Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2011. L'autore, gi63, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho visto che sono passati 4 anni dalla lettera di Francesco,quindi non credo abbia più bisogno di consigli. Spero abbia risolto non facendosi intortare.
MI dispiace dirtelo ma oramai hai perso tua moglie. Può essere che tu riesca a recuperare il rapporto per un pò ma il problema si ripresenterà.
Le donne coem diceva una delle risposte qui sopra reagiscono diversamente e troncano per cedersi completamente al nuovo amante e chi soffre tremendamente è la persona succube di questi atteggiamenti.
Ti consiglio di andartene, di lasciarla alle sue cose e di vivere, se riesci, serenamente la tua famiglia senza di lei.
purtroppo ti posso dire che ho vissuto qualcosa di simile. Sii un pò egoista e pensa a te stesso, scarta invece i pensieri su di lei. Lontano dagli occhi lontano dal cuore.
Cosa vuoi ottenere? Che tua mogliie torni a te od altro?
Vista l’età delle figlie siete abbastanza adulti quindi l’unica cosa da fare è lasciarla sfogare con l’amante (magari fingendo una complicità che non può che destabilizzzarla) e, pian piano, cercare di riconquistarla.
Lo so. il tuo senso di possesso è offeso ma qualunque altra soluzione porterebbe alla rottura e quindi alla fine definitiva del rapporto