Salta i links e vai al contenuto

Mia madre e mia sorella fanno sentire il mio ragazzo un “co….e”

di Vl28

Soprattutto se io mi confido con loro e loro non sanno veramente le cose come sono andate, ora il mio ragazzo mi ha lasciato perchè dice che non può stare con una ragazza che ha la famiglia che lo tratta in quel modo. Io sto malissimo ma non posso nemmeno andare contro la mia famiglia.. non so che fare.

Lettera pubblicata il 6 Novembre 2021. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mia madre e mia sorella fanno sentire il mio ragazzo un “co….e”

Lettere correlate

Categorie: - Amore - Famiglia

5 commenti

  1. 1
    il_raddrizzatore_delle_gambe_dei_cani -

    Se interpreto correttamente, siamo di fronte a due donne le quali fanno sì che il compagno di una loro congiunta arrivi a sentirsi un comandante o, tutt’al più, un colle.

    Vedi, comandare non è per tutti. E dal colle più ameno che tu possa raggiungere (per esempio, in quel di Fidenza, si potrebbe pensare a una gita fuori porta fintantoché tiene il sole), non ci si sente pienamente appagati se i propri ormoni non si allineano al creato.

    Volendo darti un consiglio, preferirei tacere.
    Perché la famiglia è come la birra, o l’apparenza vetusta.

    Vivi davvero, stavolta.

  2. 2
    Sono La hit dell'estate -

    Grandissime donne.. Hanno la mia stima

  3. 3
    Gimmy -

    Ma io non ho capito, il tuo ragazzo non ti aveva già lasciato per la tua scarsa sincerità? mo adesso ti ha mollata per la famiglia? domani sarà la volta del cane? allora ha ragione lui quando dice che sei poco chiara…ti consiglio di lasciare le cose cosi come sono perche tutto l’ambiente mi pare deleterio.

  4. 4
    Trader -

    “non ci si sente pienamente appagati se i propri ormoni non si allineano al creato”

    In altri termini, se non fai sesso, ti lascia. La soluzione è riconquistarlo con il sesso.

  5. 5
    Darkitty -

    Se tua madre e tua sorella lo fanno sentire in quel modo e tu non lo difendi il problema è tuo e lui ha fatto bene a lasciarti, loro sono la tua famiglia ma devono anche avere rispetto delle persone che tu decidi di scegliere al tuo fianco.
    Senza fare discussioni ne’ litigate semplicemente devi mettere in chiaro che lui è il tuo ragazzo e non devono permettersi di farlo sentire a disagio.
    Ho avuto anche io in passato questo genere di problemi e credimi che logora davvero la coppia.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili