Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NIKO 4.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’Italia e’ una nazione che con l’attuale legge sulla separazione ha rinunciato alla sua forma principale di organizzazione sociale…la famiglia. Le donne…infatti ormai abusano di questa possibilita’ sulla pelle degli uomini…molti dei quali vedendosi annullati dal punto di vista economico e non avendo delle solids basi cultural reagiscono…anche a seguito delle provocazioni femminili…continue e costs to…violentemente. Cambiate la legge sulle separazioni e abbatterete anche I femminicidi!!!… Grandi giuristi…ma ci vuole vosi’ tanto a capire che l’attuale legge sulle separazioni…e’ causa essa di here ingiustizie nei confronti degli uomini.
Bravo Diego,tutto il mio rispetto x chi la pensa come te.
Ma perché vi lamentate a vuoto? Il vittimismo è semplicemente empatia da strumentalizzare: non rendetevi ridicoli! Fatevi gli affari vostri, volendo “il per sempre” con la consapevolezza che nulla può esserlo. Solo allora, capirete il senso della vostra libertà pur costruendo, NON IN SOLITUDINE.
tua moglie è una povera scema…lo dimostra il fatto che è così cretina da scriverti tale messaggi senza rendersi conto che ti fornisce delle ottime prove del suo atteggiamento (che si fingerà poi vittima come fanno di solito)
Io una cosi le darei un calcio in culo, ma visto che la legge non lo permette …beh sbarazzatene in fretta civilmente e cerca di tenerti il pargolo se ci tieni e se a lui fa piacere… dimostrando nelle opportuni sedi che squallido personaggio è la madre
ps: così imparate a sposarvi delle stronze streghe egocentriche viziate anaffettive senza prima aver approfonditamente appurato il tenore d’animo ed il ivello morale delle medesime. La loro presunta bellezza in queste cose vale quanto una scorreggia…eppure vi fate abbindolare come idioti solo da quello
Bene ho fatto a non sposarmi,sarebbe stato anche comodo “sistemarmi” a un certo punto della mia vita,ma visto chi avevo davanti me ne sono guardato bene e adesso ho solo il problema di dove passare le mie numerose vacanze annuali.saluti.
Angwhy, non importa chi si sposa. Anche una brava persona con il tempo può cambiare e rivelarsi diversa da ciò che sembrava. Il contratto matrimoniale è SEMPRE una trappola, proprio per le incognite che comporta. E chi sa sopravvivere al meglio in questo mondo le trappole fa in modo di evitarle.
Il Nobile Ogami mi ha detto di dirti quanto segue:
“prendi il tuo telefono cellulare, effettua la/le foto dello schermo dello stesso con i messaggi deliranti in cui lei dice che NON TI FARA’ più vedere il figlio, stampa a colori su un unica pagina A4 questi messaggi, poi piega il foglio in 3 parti in modo che il contenuto sia all’interno, usa la pinzatrice per i bordi e per il lato superiore (in modo da creare una specie di busta), usa uno dei lati per scrivere i tuoi dati (nome cognome via cap citta), poi vai in posta e spedisci a te stesso questa lettera come RACCOMANDATA. Dato che si tratta di un plico costa qualcosina di più. L’ufficio postale metterà il timbro su questo plico, proprio perché NON ESISTE la busta.
Quando il plico arriva a casa, togli i punti con attenzione, e noterai che il tuo foglio avrà posteriormente il timbro e l’etichetta dell’ufficio postale, con data certa. (continua)
(segue)
Deposita il foglio in banca, o in un luogo sicuro, in modo che possa rimanere inalterato per 18 anni.
Quando tuo figlio a 18 anni arriverà a bussare alla tua porta dicendo che sei stato un cattivo padre perchè lo hai abbandonato, estrai il foglio dal tuo archivio segreto e mostraglielo. Mostragli la data del timbro postale e digli:
“tua madre è responsabile di tutto quello che lei stessa ti ha detto di me”.
* * *
La legge potrebbe non tutelarti come padre, e quindi per 18 anni tua moglie farà il bello e il cattivo tempo. Ricordati però che i figli VIVONO oltre i 18 anni. Non assumerti il peso morale delle malefatte della tua ex.
Attimo Ogi, camerlengo dell’asceso nobile Itto Ogami.