Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fra74.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gli incipit con concessioni retoriche che addolciscono la “pillola” successiva non mancano mai. Qui due su due. Alta diplomazia di Bisanzio. Sono come pranzi “ancien cuisine”: si comincia col dolce
E dopo il dolce…
“quasi tutti gli uomini, chi più chi meno, sono succubi delle loro donne. nel tuo caso lo sei soltanto in modo più marcato del solito.”
Che tradotto nel linguaggio plebeo suona suppergiù così: “quasi tutti gli uomini sono chi più chi meno dei co....... Nel tuo caso lo sei più del solito.”
Ecco “offerto” un modo per essere realmente più “Sofiasticate” nel dire le cose.
Rossana tranquilla. Figurati se me la prendo con te per questo!
È il mio modo di dire le cose!
Ciao un abbraccio!
Sofia,
grazie per il riscontro.
anch’io ho un mio modo di esprimere quello che penso, adatto alla mia indole e alla mia età, e non m’importa un fico secco che piaccia o meno, e a chi.
Abbraccio ricambiato.
Bravo golem…hai ragione ..!!!
Brava Sofia. Tu almeno capisci.
(Io vado pazzo per i fichi secchi. Quelli con la mandorla dentro)
Brava Rossana!
Infatti …vai avanti cosi ad essere sempre te stessa!
Mi sei piaciuta e stata simpatica subito!
Davvero? Golem non so cosa centrano i fichi secchi cmq
A me invece piace tutta la frutta secca!tranne i pinoli!
Sono brava a cucinare e a cucinare dolci..una volta ho fatto una torta di mandorle e nocciole..veramente buona!
Ti piacciono i dolci golem?
Cara sofia , dal tuo tono che hai avuto già da subito con luca si comprende che comunque qualche “problemino” lo hai avuto con l ‘altro sesso e non mi sorprende affatto, con il carattere che ti ritrovi ! Continua pure così, a ragionare con l ‘utero … e vedremo tra qualche anno come sarai piazzata… sei aspra e acida.. mi spiace , ma è quello che traspare dalle tue parole.. resto dell ‘idea che sei oltre a tutto il resto un ‘arrogante patentata! Semplicemente perché ti sei permessa di giudicare e offendere una persona che ha scritto quattro righe su un forum e non sapendo assolutamente un fico secco della sua vita e questo fa proprio capire le dimensioni ridotte del tuo cervello…. sei tu che sei partita male , fattene una ragione…
E brave Rossana e Sofia. Bravissimo anche Golem. Tutti bravi. Continuate a esserlo. Io i fichi secchi non li amo troppo, preferisco le arachidi, ma va bene lo stesso. Ah, dimenticavo: bravissima pure Maria Grazia. Altri bravissimi da distribuire? Così poi stiamo in pace e con la coscienza a posto in vista del Natale.
Golem, avevi qualche dubbio ? se un uomo sostiene certe presenze qui, allora vuol dire che ragiona con la sua testa. ma se è fedele, devoto e innamorato di colei che non corrisponde ai canoni di qualcuno, allora automaticamente diventa un povero cogl.. ( ops, volevo dire SUCCUBE ) che si fa abbindolare. il titolo di “co......” qua è un pò come il titolo di “bravo e buono”: viene conferito ALLA BISOGNA, a seconda dello scopo da raggiungere e del metodo con cui lo si persegue. consueto incipit retorico quanto FUORVIANTE.
dimenticavo l’ abbraccio di rito..
“i genitori sono sempre pronti a capire i figli e a volere la loro serenità, a scapito della propria gratificazione”
i genitori OBIETTIVI E INTELLIGENTI, si.