Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cantautore.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ un fardello che conosco purtoppo molto bene anche io.Ho perso mio padre 13 anni fa,lo penso spesso,anche se quando era in vita non andavamo per niente d’accordo.
Troppe discussioni,troppe liti,lui cosi rigido,orgoglioso,io cosi ribelle,presuntuioso,o forse troppo giovane.Mi capita di pensare a come fosse stato bello o semplicemente a come fosse un suo sorriso,un suo abbraccio.Non lo saprò mai,Ti sono vicino.DAGO44
caro Cantautore,
sono pier filippo, ma su acomeamore mi conoscono come “tulipenoir”, ti volevo dire di stare se possibile sereno perchè, come dicono anche gli altri che mi hanno preceduto, la tua mamma ti è ancora vicina, anche io ho avuto di recente conflitti con mamma e papà.
Ora mamma e papà sono lontani e mamma sta male. Ho 34 anni e la mia famiglia è stata sempre molto presente nella mia vita: ora ne sento la mancanza e capisco perfettamente – anche se la mia situazione non è proprio la stessa della tua – ma la mamma ti sarà sempre vicina.
Non so perchè dico queste cose, ma sento che devo parlarti così. Mi piacerebbe aggiungere a quanto suddetto “… se ti fa piacere, ti presto la mia mamma”, così che il vuoto che senti fortissimo possa riempirsi un pochettino.
La mia mamma non sta benissimo (sta curando il Parkinson,ma il peggio sembra passato): quindi, se vuoi, la mia proposta è una mezza fregatura, ma, a parte una battuta un po’ bonaria, vorrei che tu non ti senta solo.
Se ti fa piacere, ti lascio la mia email: pier73filippo@gmail.com.
Scrivimi pure e sii sereno: mamma Tua – come tutte le mamme – non ti abbbanonerà mai.
con sincera amicizia
pier filippo
Grazie a tutti di nuovo per essermi così vicino in questo momento per me così doloroso, lo ricorderò sempre! Lo so anche comunque che mia madre continua ad essermi sempre vicino, anche perché me lo sta dimostrando in vari modi, sia in sogno (rivelandomi cose private), sia con tanti altri i segni che sta continuando a darmi dall’aldilà dal giorno in cui se n’è andata e, primo fra tutti, bussandomi forte, tutti i giorni, ale 15.00 in punto (orario in cui è morto appunto anche Gesù) alla porta d’ingresso di casa, e tutte le volte che sono andato poi subito a controllare non ho mai trovato nessuno fuori. Ma nonostante tutto ciò, come vi ho già detto nei miei precedenti messaggi, mia madre mi manca lo stesso tantissimo da morire, e per questo sarò sempre inconsolabile, che ci posso fare? Se l’amavo molto mia madre? Anche se, utlimamente, come già sapete, non gliel’ho più dmostrato questo grande amore che provavo per lei. Poi un altro segno che mia madre ha dato a tutta la nostra famiglia è stata la sera prima del funerale quando ho litigato con uno dei miei fratelli francesi dando un calcio forte alla porta d’ingersso di casa sua, mentre il corpo si trovava ancora nel soggiorno di casa; ebbene, all’improvviso, senza che ci fosse una sola foglia che si muovesse fuori, s è alzato un vento fortissimo, la porta d’ingresso si è messa a sbattere forte, facendo rabbrividire tutti i presenti e, dopo qualche minuto, abbiamo sentito e visto chiaramente (senza che vi fosse nessuno) aprire e chiudere la porta del bagno. Quindi è stato un chiaro segno questo che mia madre era rimasta molto dispiaciuta per quel litigio avvenuto tra me e mio fratello! Ma se vi rancontassi anche di tutti gli altri segni che mia madre sta continuando a dare a tutti i miei familiari, ma soprattutto a me, non mi basterebbe un libro intero per raccontarvelo! Meno male comumnque che mia madre non mi ha abbandondato, altrimenti per me ora sarebbe molto più difficile accettare la sua morte, almeno questo mi consola e lenisce un po’ il mio immenso dolore!
Inoltre a mia madre ora sto scrivendo anche una canzone (come cantautore), che ho intitolato “Cara mamma”. Spero quindi che sia di suo gradimento? Ma non vi preoccupate, anche questo non tarderò a saperlo perché, come tante altre cose che mi ha già detto in sogno, mia madre mi informerà anche di questo! Ah. Ah. Ah. Poi vi farò sapere. Ah dimenticavo, Pier Filippo, ma tu non sei per caso lo stessa persona che ha risposto ad un mio topic sul forum acomeamore? Perché io ero iscritto anche a quel forum, tempo fa. Comunque ho aggiunto il tuo contatto di messenger nella mia lista; ci sentiamo presto.
Un caro saluto a tutti.
si sono io e ti ho mandato via mail il contatto msn
Poco fa, mentre ero a letto in dormiveglia, ho visto all’improvviso mia madre (ma non so dirvi chiaramente se è stato un sogno o una visione) la quale mi ha detto: Aldo, oggi. Quindi, non so cosa abbia voluto dirmi con quella parola: forse che oggi verrà a prendermi e a portarmi via con sé? Perché, anche il giorno in cui è volata in cielo, qualche ora prima, mia madre è apparsa in sogno anche a mia cognata (quella della quale vi avevo già parlato, che fa anche sogni premonitori come me, e alla quale succedono tutti quei fenomeni strani) e le ha detto oggi; poi mia madre è volata in cielo.
Prima mio fratello defutno, che mi è venuto in sogno qualche settimana fa, per dirmi che mi avrebbe portato via con sé ed ora anche mia madre!
Mah, vedremo cosa succederà?
Ciao Cantautore, ho letto di te e mi sembri una persona veramente fantastica! peccato che non ti conoscerò mai.
Io avrei bisogno di una persona speciale come te, a me dicono che sono speciale, ma io mi sento sotto il normale!!
La tua vita con i tuoi sogni e le tue premonizioni mi affascina.
Ho fatto vari sogni con la Madonna e uno con S.Pio ma non è mai successo nulla.
Purtroppo la mia vita è segnata più da brutte cose che d belle, e sono molto stanca e avvilita.
Tu hai avuto la fortuna e la gioia di trovare il tuo vero amore, io questa fortuna non l’avrò mai, le persone malate non possono avere queste fortune, quel che conta il più delle volte è l’apparenza e io come apparenza sono uno sgorbio, tuta colpa di una schifosa malattia deformante, e non sai quanto questo mi stia uccidendo.
Sarebbe bello se tu potessi chiedere a tua mamma se mi può aiutare a portare la mia preghiera alla Madonna.
anch’io 9 anni fa ho perso mia madre, e il mondo mi è crollato addosso, eravamo sempre insieme, e se ci penso sto ancora male!!
Se puoi aiutami.
Ciao Cantautore speciale.
Marzia
Ciao Marzia, certo che ti aiuterò! E chi te l’ha detto che non mi avresti mai conosciuto? Come vedi quindi ti sei sbagliata, eccomi qua, ma non mi considerare una persona speciale perché non lo sono affatto, sono una persona normalissima, come tutte le altre. Coraggio, non ti abbattere, non essere triste e sorridi invece, perché il Signore permette le sofferenze più grandi e le prove più difficili proprio ai suoi prediletti, anche se ama tutti quanto allo stesso modo.
E anche se ora ti senti molto sola, e anche se questo è un periodo molto difficile per te, ti capisco benissimo, ma sola non lo sei affatto perché il Signore non abbandona mai nessuno ed in più ora hai trovato un nuovo amico ed io una nuova amica, e lo sai bene anche tu che gli amici, soprattutto se sono sinceri, non sono mai troppi.
Ti lascio anche il mio cnotatto di Messenger: Cantautore68@hotmail.it
Spero di sentirti presto.
Un caro saluto.
Grazie Cantaautore, invece se speciale, mi hai risposto e ne sono felice, quanti altri invece se ne fregano, anch’io quando mi scrivono cerco sempre di rispondere, almeno per rispetto, invece tu l’hai fatto per amicizia,questo è molto bello, ti auguro un buon fine settimana.
Ti ringrazio per le parole e ti saluto caro amico.
Marzia
n.b. spero il tuo indirizzo funzioni, ho un mess.un pò strano!!
Marzia, il mio contatto di messenger te l’ho lasciato ed è giusto, ma il tuo non l’ho ancora ricevuto. Inoltre è anche il mio indirizzo di posta elettronica, nel caso tu volessi mandarmi una e-mail
Spero di sentirti presto.
Ciao.