari dei locali, che spesso hanno delle storie di letto con le loro dipendenti perché agli occhi delle “figuranti Enpals” hanno sempre un certo fascino. Dattela a gambe e non fidarti di lei. Ti racconta qualcosa per tenerti buono, e poi 4 mesi sono troppi. Non ci credo che si può stare in quell’ambiente senza corrompersi per più di un mese. Rodica docet…
In bocca al lupo, ne hai bisogno…
ti ringrszio x la tua disponibilta’…sai anke io le ho controllato il cell e diciamo ke a parte messaggi normali di gente ke la invita fuori e ke le propone cene e poi sco.... non ho trovato prove del fatto ke l’abbia data effetttivamente a qualkuno.anzi alcuni 2o3 le hanno anche scritto porcate xke lei nn gliela data..so bene ke una nn puo stare la dentro senza farsi toccare il culo le gambe i capelli sfiorare le tette ect..questo me la detto pero’ mi ha giurato ke nn si fa baciare e nn ha mai scopato..i soldi ke mi fa vedere ke guadagna sono quelli”base” cioe se avesse fatto extra me ne accorgerei dai soldi ke prende..il barista so ke ci ha provato pero lei lo ha liquidato al cell in mia presenza..molte volte risponde anche quando sono li io e nn ho mai sentito niente di male nelle conversazioni..l unica cosa è ke ha fatto 3 mesi circa in un locale(di solito mi ha detto nn ha mai superato il mese di presenz a in un locale)xke nn era lontano da casa mia(40minuti)e ha voluto star eli tanto x nn starmi troppo lontano..c’e da dire ke mi ha detto cmq ke e riuscita a rimanere li a lungo xke a trovato un pollo ke ogni settimana la portava a cena in compagnia di gente mai da soli e ke aveva preso na cotta x lei e ci ha speso tanti soldi x nulla(questo me la giurato)..altirmenti nn sarebbe mai potuta rimanere cosi a lungo..adesso ha fatto 2 settimane da un altra parte ma ha detto ke e un locale pieno di porci e se ne va xke tutti vogliono sco.... subito la e lei nn riesce a starci..prive nn ne ha mai fatti ha detto ..cene apertivi e uscite al pome da quando e con me si ma nn tnsatissime contando ke e stata la 3 mesi..mi racconta tante cose mi manda sms o telefona apoena ah un attimo libero..nn lo so fa di tutto xke io mi fidi di lei..ma e dura lo ammetto..se vuoi parlarne in privato mi farebbe piacere qualce consiglio ti lascio la mia email se vuoi
Ho conosciuto una donna 1 anno fa. Era meravigliosa, bionda, 27 anni, con un corpo magnifico, intelligente ed elegante. Subito mi ha detto che appena arrivata dall’ucraina due anni prima, aveva lavorato come figurante di sala in un night di Montecatini. Io ho pensato che tutti abbiamo fatto cose poco carine almeno una volta nella vita, e che una persona prima di giudicare deve trovarsi in una certa situazione.
Dopo poco ho scoperto che lei tornava ogni 15 giorni a Montecatini; diceva di andare a casa di una amica e di fare la truccatrice per guadagnare qualche soldo in più. Ovviamente essendo la mia donna mi occupavo di lei pagando affitto e bollette dato che lei non poteva lavorare legalmente.
Chiaramente quei suoi viaggi a Montecatini mi insospettivano anche perché molti suoi atteggiamenti erano strani, primo fra tutti il fatto che non aveva assolutamente piacere che io la andassi a trovare.
Un giorno ho scoperto che al posto di andare in treno c’era un uomo che la era venuta a prendere vicino Milano per portarla fino a destinazione. Una litigata furiosa alla fine della quale lei mi racconta che un suo Ex cliente, brava persona, le prestava un appartamento dove lei stava senza nulla pretendere in cambio salvo che ovviamente andava ad un pranzo o una cena per chiacchierare un po.
Io non ho accettato questa cosa e da quel momento in poi sono stato ancora più sospettoso, tanto che il rapporto è degenerato.
Dopo mesi di sofferenze e mille altre cose che non racconto, facilitato anche dal lavoro che svolgo ho deciso di guardare bene dentro. Mi ero fidato perché l’amavo anche se il dubbio mi ha sempre ucciso e reso la relazione complicata.
Questo agosto ho scoperto che la mia ragazza frequenta da anni un uomo di 70 anni il quale aveva anche predisposto un “Garcoiner” allo scopo, piena di foto di loro due e anche video. Sono stato malissimo, ma sono andato avanti e ho scoperto che lei regolarmente andava a Montecatini per prendere soldi da questo poveretto schifoso, e non solo, che quando poteva frequentava altri uomini anziani tra cui un assessore molto conosciuto in città. Ho scoperto che questo signore, sposato e che non disdegnava la compagnia anche di altre donne durante l’assenza della mia, aveva pagato le stesse cose che pagavo io, che raccontava di essere il fidanzato della mia donna e di avere fatto tanto per lei salvandola dal night.
Lei domani andrà da lui ma non siamo più insieme.
Una donna del night è una donna rovinata è non si…
mario ho letto attentamente la tu aepserienza..devo fire ke di viaggi sospetti nn ne ha mai fatti ..forse non tutte sono uguali..pero cerrto e difficle mandare giu questa cosa..io so delle cene e certo devo credere a quello ke dice lei ma io nn sono la e nn posso vedere se veramente nn ci fa sesso..anke io credo sia dura lavorare mesi in quei psoti senza andare a letti cn nessuno..o almenos enza fargli qualke serviziietto..perke io penso ke i clienti parlino tra loro e si dicano ki e ke la da e ki no..e se una nn la da penso ke ci duri poc a lavorare..finke nn avro le prove di qualkosa di irreparabile andro avanti cosi..so ke magari sbaglio ma nn ci posso fare nulla..vivo col terrore di scoprire cose ke potrebbero nausearmi..cmq penso ke una ke lavora li integra moralemnte nn deve prorpio esserla so ke sono cose brutte da pensare ma quando girano tanti soldi si fa presto a lasciarsi corrompere..
Ciao Stefano la tua storia mi ha incuriosito perchè sono nella tua medesima situazione, se ti va mi piacerebbe scambiare con te due parole in più, chissà che non ne usciamo più informati e consapevoli entrambi 🙂 che dici?
ciao federico di dove sei?