Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2010. L'autore, gerardorossi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Flavio,
ci sono persone, donne e uomini, inadatte alla vita di coppia intesa come consuetudine di quotidianità.
questi dovrebbero conoscere se stessi abbastanza bene da non coinvolgere altri in relazioni amorose quando i reciproci obiettivi sono palesemente diversi. purtroppo, spesso non si rendono conto del male che la carenza di chiarezza su di sé finisce con l’arrecare… ma anche il/la partner, con un po’ più di attenzione e meno leggerezza, dovrebbe potersi rendere conto con chi ha effettivamente che fare, prima di mettersi in guai peggiori di quelli che già sperimenta…
nessuno dei due, in nessun caso, è mai del tutto colpevole o del tutto innocente. la “colpa” si dovrebbe sempre distribuire a fette, più piccole o più grandi, a seconda di tutta una serie di attenunanti o di aggravanti.
Perché c’è gente che vive di illusioni, sogni. Poi crede di realizzarli, come nel caso che citi, e si accorge che esiste la realtà. Allora ritorna a “sognare”, sino al prossimo “risveglio”. E occhio, le donne sono più portate e lo sappiamo, ma gli uomini lo fanno pure peggio quando si impegnano.
Flavio io non so nulla della tua telenovela e storia..ma so che dura da una vita e che anche te sei uno dei tanti esauriti qua e mi spiace per questo. ….forse un giorno quando avrò libere 8 ore di fila mi leggerò la tua storia….
Ti dico solo che è il vento….e’ tutta colpa di questo vento!!
Colpisce un po tutti ormai!
Sofia
La mia telenovella è chiusa da tempo…fortunatamente..
Portavo un esempio realta di un mio Amico..
Ciao
Sofia,
divertente la battuta sul vento! 🙂
@Flavio, la seconda, indubbiamente.
La competizione è forte nella donna.
ciao 🙂
certo ets, certo… sono sempre e solo le donne a entrare in competizione con gli uomini e non il contrario, certo! convinto tu, convinti tutti!
Buongiorno a tutti..
Golem Rossana….COME BUTTA?!?!?!
Io ancora una periodo di m—a! Non riesco a sentirmi appagato con mia moglie, troppi alti e bassi nella coppia,l’insodisfazione è latente ormai in entrambi,non sento complicità…non ho più entusiasmo NEL fare le cose insieme…e poi non sento più rispetto e stima nei miei confronti.Ho una famiglia ma è come essere soli,SI VA AVANTI X DOVERE E INERZIA..NULLA PIù.non saprei descrivere la sensazione, ma sono stanco..Credo sia un accanimento voler trascinare questo matrimonio …ma abbiamo 50 anni c....!! Boooooo, sconforto totale!Non so cosa fare..Se non fosse x i figli forse…..non so. Non posso esser sereno NON SONO FEKLICE..Sento di poter star bene anche “solo”
Ciao
Che peccato. Caro Flavio, se non c’è volontà da entrambe le parti le speranze di salvare il rapporto sono inesistenti. Non so quanti anni abbiano i figli ma bisogna adeguare il vostro comportamento alle loro esigenze. Certo che se hanno una ventina d’anni potreste pensare a una separazione con relativi traumi da parte loro, ma se sono più piccoli o adolescenti dovete tenere presente il momento delicato della fase di crescita. Usate il cervello entrambi, prendendo atto della situazione con chiatezza eh senza recriminazioni, che non servono a niente. È nell’interesse di tutti. Auguri.
Ciao Gole, i miei figli hanno 11 e 19 anni.. Cercheremo dopo un confronto la soluzione più adeguata.
Grazie