Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2010. L'autore, Stanley427, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stanley sono davvero felice di leggere la tua storia sai…anch’ io sto passando un brutto periodo e penso che se non mi muovo e se non faccio qualcosa non potrà cambiare niente..
Volevo farti anche una domanda, sei riuscito a recuperare le tue amicizie o a trovarne di nuove? Io non riesco ad uscire dal mio guscio..x quanto riguarda le amicizie..e non riesco ad essere indipendente emotivamente x quanto riguarda i ragazzi..
Cmq è vero che bisogna avere il coraggio di vivere anche se questo può voler dire rischiare di soffrire..qualunque cosa è meglio di questa pseudo vita che si trascina.
Sono davvero felice x te:-)
Sono passati tanti anni, e stanotte ho ripensato a quando per la prima volta sono venuto su questo sito a sfogarmi e chiedere consiglio a tutti voi, e ho deciso di venire qui a dirvi ancora grazie per la forza di reagire che mi avete dato. Grazie perché oggi sono felicemente sposato, grazie perché io e lei abbiamo un bellissimo bambino di quasi 4 anni, grazie perché i vostri messaggi hanno reso possibile tutto ciò. Non so se leggerete mai questo commento, sono passati ormai 10 anni dalla prima lettera, ero poco più che un ragazzino ferito e solo, ma ora quel ragazzino ha la vita che desiderava, una famiglia, una casa. Non tutto è stato facile, le ricadute le ho avute anche in questi anni di vita felice, ma lei mi è stata sempre accanto, mi ha sempre riportato su quando sentivo di affondare di nuovo nelle insicurezze. Per finire voglio solo ribadire i miei ringraziamenti a tutte le persone speciali che qui mi hanno dato un aiuto vero, anche solo con una parola di conforto. Siete delle persone straordinarie e ve lo scrivo col cuore. Vi auguro ogni bene e avrete sempre la mia gratitudine. Stanley427
Stanley,
non hai idea di quanto sia contenta di essermi sbagliata nel frenarti, per il timore che ti potessi ferire di nuovo e scoraggiare di più!
molto contenta dell’evoluzione che sei riuscito a dare al tuo scacco amoroso. complimenti e auguri di bene per tutti e tre!
grazie per averci sempre aggiornati. hai il grande dono della gratitudine. secondo Esopo: “firma delle anime nobili”, e quindi qualità per niente comune.
Bene! Finalmente una persona che non abbandona
un post iniziato qui lasciando tutti
nell’incertezza…
Hai fatto bene a non farti fermare dalle tue paure, per una che ti lascia ce n’è un’altra
che sta aspettando solo te.
E poi mi piacciono molto i “lieto fine”.
Il tuo è anche un bel messaggio e cioè
che non bisogna abbattersi e bisogna
attraversare la notte per arrivare all’alba.
Complimenti e te e alla tua compagna!