Salta i links e vai al contenuto

La mia fidanzata ha scoperto che la tradivo leggendo i miei sms

di malono
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia fidanzata ha scoperto che la tradivo leggendo i miei sms

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Rasputin -

    Che schifo. E tu saresti innamorato??? Hai 49 anni e ti sei comportato come un ragazzino immaturo…ha ragione Verdesperanza: continua così, a frequentare le tue “amichette tutto sesso” per piacere non continuare ad ingannare la gente che ti ama sul serio

  2. 12
    scruciola -

    ahahahahahahahahahahahahahahahaha…
    ti meriti solo questo, le risposte sarebbero pure troppe per uno come te

  3. 13
    psYco -

    Ti stanno facendo nero ma non te la prendere, è normale. D’altronde hai fatto una bella caxxata a fare certe cose con PC e telefono non tuoi… Per il resto qui è pieno di bigottoni per cui per sco.... bisogna essere sposati, giurarsi eterna fedeltà, che altrimenti si spalancano le porte dell’inferno ecc.ecc. … Le donne, sopratutto quelle italiane (e molti maschi gli muoiono dietro) pensano che “dio mio ma come si fa a fare certe cose?”. Non sperare nel perdono, pensa solo che te la sei spassata finché è durata ma purtroppo ti sei fatto beccare. Per il resto le menate lasciale agli altri…

  4. 14
    Sergio -

    Psyco quindi no problema se ci divertiamo in gruppo con la tua donna… tanto poi non te lo diciamo mica… giusto per non essere bigotti….

  5. 15
    coda di lupo -

    ma il discorso non è se fa sesso o meno

    fa solo bene se lo fa da SINGLE!!

    quello che fa ridere è come possa parlare di amore uno così!

    ripeto fosse single farebbe solo bene a godersi la vita

    ma cosa ci si mette a fare con una se sa che non sa resistere a un paio di cosce spalancate?

  6. 16
    silvana_1980_ributtiamola_in vacca_valà -

    potresti andare al guinness dei primati proponendoti come pollastro dell’anno

  7. 17
    PolvereDiStelle -

    Bella risposta Sergio!

  8. 18
    psYco -

    @sergio
    E già, l’unione fa la forza… come sempre i farlocchi pensano di cavarsela con una battuta (come se fosse una risposta). Battuta per battuta: scusa e la TUA donna adesso dov’è? Sempre che tu una donna ce l’abbia…
    Per quanto riguarda la mia donna puoi accomodarti, sempre che lei ti lasci fare. Ecco quello che ti frega: quello che va bene per te deve andare bene per forza agli altri. La tua donna invece è tua, però va bene se c’è la donna di un altro: tipico ragionamento da perdente. Ricordati che la legge deve essere uguale per tutti. Che se le regole non ti piacciono non giocare. Questo vale anche per “malono” .

  9. 19
    PolvereDiStelle -

    Psyco non credo che Sergio abbia detto quello perchè realmente farebbe una cosa del genere…era ovviamente una battuta, come tu stesso hai riconosciuto, quindi non c’entra nulla il “la tua donna è tua però va bene se c’è la donna di un altro”!
    Alla fine tu te la prendi con noi dicendo che siamo bigotti, ma dici anche che quello che va bene ad uno non deve necessariamente andar bene agli altri…benissimo! A me non va bene quello che va bene a te!!! E non mi va di essere chiamata bigotta visto che non devo per forza pensarla come te!!!

  10. 20
    Naty -

    SERGIO, applausi. 🙂

    PSYCO, “Per quanto riguarda la mia donna”…?
    Ma se non è TUA, perché dici che è tua? Non capisco. Non vai a letto con chi vuoi e lei lo stesso? Allora perché dici TUA. Non sarà di nessuno lei, no? Sarà di chi vuole lei, no? Un momento qui, un momento lì, con il “vincente” di turno…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili