Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie vuole che me ne vada

di mochefaccio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mia moglie vuole che me ne vada

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Bluray -

    Ma cosa significa intestata solo a lei e la pagate in due? Perchè? Avete fatto la separazione dei beni? Sì o no?.

    Guagliò, certo che sembra che hai fatto di tutto per cacciarti nei guai.
    Mò, se veramente finisci in mezzo a una strada, col tuo carattere altro che svegliarti.
    Credo invece che dovresti tornare un pò presso i tuoi genitori, e spiegare tutto a loro. Poi dovresti sentire un avvocato matrimonialista per cercare di capire fino a che punto possa arrivare la pericolosità di tua moglie nel rovinarti definitivamente.
    Amico, cerca di tirare gli attributi fuori dalla naftalina, tanto non mi sembra che a questo punto tu abbia più molto da perdere.
    Coraggio Mò.

  2. 22
    mochefaccio -

    Abbiamo comunione dei beni, ma quando abbiamo comperato la casa dal notaio ho fatto rinuncia alla comunione legale (stessa cosa anche per la casa al mare).
    Lei è intestataria del mutuo ma io sono il garante.
    Ammetto che la cosa non sembra credibile, sembro veramente il re dei co......… ma purtroppo è la verità

  3. 23
    MR X -

    C’è ben poco che tu possa fare, ormai il danno è compiuto e non ti resta che raccogliere i cocci della tua vita e cercare di incollarli come meglio puoi. Il rapporto con tua moglie ormai è irrimediabilmente compromesso, ed eviterei di cercare di recuperarlo, ti restano però i figli, cerca di mantenere un buon rapporto almeno con loro…per quanto riguarda la casa….bè lì è un bel casino, perchè lei risulta proprietaria e perciò può sbatterti fuori quando vuole, può anche decidere di vendere se vuole….mentre tu essendo garante sei vncolato irrimediabilmente…..mmmmm….un bel pasticcio, non so proprio come tu possa uscirne, ti sei messo la corda attorno al collo e hai stretto bene….rivolgiti a qualche associazione di padri separati che possa aiutarti a trovare un alloggio a basso costo, è l’unico consiglio che riesco a darti, mi spiace ma stai proprio inguaiato.

  4. 24
    Andrea -

    mochefaccio al di là del carattere discutibile di tua moglie, tanto quanto i suoi comportamenti, emerge sempre più un tuo essere fantozziano e qui inizia anche la tua parte di colpa.
    Un conto è subire un furto perchè ti sono entrati in casa i ladri forzando la porta, un altro è vederli arrivare, aprir loro la porta, aiutartli a portarsi via tutto e poi andare a denunciare il furto ai carabinieri. Non so se ho reso l’idea.
    Devi davvero lavorare un pò su te stesso e capire da dove nasce questa sudditanza verso tutto e tutti.
    E poi ricordarti che la gente tende sempre ad approfittarsi degl smidollati (passami il termine), ma soprattutto molte donne di fronte a questa tipologia di uomo provano un vero e proprio odio, ribrezzo.
    Non so da dove nasca questo sentimento, ma persino molte delle donne che qui ti hanno rivolto solidarietà e complimenti, se ti conoscessero dal vivo ti disprezzerebbero come pochi, peggio che se fossi un fedifrago e picchiatore di bambini.
    Per cui tua moglie altro non è che una donna di bassa lega, ma di una tipologia molto comune purtroppo, che ha preso eccessiva confidenza nei tuoi confronti.
    Per questo dico che comunque vadano le cose, questo tuo carattere difficilmente ti farà trovare un’altra donna e il rispetto degli altri.

  5. 25
    Bluray -

    Scusa Mo’, ma dopo il tuo commento 22, la tua sembra quasi una storia inverosimile, tanto da pensare che sia inventata. Ti faccio una domanda: ma quando hai fatto si che le due case fossero intestate a lei mentre tu le garantivi, quali sono state le ragioni di quella scelta? Possibile che nessuno ti abbia detto che stavi facendo una scommessa già persa? Chesso’ i tuoi, un amico, lo sguardo del notaio…
    Credo che anche la donna più innamorata del mondo, vedendo una situazione del genere pensi di avere a che fare con uno sprovveduto. Metà ciascuno non sarebbe stato più logico e dignitoso? Io stesso col senno di poi riconosco di essere stato ingenuo intestando alla mia ex metà’ della casa pagata da me, ma al momento, con una convivenza in corso e una bambina appena nata mi sembrava un comportamento corretto e dignitoso, anche se comunque la sensazione di essere stato co...... l’ho avuta a mia volta, però alla fine almeno meta’ l’ho ripresa. Non so, e’ una situazione disperata. Senti l’avvocato prima possibile. Ciao

  6. 26
    Writes. -

    Che gran Zoc****a tua ”moglie”.
    Sarebbe la prima cosa che mi verrebbe da dirti se fossi una tua amica e mi avresti raccontato tutto questo!
    Lei sai perché ti manda fuori casa?
    Perché ha l’amante, ovvero quello lì di cui tiene nascosto il numero che non vuole darti!
    Poi per sistemarsi bene la sua prossima nuova vita, vuole che tu la paghi per questo che ti dice che ”fai schifo”.
    Ma non ti è mai venuta voglia di tirarle un bel ceffone?
    E poi scusa, dopo che due anni fa ti ha tradito alla grande ha ancora il coraggio di dirti che fai schifo perché non porti i soldi a casa(cosa che tra l’altro nemmeno è colpa tua)??? Ma lasciala andare!
    E se i tuoi figli ti chiedono il perché vi siete separati, gli dici la verità!
    Perché diavolo ti fai calpestare da una donna così priva di sentimento e che pensa solo a sistemare bene la sua vita e mandare a puttane la tua!??
    Ti ha lasciato? meglio!
    le dovevi solo dire:” e meno male che l’hai fatto tu! mi hai tolto da un peso finalmente!”
    Ma non provare nemmeno un pò di pena per ‘sta qui.
    Te stai a lavoro a spaccarti il culo e invece lei il culo se lo fa spaccare da un altro mentre te non ci sei.
    Uomo, tira fuori le palle e fatti valere!

    (Ehm, sì ho lasciato un commento troppo esplicito di parolacce, ma senza di queste non era d’effetto il messaggio che volevo lasciare! quando c’è vo’ , c’è vo’ eh! )

  7. 27
    solitudine1989 -

    La tua storia mi ha colpito veramente. Certe donne sono veramente delle arpie, invece di aiutarti ti si incolla con le sue pretese, di questi tempi poi. Come qualcun’altro ti ha già consigliato, dovresti anche se a malincuore, tornare dai tuoi genitori e spiegare tutto, rivolgerti ad un bravo avvocato prima di dirlo a lei per non finire su una strada dando mantenimenti. Tua moglie non ti ama, vuole l’altro e vuole che la mantieni per farsi la bella vita alle tue spalle con quello. Due sono le cose, ti separi oppure rimani così per i prossimi anni fino alla maturità dei tuoi figli. Io al tuo posto mi dimenticherei di lei e agirei per il mio bene. w la separazione dei beni!!.

  8. 28
    Sara -

    Cosa ti è successo? Vogliamo conoscere le tue notizie

  9. 29
    Sergio -

    Da anni sto passando questa situazione pessima. Ho fatto tante cazzate e mia moglie in un unica soluzione mi ha messo al palo. Niente più sesso e oggi in faccia mi ha detto MI FAI SCHIFO. NON FACCIO SESSO CON TE…l’avrei ammazzata…mi sono fermato per tempo.

  10. 30
    Darkitty -

    Scusami Sergio e tu cos’hai combinato in questi anni per dire ho fatto tante cazzate?
    Che poi la moglie è sempre la pazza che un giorno si sveglia e vi sbatte fuori casa..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili