Mi piace la mia migliore amica (io 17 e lei 16) il problema è che è la sorella del mio migliore amico (18) non che compagno di lavoro, dal punto che lavoriamo insieme sono sempre a casa loro e vice versa quindi ci vediamo molto spesso, usciamo spesso e con lei ci divertiamo molto ci guardiamo spesso, scherziamo e ci stuzzichiamo come farebbero i migliori amici però con qualcosa di più.
Io provo qualcosa ma non so se per lei è lo stesso, poi non so come fare con il fratello/mio amico
Qualche consiglio?
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2018. L'autore, lion01, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
Aaaaa beati giovani!! Quelli sì che sono bellissimi anni!!! Butta qualche amo, senza strafare, e guarda se abbocca… magari prova a cercare di ritagliarti (senza dare nell’occhio, inventati qualche scusa o chiedile di trovarvi quando sei certo che il tuo amico è via o è impegnato) del tempo per stare te e lei da soli… quanto al tuo amico, dovrebbe fargli piacere che il suo migliore amico si intende con sua sorella (almeno, io lo sarei).
Forza, faccio il tifo per te!!
“Non c’è cosa più bella che farsi la sorella”.
Anche del miglior amico, intendiamoci.
L’adagio, che vale per la sorella propria, vale anche per le sorelle altrui, con le quali ci sono pure meno rischi di generare cassofori che poi, inevitabilmente, vengono a scrivere qui.