Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fra74.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non dai elementi. Certo, se siamo al punto che manco ti puoi tirare dietro la figlia, allora sei TU il problema.
@Sofia
Spesso gli uomini che “subiscono” questo trattamento da parte della moglie si comportano di conseguenza.
All’apparenza sembrano succubi ma non lo sono. Ti spiego: tradiscono le mogli, mettono in atto una serie di comportamenti che infastidiscono la moglie (del tipo cosa a mia moglie da fastidio? Il disordine? Creo disordine). Io non sono sposata ma assisto a molte di queste scenette.
Alessandra grazie della tua opinione.
Io so solo che uomini come Luca non hanno nessun valore! E credo che tutto sarà inutile..sarà il solito mollaccione e lascerà comandare la moglie..che sa che potere ha su di lui!
Cmq la vita è sua e anche il destino…ognuno avrà quel che merita.
Rispondo dal telefonino non posso dilungarmi. Giudicate così duramente senza conoscere nulla della mia storia. Date per scontato che un uomo debba essere o un incapace o uno stronzo. Sappiate che ci sono uomini che cercano una famiglia normale una moglie normale.non bisogna essere un vero duro dei film per avere questo. Bisogna avere la fortuna di trovare la giusta sintonia nella coppia che duri anche quando la vita ti piega.detto questo vi saluto
Anche io Luca ti saluto…
Sapevo che era tutto inutile..sei fallito e mollusco e lo sarai per tutta la vita…ci vuole forza per cambiare…tu non ne avrai manco per parlare con tua moglie!
Continua a essere zerbino ,a far fare sforzi assurdi ai tuoi per vedere la nipotina, continua a negare a tua figlia la possibilità di fare pranzo o cena dai tuoi e continua a far comandare quella stronza di tua moglie!
In fondo te la meriti ! Ti saluto!
Sofia , non mi pare veramente il caso di parlare così con una persona che non conosci e non sai nulla di cosa e come sia la sua vita… scusami ma mi sembri anche tu un po stronza.. luca ha raccontato una cosa che evidentemente è dura da digerire e che capisco bene perché ci sto passando anche io… la realtà è che in generale voi donne siete delle grandi stronze chi più chi meno intendiamoci, tu sicuramente lo sei perché si vede dalle parole che hai scritto…
Io un mucchio di volte avrei fatto le valige per come stanno andando le cose a casa mia , ma sto qui e mando giù merda per stare insieme a mio figlio… e non ti credere , io e la mia compagna siamo arrivati a scannarci e senza risolvere nulla… quindi prima di parlare a sproposito… pensa..
Per CRI77 : tu farai sicuramente parte anche tu degli uomini falliti e mollaccioni! Lo si vede già dalle cazzate che scrivi!
Allora io ti dico che preferisco essere stronza e intelligente e sbattervi in faccia la pura verità e dire cose giuste, che essere fallita e senza palle e mollusca come te caro cri77….
Molto anzi cento mila volte meglio…
Quindi…sono fiera..di me..tu non credo
Datti una svegliata che è meglio! E USA il cervello prima di scrivere …se ne hai uno!
Sofia,
tu mi piaci, parecchio, anche se non sempre sono d’accordo con te, soprattutto in merito a quelli che tu definisci falliti, sia per tendenza alla distruzione tramite droga che per carenza di palle.
SECONDO ME (cosa del tutto opinabile per altri), i tuoi suggerimenti a Luca sono ottimi, molto meno (sempre a mio avviso) la modalità con cui li offri.
scusa la sincerità e non avercela con me per aver osato esserti simile, anche se so di essere molto diversa…
Luca,
mi pare di ricordare tuoi post precedenti sul tema. in ogni caso, dal mio punto di vista NON sei affatto un fallito ma un essere umano che cerca, come tutti gli altri, il proprio miglior equilibrio emotivo interiore possibile.
quasi tutti gli uomini, chi più chi meno, sono succubi delle loro donne. nel tuo caso lo sei soltanto in modo più marcato del solito.
cerca, se puoi, di non permettere a tua moglie di dirigere in tutto e per tutto tua figlia. standole vicino e interagendo con lei con la stessa intensità e continuità con cui lo fa tua moglie, se ti riuscirà di portarla a comprendere il tuo desiderio di avvicinarla ai nonni paterni, almeno di tanto in tanto, sarà un bel passo avanti per te e per i tuoi genitori. parlale di loro, del loro mondo e di quanto ti amano…
altro non saprei cosa suggerire: un’utente storica, ora non più attiva in modo continuativo sul sito, aveva un concetto di fondo che ho sempre condiviso appieno: “ognuno sa per sé”! solo tu sai cosa vuoi e cosa puoi fare…
i genitori sono sempre pronti a capire i figli e a volere la loro serenità, a scapito della propria gratificazione. sono sicura che i tuoi sanno benissimo cosa provi e perché ti adegui a un atteggiamento che non ti è proprio. chiamali spesso al telefono, magari facendoli anche solo salutare dalla bimba: già questo per loro può fare la differenza!
un abbraccio.
Tra l’altro, Cri77, non rivolgerti alle donne come Sofia usando parolacce offensive. Qui su LaD bisogna essere empatici, e Sofia lo è: dice le cose come stanno e non come vorresti che fossero.