Aiutatemiii! Sono una ragazza di 14 anni e sto male.. sto male perché non riesco ad essere felice….. la mia infanzia è stata difficile e ora sono qui a scrivere parole che per la mia sensibilità non diro’ mai!! Io amo il mio ragazzo e costi quel che costi gli staro’ vicino x sempre! Ma il problema è che devo andare contro le persone alle quali voglio molto bene…. bene che per orgoglio non dimostro ma che sento dentro! come posso convincerli i miei ad accettarlo in famiglia??? Io lo voglio davvero…. quello che provo con lui non l’ ho mai provato…… mi piace davvero e sono certa che anche lui prova lo stesso…… io amo il mio vampirettoooooooo!!!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia
piccola a 14 anni dire “starò con lui per sempre” è solo una parola.. dovresti viverti i tuoi amori con più leggerezza.
Per quanto riguarda i pregiudizi non hai scritto quali sono quindi non posso darti un parere..
a 14 e meglio ascoltare i genitori per quanto assurdi o stupidi possano parere ne hanno vissute di piu questo nella maggior parte dei casi
per pergiudizi intendo che i miei non lo accettano per la sua famiglia perchè diciamo che non è una buona famiglia…..ma lui e diverso…..ci sto insieme da quasi 5 mesi e non voglio perderlo…sono sicura di quello che provo…..e cmq si è vero che ho solo 14 anni ma l’amore non arriva ad 1 eta precisa…..lui e un ragazzo serio e anke io nonostante la mia età….il vero problema x i miei sono i pregiudizi che riguardano la sua famiglia….
Io ho 16 anni, e mi trovo nella tua stessa situazione. Sta di fatto che proprio oggi ho avuto una discussione con mia madre perchè non accetta il mio ragazzo! Da un anno sto con lui, e per vari motivi, lei mi impedisce di vederlo, di chiamarlo…di rintracciarlo e sentirlo in poche parole! Mettendosi contro mia madre, il mio madrigno si aggrega a lei. IL mio ragazzo, non è un tipo che si convince facilmente, e quando all’inizio della nostra storia le ho detto che mia madre non voleva che stessi con lui e doveva conoscerlo per accettare la cosa, lui si rifiutò all’istante. Ora lui ha iniziato a lavorare, e l’unico modo per vederci è la sera quando staca dal lavoro, però per poterci vedere di sera LUI ha detto spontaneamente di voler conoscere mia madre! Conoscendolo posso dire che se ha detto questo cosa è innamorato veramante di me! ma mia madre, nn ne vuole sentir parlare, ne di lui, ne di conoscerlo… niente di niente! quindi la cosa che posso dirti è:
porta il tuo ragazzo a casa e faglielo conoscere, a tua amadre o a tuo padre.. fagli capire le tue intenzioni e che lui ti ama veramente e che c’è un motivo se lui è venuto a conoscerli. I genitori la maggiorparte delle volte non accettano i nostri fidanzati/e ed è ora di farci sentire, se nn vogliono che tu stia con lui, nn deve interessarti, io mi metteri contro tutta la mia famiglia per stare con lui
Ciao.:)Secondo me dovresti riprovare a presentarlo ai tuoi….se non và bene ci sono 2 opzioni:1-lo lasci e soffri 2-resti con lui ma rimani triste….anzi c’è anche una 3-dici ai tuoi che non cambi idea e che vuoi restare con lui,che ti dovrebbero sostenere sulle scelte che fai e di provare ad accettare il tuo ragazzo.:)buona fortuna scrivimi come và a finire.:)ciao.:)
Prova a presentarlo ai tuoi.:)
alla fine l ho lasciato…e’ da qualche mese ormai che non sto con lui… :/
Ciao a tutti, ho 17 e sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo, un mese fa’ ci siamo rimessi dopo 5 mesi che si ci sentivamo ma avevamo preso una pausa, mia mamma dopo che mi ha visto stare male per il mio fidanzato, praticamente lo odia e non vuole sapere nulla di lui, nemmeno il mio patrigno, ora sono disperata perché è lui la persona che vorrei che ci fosse per tutta la mia vita, ma non so come dirglielo a mia madre e al mio patrigno, io sarei pronta a tutto pur di stare con lui. Lo amo da morire, l’unico problema è che non so come dirglielo ai miei. Aiutoo
Francesca,
14 anni sono pochi per scegliere un compagno in modo serio e consapevole.
Di solito le “pause” non sono un buon indice di stabilità d’unione amorosa.
Poi, potrebbe darsi benissimo che questa sia la scelta giusta per te. Magari continua a frequentare questo ragazzo, con cautela, senza farti trasportare dall’entusiasmo e senza coinvolgere troppo gli adulti nel vostro rapporto di coppia.
Potrai riprendere a parlarne con tua mamma e il tuo patrigno quando sarai sicura di te e dei vostri progetti/sentimenti.