Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2014. L'autore, diego1983, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mia moglie lavora ha appena avuto un contratto triennale di apprendistato.la mia è solo rabbia perché quella è la casa che ho sempre sognato e non vorrei vedere che sul divano al posto che sogno io ci dovrà essere qualcun altro.il mio sarà un mutuo sui 500€ più o meno un affitto medio,quindi cmq spwnderei gli stessi soldi restando in affitto.la mia è solo gelosia bel vedere che qll che ho costruito io con l aiuto dei miei debba restare in mano a lei e in futuro a chissà chi.grazie x il sostegno a tutti.
Diego,al momento tu sei accecato da comprensibili sentimenti di sconforto, amarezza e profonda delusione, che non ti fanno ragionare.Voglio consigliarti di contattare nei prossimi giorni un avvocato,non aspettare,daresti solo un vantaggio a lei.Da quello che scrivi, e’ necessaria una qualche forma di separazione,non puoi far crescere tuo figlio in un clima di odio,anche se, alimentato solo da tua moglie.Il distacco e’ in ogni caso un momento di riflessione per entrambi,obbligherà soprattutto lei a ripensare ai suoi gesti poveri di ogni rispetto e dignità.
Diego,
quoto i post di Lupo, l’ultimo in particolare.
so che nelle tue condizioni psico-fisiche è difficile ragionare e agire ma devi sforzarti di farlo, sia per te che per tuo figlio.
coraggio!
Il solito triste epilogo, con tutti i suoi strascichi penosi e disumani . Le persone migliori sono quelle che più facilmente restano fregate in un contesto in cui conta solo l’individuo e la sua egoistica felicità . In bocca al lupo.
Grazie a tutti veramente per l interesse mostratomi.ormai credo di essere legato mani e piedi in questa situazione e di non avere via d uscita se non perdere la casa vecchia o nuova,un mucchio di soldi e cosa più importante la quotidinieta con mio figlio.al momento non riesco a prendere nessuna decisione forte,aspetterò inerme l evolversi delle cose e quando sarà il momento cercherò di essere più forte possibile.la settimana prox ho un consulto con un avvocato per capire cosa mi aspetterà e vi farò sapere!!!
Purtroppo caro amico il matrimonio è una cambiale per noi maschi e talune se ne approfittano . Cerca sempre la pace , tanto in questi casi comandano loro e non c’è modo di farle ragionare . Meglio lasciar parlare una terza persona.
Sei un bravo ragazzo , spero che la fortuna ti assista.
Ne ho bisogno proprio..un miracolo più che fortuna.il mio problema è stato proprio l essere un bravo ragazzo da 30 anni a questa parte.
Purtroppo c’hai ragione ! Chi più dà meno riceve …
Diego,
per amore di giustizia, pur non conoscendo nè te nè tua moglie, mi sento in dovere di precisare che accade spesso che una o entrambe le famiglie d’origine agiscano in negativo sui nuovi nuclei familiari che da esse derivano.
nel bene e nel male, l’ingerenza di parenti in un rapporto di coppia finisce con il fare più male che bene. dovrebbero essere i genitori stessi ad esserne consapevoli ma, purtroppo, questo non sempre avviene. il cordone ombelicale psichico è più persistente di quello fisico e molto più dannoso. in tutto ci vorrebbe MISURA!
È verissimo tutto ciò che dici,Rossana sono pienamente d’accordo.il problema è la coerenza.stiamo da 5 anni insieme e non puoi adorare mia madre 3 mesi e odiarla 1 e così via per tutto il tempo.poi un altro comportamento che non tollero e la delega che mi viene fatta ogni volta,parlavi tu,spiegagli tu.sarebbe più corretto alzare la cornetta e chiarire con educazione,ma questo risulta troppo difficile,perché è veramente da pazzi da un giorno all’altro cambiare rotta così radicalmente.