Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore momo24.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aiuto,
sfogati un po’, se ti va. ti potrebbe far sentire meglio e potrebbe anche dare qualche dritta in più per capire il tuo problema.
spero non sia soltanto amoroso, perchè nessuno dovrebbe poterti arrecare tanto male… l’amore viene e va, siamo noi a doverlo gestire;
non dovrebbe essere lui ad avere il sopravvento sulla nostra vita!
Salve la mia ragazza mi ha lasciato da una settimana, così da un giorno all’altro dicendo che non sente più niente per me dopo 9 mesi insieme. Dopo alcune discussioni mi ha detto che ormai per noi non c’è più nessuna possibilità, e che non torneremo mai insieme. Io me ne sono fatto una ragione anche se la amo da morire e ci tengo a lei più che a qualsiasiasi altra cosa.
Il problema e che lei sta nascondendo a tutti il fatto che non stiamo più insieme, e alle persone che le chiedono di noi dice che è tutto apposto e che non è cambiato niente, io ho pubblicato il secondo giorno dopo che mi ha lasciati sull mio Facebook dei post un po tristi e vedendoli,mi ha chiesto di non farlo più e mi ha chiesto anche se sto cercando di attirare l’attenzione di qualcuno. Secondo voi perche si comporta così? Chiedo a voi perché ormai non so più cosa dire e cosa pensare.
Senti, mi spieghi come ha fatto la tua ragazza? Perché io non ci sono mai riuscita e ho combinato solo casini per ottenere lo stesso suo risultato. Queste sono le Donne da invidiare.
Riguardo a te, il motivo è che avrai fatto qualcosa che le ha dato fastidio e non te lo ha detto. O magari ha un altro. Non ci sono molte altre spiegazioni. L’unica cosa che puoi fare è startene per conto tuo a soffrire nell’attesa che passino i mesi, max 6. Poi, ne troverai un’altra.
@Danidan: sta riflettendo. Qualcosa la infastidisce e sta cercando di capire se vuole e se riesce a tornare indietro. Spesso, pur volendolo, non ci si riesce. SI è bloccati psicologicamente. Perciò, cancellati da FB, o bloccala. E soffri, per dimenticarla. Poi ricomincerai a vivere. Con o senza di lei.
Direi, così, ad una prima occhiata – e senza pregiudizi, capiscimi – che sei abbastanza fesso, ma te lo dico da amico, con una mano sulla spalla.
Se te ne sei fatto una ragione che ti sei messo a fare post tristi?
A lei è chiaro che ruga “presentarsi in società”, come direbbe la Rossye, senza il manico, perciò per un po’ bara.
Lascia perdere tutto, il tempo per questa tua storia è finito, ma ce ne saranno altre migliori ed anche peggiori, funziona così.