Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fra74.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sissì, son proprio contento anch’io. E sono del pari ansioso di sapere che medicine tieni nella scatola in dispensa. Appena puoi facci sapere.
Sofia , Luca è Luca e io sono io ok.. ! Non ho nessun problema a confrontarmi con chiunque ne mi vergogno di raccontare i fatti miei nascondendomi dietro ad un falso Nick. … se vuoi ci troviamo faccia a faccia e parliamo guardandoci negli occhi , non è un problema per me… ti ho solo fatto notare,usando i tuoi stessi modi ,
come per me , tu ti sia rivolta in maniera superficiale e offensiva verso quella persona che magari per trovare un po di conforto ha scritto su questo forum…
Punto e basta !
Caro_ cri77…so che non puoi capire ma se vai a leggere di nuovo la lettera che ho scritto a Luca…
1.sono l’unica che ha analizzato punto per punto ciò che ha detto e l’unica che in modo profondo ha cercato di svegliarlo e farlo crescere e capire le cose!quindi superficiale non lo è per nulla! Primo!
2.l’unica che ha cercato di farlo ragionare e cambiare profondamente dandogli anche utili consigli…
Ma è ovvio che lui non ha e non avrà mai l’indole per cambiare qualcosa mai si farà valere e mai si farà rispettare! Quindi tutta la lunga e giusta e profonda lettera che gli ho fatto è andata persa!
Se le cose anche dette in malo modo per svegliarti..non le sai riconoscere che ti vengono dette per il tuo bene…che uomo sei?
Anche io non avrei nessun probblema a dirti le cose in faccia tranquillo… Ma non ci tengo di sicuro a vederti!
Se mi vuoi dire qualcosa fallo qui.
Ciao a tutti… mi dite il vostro Punto di vista? La mia compagna non vuole più fare vedere i nostri figli ai miei genitori dopo che tra lei e i miei ce stata una pesante discussione dove i miei addirittura l hanno minacciata di fargli del male. Premetto che questo mi ha deluso tantissimo al che li ho allontanati… io essendo loro figlio so che non farebbero del male ai miei figli ma lei dice che loro non si devono avvicinare perché ha paura per i bambini. Premetto che ora a 2 anni di distanza i miei esprimono il desiderio di vederli e a ogni rifiuto mio padre o mia madre piangono o mi scrivono messaggi straziati.
Chris, è un diritto dei nonni vedere i nipoti! Faglieli vedere su Skype così hai risolto il problema, anche se è gente violenta ed efferata mica possono tirare cazzotti a distanza e tua moglie starà tranquilla.
Buongiorno a tutti,
anche io ho un grosso problema: mia moglie odia i miei genitori perchè a detta sua non sono molto presenti con nostra figlia (vivono a 80 km di distanza e mio padre ancora lavora). Riconosco nei miei genitori alcune lacune (pigrizia a volte, poco aiuto economico). Sono arrivato al punto di fare dei passi indietro come ad esempio incontrarli una volta o al massimo 2 al mese per evitare discussioni ma niente. Si è incazzata di recente perchè alla cresima di suo figlio (è stata sposata e ha un figlio di 13 anni) i miei gli hanno regalato solo 50 euro….dio ce ne scappi, mi ha buttato la busta dei soldi contro dicendo che dovevo sbroccargli. Per quanto a volte su alcune cose possa avere ragione, lei pretende che io chiuda totalmente i rapporti con loro e questo non mi sembra giusto….ed io purtroppo mi sto stancando delle sue sfuriate contro di me. Io penso di non meritarle perchè penso di essere un buon padre e marito…non so che fare…grazie
Jacopo, 50 euro, però… stiamo parlando di un regalo di Cresima, mica della limosina al povero spitale, evvia. Questa è provocazione bella e buona. Piuttosto si regala una medaglietta d’oro o una spillina, costa poco di più ma non inneschi pandemoni familiari.
Ma come si permette? Cinquanta euro sono tanti. Forse si aspettava un pensiero più “articolato”, ma arrivare a buttarti in faccia i soldi, c’è qualcosa che non va. Questa qui è una pianta grane, se ha un figlio da un matrimonio precedente e pretende chissà quale trattamento, magari vuole pure che tu faccia da padre al figlio. Non lo fare. So di cosa sto parlando: mio padre ha dovuto fare da padre a due figli della terza moglie che ha avuto, non ti dico il casino. Se hai una figlio/a con questa donna, tieni presente tua figlia, l’altro trattalo pure, ma ricordati che sei un esempio di uomo, di padre; meglio di no.
Non deve far sentire sbagliati i tuoi genitori, ottanta km, non sono pochi, quale sarebbe una frequenza adatta? Tutte le volte che va a fare Zumba? Magari avete anche la baby sitter…
Donne voi avete il governo della società: se non volete figli, perchè caspita li fate????
Se ne aspettava 200….o se proprio almeno 100…
Grazie mille per le risposte…
Il problema non sono i 50 o 100 euro…anche io ne avrei regalati 100 ma lei vuole che io ci litighi per questo….e siccome li odia vuole che io chiuda i rapporti con i miei…cosa che io trovo inaccettabile.
Non stiamo parlando di persone cattive, ripeto hanno difetti come tutti e sono il primo ad ammetterli.
Mi sarei incazzato se non gli avessero fatto nulla.
Comunque siamo ai ferri corti, senza considerare tutto quello che ho fatto per lei e per il figlio..lasciamo perdere va…grazie a tutti