Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore juveman.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Juveman,
spero tu sappia che si deve avviare un’azione di riconoscimento legale di un figlio naturale, se la madre non ha già denunciato alla nascita che è figlio tuo.
attenzione, però, perché l’arma è a doppio taglio. se il bambino non ha il tuo cognome e la madre non ti chiede nulla, tutto può andar liscio così, ma, se lo riconosci con un’azione legale, poi puoi essere tenuto a passargli gli alimenti.
aspetta un pochino, ma non troppo, per vedere se la sua mamma si calma. poi, decidi in merito facendoti aiutare da un avvocato che ti spieghi bene i pro e i contro della questione, che conosco soltanto per sommi capi.
buona sorte, anche da parte mia!
Rossana. Capito, anche questo sapevo..
io amo mio figlio tanto e gli darò gli alimenti…
Sai mi manca tanto lei e amo veramente forte e bimbo. . Anche xke.lei avevo grossi problemi e mi diceva basta! ecc.. e anche il mio errore ho chiesto scuse. E non mi vuole sapere più come sta mio figlio e mi rompeva scatole..
Ma vorrei solo sapere come tutte le altre donne cosa fanno?, quando si calmera
E penserà di me gli mancherà serve lascia un Po di tempo? Come.adesso io non rispondo più sms wasshap xke ho sofferto. Lei mi ha lasciata 20 febbraio 2015.
Juveman,
ti ammiro per il desiderio che hai di essere di sostegno anche economico al figlio che ami. sei molto giovane per la responsabilità che intendi assumerti.
la vostra storia è così complicata che sinceramente non so darti consigli. regolati secondo il tuo istinto, che di solito è la miglior guida. spero tanto, per tutti e quattro, che la donna in questione si dimostri almeno alla tua altezza e che possiate trovare un punto d’incontro. conoscendola, dovresti sapere come riavvicinarti a lei.
mi dispiace non poterti essere di maggior aiuto, nemmeno a parole…
Rossana. Capito grazie tutto. .