Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2010. L'autore, gerardorossi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E allora Flavio, ecco spiegato tutto. Se lo dicevi subito, mannaggia.
Golem…
ho passato i meglio guai!!Non mi sembra possibile ma è stato un periodo distruttivo x me..ma forze anche di cambiamento..non so spiegarvi cosa succeda nella mente ad un certo punto..credo sia una forma di difesa messa in atto dall’organismo..mi sbarella questa cosa…è come aver vissuto un sogno/incubo..Mio Dio.
Credimi
e ciao
Flavio,
meglio così, per te, che in teoria dovresti essere quello che più ha le idee chiare su cosa ti attrae e cosa cerchi in una relazione amorosa.
se il tuo bisogno è essenzialmente sensuale, non ti dovrebbe essere troppo difficile lasciar perdere il confronto con l’attuale partner della tua ex amante e trovare altre possibilità di saltuaria prudente evasione dall’insoddisfacente routine coniugale.
ti percepisco ancora un po’ confuso ma mi sembra normale che ogni evoluzione\involuzione emotiva necessiti dei tempi adeguati per stabilizzarsi…
Tira giù la saracinesca con l’amante, e vedi lentamente di riprendere contatto con la famiglia. Fai un respiro profondo e cerca di capire cosa vuoi dalla vita, e se restare o meno con tua moglie, e organizzati per ottenerlo. Basta cazzate, due o tre donne per volta possono andar bene tra i 20 e i 30 anni, dopo è un lavoro non un piacere. Dai forsa.
Gole
La saracinesca è stata abbassata quasi un anno fa.Ho sofferto immensamente.ma è passata. .la persona che credevo in realtà alla fine si è dimostrata tutt’altro..Meno male non aver fatto cazzate preso dallo scombussolamento…Cmq è stata un esperienza…da non ripetere.
MI fa stare in pace solo mia moglie..Questo è quanto
È sempre così, quando passa l’effetto della droga ormonale si capisce tutto. R.I.P.
flavio
quando si è rapiti da una passione cieca, il rischio di fare grosse stupidaggini è più che concreto. stavo per farne una anch’ io mesi fa. ma fortunatamente, rispetto a quando ero più giovane ho imparato a fermarmi “in tempo” e a prendermi il giusto spazio per capire chi ho davanti, evitando decisioni che scombussolerebbero senza un valido motivo la mia vita.
Ora però è ora di pensare a me…devo capire..devo capirmi!
@Flavio
anche io ho vissuto una storia molto simile alla tua. Il mio compagno mi ha tradita, ha confessato e poi la crisi. Io non mi sono vendicata ma, pur rimanendo insieme, ho iniziato a frequentare altre persone. Naturalmente ho messo lui al corrente di questo.
Lui non è geloso, non mi chiede nulla, il dialogo è assente. Quando ha un pensiero per me lo fa senza trasporto. Non comprendo questa sua reazione. Non sembra voler recuperare il rapporto di coppia. Io inizio a pensare che forse per noi sarebbe meglio lasciarsi anche se ci lega l’affetto ormai la fiducia e l’amore sono scomparsi.
Ora, dato che tu ci sei passato mi spieghi che cosa stai provando ora? Così che io possa capire meglio la persona che ho accanto.
Anna
E’molto difficile spiegare quello che succede,io ho fatto tesoro di molte storie,descritte su questo forum,così come anche dei consigli di persone che hanno vissuto sulla propria pelle esperienze +o- simili.Credo che innamorarsi(non amare) un altra persona sia sintomo di disagio nel rapporto ufficiale,o stanchezza o routine..Io ho 2 figli,una bella moglie,ma nonostante questo è capitato di “sbagliare” ma ti garantisco che ho vissuto momenti stupendi anche se illusori..e mi mancano. Sono sicuro però di volere ancora mia moglie,,ci sto provando con tutte le mie forze..abbiamo ripreso anche una discreta vita sessuale,ma dimenticare lo sballo di quell’altra è stato difficilissimo..e non del tutto eliminato..ma ci sto lavorando.Ora, sicuramente ci dev’essere un sentimento di fondo verso il parter..che sia questo moglie compagno o fidanzato…se ti guardi dentro,e non vedi la possibilità di un sentimento…da qui a poco ricominceranno i problemi e la voglia di evasione…La mia però è una stora di 20anni…e non sono bruscolini…..Bisogna decidere di AMARE…questo l’ho capito..ma se non cè…non s’inventa…meglio “soli”.Il comportamento del tuo compagno,consapevole come dici di quello che fai….è sicuramente atipico.io ti ucciderei..hahahahah.. non saprei,forze non gli frega nulla di te a questo punto..a te quanto frega? e soprattutto come fai a frequentare altri?SECONDO ME,O DENTRO O FUORI..E’ UNA CONVIVENZA BIZZARRA.
N.B. a vendicarsi ci si sporca e basta.buttarsi via non serve a nulla..!!DOPO LO SI PAGA CON UN ENORME FRUSTRAZIONE E STRESS…..
Ciao