Salta i links e vai al contenuto

Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

di giorgino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mia moglie non sa che io so della sua relazione, cosa fare?

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Rdf -

    Ma basta fottersene delle donne , che problema c’è ? Sono così indispensabili ? Per un pezzo di carne e nulla più non vale proprio la pena perdere tutto sto tempo e vivere queste illusioni e consecutive disillusioni

    Nel mio caso la loro sicumera è riuscita ad annichilire l attrazione fisica verso di loro.

    Sono così .
    la famiglia , l amore , il volersi bene , il giurare davanti a Dio o in comune, i valori .,,tutte vecchie tradizioni . L emancipazione ha portato allo scoperto definitivamente la realtà..,tanto vale adeguarsi di conseguenza . Tutto a loro in cambio di un po’ di sesso e basta? Venerarle senza nessun affetto in cambio?amarle Per cosa? Ma notate i resoconti sempre identici?

    esclusivamente bugie, cornazzi, interessi e cAlori individuali .
    Ahahah ma quale amore …bisogna proprio essere masochisti
    Ma statevene soli, se poi qualcuna vuol proprio farsi ingroppare da voi (e non vi disgusta a sufficienza) potete anche farci un giro …ma lasciate perdere tutto il resto ?

  2. 52
    Rdf -

    Ma scusate un attimo … visto che le vecchie tradizioni della mogliettina buona e fedele e della famigliola felice fanno a loro tanto schifo da sfanculare tutto alla prima insoddisfazione o al primo bagnamento di mutandina…per quale ragione gli uomini dovrebbero continuare a corteggiarle per primi?
    Ma che scendano dal però è vadano in miniera a lavorare
    Ma scusate hanno voluto la parità ?
    Rinnegano il ruolo di angeli a cui le si immolava prima?ma le sentite? Volgari, arroganti, capricciose, che si credono di avere tutti ai loro piedi

    Queste si credono di dover essere conquistate e di ricevere e basta
    Ma non volevan la parità ?
    Ti piaccio? Allora vienimelo dire ciccia, scrivi una letterina, fammi una telefonatina tu per prima tesoro, offri la cena baby, organizzami la serata

    Li deciderò “se mi piaci abbastanza da darti una chance” o se dirti ” no mi dispiace sei una omega, non mi fai ridere non mi fai divertire, tu qui, tu li, che lavoro fai etc etc”
    Ma andatevene un po’ a fan…?

  3. 53
    Angwhy -

    Credo che l’abbiano capito in molti Rdf,ne conosco tanti,ex-amici,che non si sono sposati,la maggior parte direi.ma il mare,come si dice,è pieno di pesci e la solitudine,ai piu,fa ancora paura.

  4. 54
    maria grazia -

    Non se ne può più di certi piagnistei su quanto le donne siano brutte e cattive. Ai relativi autori di questi post: CRESCETE! Sarebbe pure ora!

  5. 55
    Sirenetta -

    Rdf su un topic hai scritto che a quasi 40 anni fai sesso con le tipe e peraltro molto più giovani di te senza impegno e non con una alla volta e hai anche coraggio di sputare veleno su noi donne e ragazze perché scegliamo con chi andare e se non amiano più un uomo lo lasciamo e ci fidanziamo con altri… e hai il coraggio di spacciarti pure per uomo dolce e sensibile..? Da che pulpito vengono le prediche

  6. 56
    Rdf -

    No guarda Sirenetta deve esserci stato un missunderstanding, un qui pro quo, insomma un fraintendimento

    Io dolcezza e sensibilità le ho messe in cantina da un pezzo e non credo proprio verranno mai più riesumate ??

  7. 57
    Sirenetta -

    Rdf invece di lamentarti su internet delle donne perché tu, itto, raccioppa, Kid, bohiemen82 non vi incontrate di persona, organizzate un ritrovo tra di voi e poi andate a fare una rivoluzione contro le donne di oggi magari a Roma come gli italiani avrebbero dovuto fare contro i politici a Montecitorio…? Sarebbe veramente molto figo.

  8. 58
    Rdf -

    dico quello che penso

    mi sono reso conto di come sono le donne (e non ho avuto alcuna prova contraria. Ribadisco che pure leggendo qui è sempre lo stesso copione nelle altre storie )

    Io le descrivo per come si mostrano, di amarne qualcuna non me ne può più fregare di meno , perché l amore che eventualmente cercherei voi non siete in grado di offrirlo

    ed io non posso (perché non mi viene naturale ) far finta di amare delle persone che mi disgustano come modo di comportarsi (soprattutto in ambito accoppiamento ). Detesto il vostro modo di ragionare, il vostro vittimismo, la vostra totale ed oggettiva incapacità di analisi, amoralita’, anaffettivita’, i vostri sotterfugi, i vostri giudizi

    io sto bene solo e credo che non Fissarsi con nessuna sia la scelta migliore. Nel mio caso spontanea .
    Nessuna mi coinvolge più, siete state voi a far sì che questo avvenisse dentro di me. Vi vedo X quel che siete senza più condiZionamenti.
    È stata colpa vostra, non mia. E vi ringrazio anzi
    ??

  9. 59
    Kid -

    Troppa importanza! Al massimo una cacio e pepe a Trastevere 😀

  10. 60
    cimice -

    Non rimane che la cacio e pepe infatti, a chi non può manco più usare i suoi soldi e il suo status per “fare colpo”.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili