Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato all’improvviso

di momo24
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ragazza mi ha lasciato all’improvviso

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    lexy91 -

    Ti capisco benissimo purtroppo..è successa la stessa cosa a me circa un mese fa..andava tutto benissimo,eravamo felici e non c’era niente di meglio che stare insieme! Poi improvvisamente è cambiato,giustificando questo cambiamento con problemi di lavoro e problemi in famiglia e dicendo di non sapere più nemmeno quello che provava per me..voleva stare un po’ da solo per capire cosa voleva veramente e per “riprendere in mano le redini della sua vita”. Io sono per natura una testarda e non me ne sono stata a queste spiegazioni dando alla fine un nome e un cognome a questa crisi improvvisa e questi problemi immaginari! La sua ex era tornata a cercarlo mandando tutte le sue certezze in crisi e non sapeva se voleva stare con me o tornare con lei e giustificando tutto questo silenzio con l’indecisione e la paura di farmi del male e di perdermi.Non mi ha detto nemmeno la verità in faccia ma si è rifugiato dietro ad un telefono! Risultato:è finita e io sono arrabbiata e delusa e sto soffrendo! Non c’è comportamento peggiore! Le storie finiscono,gli amori passano ma quello che non deve mai mancare è il rispetto di ciò che c’è stato.Troncare una storia senza nemmeno guardare in faccia una persona e mentire nascondendosi dietro problemi inesistenti è la cosa peggiore che si possa fare! Anche io ho lasciato ma l’ho fatto guardando in faccia e se non altro spiegando i veri motivi! Adesso fa male,fa male tanto è vero ma vedrai lascia che il tempo faccia il suo corso e rimargini un po’ le ferite e capirai che persone così è meglio perderle che trovarle! P.s lo scrivo a te per cecare di convincere anche un po’ me stessa!Ciao ciao! 🙂

  2. 12
    Lex -

    momo, se vuoi chiamarla fallo per prendere un’appuntamento e dirle in faccia quello che e’ (ossia una …..). Non tentare in alcun modo di farla tornare con te, non pregarla. Dille in pochi minuti quello che pensi di lei e poi vattene. Oppure non chiamarla proprio.

  3. 13
    momo24 -

    Fa ancora male tutto questo e sto soffrendo veramente tanto anche se un pò va meglio sinceramente però appena ripenso ai momenti con lei cambia tutto e diventa insopportabile ..
    Cmq anche se la voglia di chiamarla o mandarli un messaggio è tanta non voglio in nessun modo farlo perchè so che io ho la coscienza pulita e so che con il tempo starò meglio ma so anche che lei si penterà perchè ha persona una persona che l’ha amata nel vero senso della parola …
    è stata una settimana devastante e surreale ma è arrivata l’ora di cambiare pagina perchè aspettare una persona che 2 giorni prima diceva di amarti e 2 giorni dopo ti scarica per messaggio è veramente inutile e non ne vale neanche la pena …
    Cmq grazie a persone come voi che hanno avuto esperienze simili ho capito veramente molti cose ed ora mi sento anche più sicuro di me , e vorrei ringraziarvi tutti perchè in voi ho trovato veramente tanto conforto e tanto aiuto … spero di darvi buoni consigli anch’io in futuro 🙂 grazie ancora ..

  4. 14
    Lex -

    in bocca al lupo momo e aggiornaci sulle novità.
    sicuramente nelle prossime settimane avrai delle ricadute, ma progressivamente starai meglio. l’importante ripeto è non chiamarla per chiederle di tornare, chi si è comportata da m… è stata lei e in fondo una donna del genere merita solo disprezzo.

  5. 15
    Giorgio -

    Ciao ragazzi io sono stato lasciato dopo 6 anni e so bene cosa succede , c’erano problemi e incomprensioni legati alla mia famiglia e lei non me ne ha mai parlato semplicemente ha deciso di andare con un altro che le é stato vicino con cui parlavo dei problemi invece di parlarne con me, é cosi’ che funziona la vita in certi casi io l’ho cercata per mesi perché non sapevo tante cose che stavano intorno l’ho fatto forse perché ero troppo buono e l’amavo veramente ed ho fatto tanto per lei ma lei niente insensibile spesso neppure rispondeva non ha mai piu’ voluto vedermi neppure per sbaglio…
    Laciate perdere certa gente perché vi faranno ancora del male ti diranno potrem rimanere amici e poi neppure ti rispondono, poi ti fanno gli auguri per le feste, sono incomprensibili persone senza cuore, fai come ho fatto io dopo averla cercata tanto mi sono fatto furbo, l ho laciata perdere e pensa con suo padre con cui sono amicissimo mi vedo pure e siam grandi amici ma non abbiam mai piu’ parlato di lei, per me lei é morta si é comportata male e quindi non ha avuto rispetto di me avevo anche avuto problemi di salute e lei nulla… Ora mi vedo con una ragazza stupenda non la amo purtroppo e forse non amero’ mai piu’ come ho amato la mia ex purtroppo é cosi’, non voglio vendicarmi questa e nemmeno illudere so che finira presto questo storia ma a volte ci sono ragazze che vogliono divertirsi e per adesso va bene cosi…
    In bocca al lupo a tutti e coraggio!!! Siamo uomini si vive una volta sola la vita é un bene prezioso

  6. 16
    Alberto -

    Ciao ragazzi,devo ammettere che mi sento un po’ meno smarrito a leggere i vostri commenti: allora non sono l’unico che è stato inc….o a questa maniera! Sono d’accordo il sentimento di smarrimento/sbigottimento è allucinante.. Ti chiedi: Ma c…o! Ma che stupido scherzo è questo?? Anch’io così, dall’oggi al domani, lei fredda come un vecchio avvocato.. e le parole d’amore? Ma dove sono finite..e quegl’occhi, la loro luce dove è? Splende sul volto di un altro, ho avuto la conferma definitiva oggi, da una sua amica.. un suo ex.. Nulla di nuovo sotto il sole…

    Ciao a tutti e.. coraggio.. (ce ne vuole)

  7. 17
    stefano -

    Ragazzi che dire?? Mal comune, mezzo gaudio! Qui ci si racconta le storie, le disavventure, così “famo a chi sta peggio”. Con me? Beh se di segnali possiamo parlare, di sicuro negli ultimi tempi mi diceva che si sentiva responsabile del mio trasferimento a Roma (tra un mese o poco più). Ma per il resto tutto stupendo, fino a che in una settimana è stata sempre più fredda. Non credo abbia un altro (ho spiato il suo profilo facebook), non la capisco semplicemente, un libro chiuso insomma. E dovrei odiarla ma non ci riesco, anzi credo che se mi chiedesse una seconda chance gliela darei senza pensarci su un attimo. Ma per ora, è più di un mese che abbiamo tagliato i ponti e ora sto soffrendo come un cane.

  8. 18
    ajo -

    guardate che le donne egnali ne danno tanti solo che quando se accecato dall amore non ti accorgi pensate che io sono un anno e due mesi che mi sono lasciato mi a lasciato tramite messaggio e da quel momento mi sono chiuso lavoro casa non esco piu e ogni tanto mi entra nei pensieri e sto da cani mi manca un bordello ma che ci posso fare se non è piu innamorata non posso obbligarla a syare con me e il problema è solo che la amo ancora tanto la mia ex deny non riesco proprio a levarmela dalla testa perchè 3 anni non sono pocchi ed al cuore non si puo comandare se dovrebbe tornare da me la perdonerei perchè la amo ma mi devo solo rassegnare lei a preso una sua decissione

  9. 19
    Andrea -

    Ciao, guarda sono nella tua stessa situazione. Sono stato con lei 3 anni, poi, a causa della distanza (aveva cambiato città), mi ha lasciato. Siamo tornati insieme questo agosto e tutto andava a gonfie vele, ero veramente felice, perchè non ho mai smesso di amarla, nonostante abbia numerose possibilità oltre a lei. Poi lei ha avuto un problema ed è stata ricoverata in ospedale due settimane: io sono andato sempre a trovarla, ho cercato di sostenerla sempre in tutto e cosa succede?? Mi dice che vuole una pausa. E dopo due giorni mi dice che non vuole più storie, che se no non riesce a concentrarsi su studio e lavoro.. dice che mi vuole ancora, ma che vuole pensare al futuro. Dice che quando troverà lavoro tornerà con me. Io sono confusissimo, perchè so che non ha nessun altro (fonti certe), poi spesso mi scrive “mi manchi”, “sto male” e cose simili, ma mantenendo un tono distaccato e quando ci vediamo si allontana da qualsiasi contatto fisico. Però se non le scrivo mi chiama disperata. Io sono devastato e continuo a pensarla.. la amo tantissimo, per lei farei di tutto.

  10. 20
    aiuto -

    Aiutatemi…sto da cani…non ho piú voglia di vivere

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili