Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2010. L'autore, gerardorossi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa è bella: mi arriva un SMS dalla mia ex amante con scritto:So che non ti frega nulla, come sempre è stato,alla A…. non rimane molto.
So che aveva avuto dei problemi x delle macchie tumorali x le quali aveva sostenuto cicli di chemioterapia…Ora non so se crederle. Gli ho risposto (forze stupidamente) che se questo SMS fosse una scusa x sapere di me..poteva prendere il cellulare e toglierzi lo sfizio…Ma se fosse vero che sta morendo veramente..allora non so che pensare
Ho da pensare al mio matrimonio…e a quello che forze a mia moglie non riesco più a dare…Vorrei non svegliarmi più..vorrei fosse tutto un incubo…Mio Dio
Morire è la cosa più naturale della vita. Pensa che questa si compie solo con la morte. Non accadesse mai non potremmo dire cha abbiamo vissuto.
Questa è la filosofia di Epiteto, un misconosciuto filosofo greco, peggio di Carneade.
Flavio,
scusa ma non ho capito bene il tuo post. chi è A? chi è che forse sta morendo?
Rossana:
Parlavo della mia ex amante..è lei che mi ha scritto..!È lei che si era ammalata e lei che dice di aver ancora poco tempo…
Booooo…Io non la chiamo sicuro
Flavio,
grazie per il riscontro.
fai bene a non farti vivo a voce ma due parole di risposta, per semplice correttezza e sensibilità umana, forse non ci starebbero male, pur restando scontato che se hai preso la decisione d’impegnarti nel rimettere in sesto la tua relazione coniugale, è lì che devi concentrare tutte le tue attenzioni e tutti i tuoi sforzi.
solo alla fine della vita si può farne il bilancio, in tutti i suoi aspetti, relazioni sentimentali/ormonali incluse. questa ex amante non sembra essere molto equilibrata ma hai comunque condiviso con lei momenti e sensazioni che devono aver avuto la loro importanza per entrambi…
Si Rossana,,ho fatto bene a non chiamarla..ma non è stato facile!! Specie se fosse vero quello che scrive…Insomma poteva chiamarmi lei se proprio era il caso di mettermi al corrente di qualcosa…giusto?!?!?E poi disse di stare con un altro..che cavolo vuole ancora da me?!
Flavio,
la sua scelta di scrivere anzichè chiamare potrebbe essere stata determinata dal timore di essere respinta fin dalle prime battute, a seguito del comportamento più che scorretto avuto contro di te e contro la tua famiglia.
non ho idea di cosa possa volere ma mi sembra evidente che per qualche ragione, anche sballata, come nell’insieme sembra essere lei, ancora non sei uscito del tutto dalla sua mente, soprattutto nel caso che a causa della grave malattia, se vera, possa sentire maggiormente il bisogno di relazioni nelle quali percepiva intensità e autenticità.
avendo, però, avuto modo di conoscerla in alcuni suoi aspetti che non promettono niente di buono, secondo me faresti bene a tenerti a debita distanza, anche se capisco che questo possa essere difficile.
Rossana Grazie…
Condivido
Che spalla ho trovato in tutti voi..Te e Golem nello specifico..anche se vi azzuffate tra voi due..hahaha..siete di grande aiuto
Flavio,
checché se ne dica o se ne voglia fare, lo scopo prioritario finora impresso al sito dalla maggioranza degli utenti è quello di offrire confronti e sostegni.
mi fa piacere che in questi mesi difficili abbia potuto esserti di aiuto anche il punto di vista sentimentalistico, attualmente quasi in totale disfacimento, in considerazione dell’usa e getta che impera ovunque e dell’attitudine maschile a considerare le relazioni con l’altro sesso prettamente in senso materialistico ormonale.
Mi sa che in questo caso…sono stato io oggetto di desiderio uso e consumo….Lei era anche una bella donna..ma io sono un gran bel pezzo d’uomo..te lo assicuro..!ora lei si fa sbattere da un nanetto che aveva in precedenza deriso etc etc..Mah..Comunque da quando mi ha inviato quel messaggio ..mI è uscita completamente dallo stomaco e da tutto il resto..Mi sembra come non l avessi mai conosciuta..Booooo..Mistero della psiche…Ciauuuu