Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2010. L'autore, pinoc1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@OLLA @Solnze
È vero però che gli italiani sparlano di tutti i maschi stranieri, non ho mai capito perché….Perfino gli svedesi e gli australiani che sono gnocchi all’ennesima potenza, e lo sanno fino in Nuova Zelanda, li screditano. Li considerano freddi, ubriachi, incapaci di amare e dicono che l’unica differenza che hanno con lo slavo o il romeno é il portafoglio. Io non sono mai stata con ragazzi dell’est, ma ne ho conosciuti alcuni che erano belli e simpatici qua in Inghilterra, ci ho potuto conversare senza problemi. Il mio ex irlandese era tutt’altro che freddo, era socievolissimo, simpatico, era bellissimo e non se la tirava come fosse Paul Newman. Quello scozzese poi sotto le coperte…la realtà va oltre la fantasia. Mio marito, inglese é stato lui a farsi avanti con me. Mi aveva puntata da 1 mese, ma io non mi ero accorta. Mi piaceva ma non lo consideravo potenziale partner. E sti italioti subito sono pariti con le loro battutine del cappero. Noemi vuole sistemarsi in…
@OLLA
Si OLLA, conosco russe e sudamericane che hanno lasciato i loro compagni italiani perché erano egoisti, stavano sempre con gli amici, e le trascuravano oppure suocere invadenti che le offendevano. Hanno deluso le loro aspettative appieno. Russe e sudamericane sono esigenti in materia affettiva. Ho un’amica ucraina che sta con un inglese. Lei parla male degli ucraini, ma solo di quelli che hanno vissuto la gioventù dopo il comunismo. Mentre di quelli dell’epoca sovietica, come suo padre ne parla benissimo e li descrive come veri uomini. Di uomini italiani dice che quell’immagine romanzata é solo apparenza, ma che in realtà le stesse frasi romantiche le dice a tutte le donne che gli piacciono facendoti sentire l’autostima sotto i piedi. Come me ha preferito un inglese perché dice che ascoltano di più la partner, e sono molto meno egoisti, non sono gelosi ossessivi e sono senza pretese. Qui poi non puoi picchiare la donna sennò vai in galera e non si sa quando esci.
@Solnze
OLLA per slave intende ex URSS, lei non parla male di slave occidentali (ceche, polacche, serbe, croate). Si é vero che non sono tutte marce, ma in alcune popolazioni più povere la percentuale é più alta. Ad esempio, di disgraziate che scappano dalla miseria la percentuale é più alta in Ucraina che in Repubblica Ceca (quasi zero).
@OLLA di italiani che raccontano frottole per conquistare quanti ne ho conosciuti. Però con le inglesi scagliano poco e niente. Io tutti sti italiani che stanno con britanniche non li conosco. Ne conosco solo 3 (tutte scozzesi). E uno la cornifica pure la compagna scozzese. Poverina. Di italiane con inglesi, gallesi, scozzesi, irlandesi SI, tante.
Sì, poi le Italiane dopo aver partorito diventano inesistenti come donne e come amiche. Tutti danno per scontato che debba stare in casa e vivere per i figli! Invece conosco straniere che pur con bambini di 3 mesi prendono e vanno in pasticceria con le amiche. Poi gli uomini nordici sono molto civili dal punto di vista del rispetto della loro donna: se vuole uscire con le amiche, anche se ci sono bimbi piccoli, non fanno storie e stanno a casa a fare da baby-sitter.
Gli Italiani sono tendenzialmente dei mezzi psicopatici privi di spina dorsale. E con una differenza sostanziale rispetto agli stranieri: l’ uomo italiano basa TUTTO su fi.. ed emozioni e se al primo appuntamento non gli somministri emozioni, sparisce. Vigliaccamente. Un nordico o uno Slavo ti dà il tempo di dargli emozioni, non forza, non fa discorsi sessuali, aspetta sia tu ad aprirti. E se non ci sono subito emozioni…arriveranno…sono molto rispettosi anche da questo punto di vista. Francamente non ho mai capito cosa ci trovino le straniere oltre alla”sistemazione” in sti uomini fasulli e incapaci di trasmettere calore. Dicono Italiani calorosi, Italiani simpatici. A me francamente trasmettono solo inquietudine e negatività…
Dicendo che gli australiani sono come gli slavi, per me, fanno loro un complimento. In un certo senso è vero, avendoli conosciuti entrambi posso dire che sia gli uomini australiani che slavi hanno una mentalità molto basica, ovvero sono maschi e basta, non sono come gli italiani che hanno un lato maschilista misto ad uno femmineo e mammone. Gli uomini slavi sono maschi e basta, una volta che hanno la macchina fi.., la birretta e un lavoro, sono contento e si danno da fare su altri fronti. Non sono morti di faiga. Spesso se la cavano anche con giardinaggio, pesca, riparazioni di auto o impianti domestici, in pratica sono proprio maschi al 100%, il che semplifica molto la vita alle donne, che avendo accanto un vero maschio, non hanno bisogno di esserlo loro. Questo genera armonia e bilanciamento nella coppia.
In effetti le italiane che conosco che stanno con slavi, rumeni e albanesi sono soddisfatte e le coppie sono solide.
Però non estenderei questo discorso a tutte le coppie, per esempio leggo che molte coppie lei italiana lui arabo musulmano o africano hanno tantissimi problemi. Secondo me meglio gli uomini italiani degli africani.
Per quanto riguarda le suocere, mia suocera è ucraina ed è tremenda per quanto riguarda le offese, ma mio marito non è mammone come gli italiani.
Sì, anche a me gli uomini slavi, scandinavi, finnici e nord europei in genere mi danno l’impressione di essere VERI UOMINI. Da cosa lo capisco: li vedi fare le loro cose senza necessariamente avere dietro il clan famigliare, 10 amici o una fi.. di turno. Vogliono andare a fare jogging? Prendono e vanno. Vogliono andare in barca a vela nel mare della Norvegia? Prendono e vanno? Se gli altri ci sono, ci sono. Bene. Se non ci sono, bene ugualmente. Sono uomini molto leali: fanno capire subito se è per una notte, un mese o a vita. E se cercano solo sesso, lo sai prima e se al mattino dopo nemmeno salutano, sarà drastico ma sincero. Qui con gli Italiani finisci spesso in un vortice perché prima vogliono solo sesso e la trombamica, poi sono attratti, poi si “innamorano” e ti stanno attaccati come cozze…oppure spariscono come se avessero paura che una li si attacchi….ahhhhhhaaa fossero almeno fighi e di spessore. Quasi sempre quelli che cercano fi.. sono i più inguardabili e sfigati…
I maschi slavi e nord europei in genere ma credo pure australiani e canadesi sanno stare benissimo da soli…gli Italiani no. Sono doppi, tripli, quadrupli: lato maschile, femminile e mammone. Pure lato sfigato e amici-dipendente.
Top of quality…..ahhhaaaaahhhhh
Meglio un BOVARO UCRAINO.
@Solnze
su arabi e africani ti do ragione. Spesso fanno violenze sulle donne occidentali o le utilizzano per i documenti. Io non lo avrei mai preso. Mia mamma che mi raccomandava di non considerarli. Ma io rispondevo non ti preoccupare, voglio anglosassone o scandinavo. E sono riuscita nel mio intento alla faccia di chi mi diceva no non ti vogliono nemmeno come badante oppure no sono freddi, no sono asettici. Invece…mio marito é molto dolce, mi dice cose romantiche, mi é stato vicino quando ho partorito e quando ero malata. Eppure non ho usato la bacchetta magica. Invece certi pseudo-amici italiani che si sono dileguati quando stavo male o quando mia sorella stava male.