Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2015. L'autore, Luca Fini, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aggiungo che nelle coppie che durano, succedono tante che cose e si affrontano insieme. Di problemi ce ne sono sempre, di coppie perfette non ne esistono, sta tutto nel trovare compromessi e mantenere un equilibrio nella relazione, che pero` deve adattarsi a diverse situazioni che occorrono nel tempo.
Ci sono tante variabili, e ognuno di noi e` diverso e meno o piu` disposto ad accettare possibili torti subiti dall’altra persona. Se non e` una cosa e` un’altra.. sta a noi stabilire il valore che per noi la relazione ha e capire se e` abbastanza importante per superare insieme un ostacolo, o se invece si preferisce lasciare andare per poi ricominciare da capo con un’altra persona.
Evidentemente quel tizio ci sta provando, approfittando della tua distanza. Può capitare.
Se il problema è stato solo il bacio, le darei un’altra possibilità, magari può essere occasione per te di starle più vicino, e per lei di capire se vuole solo te o meno.
Io bari e lui basilea..stavamo per andare a convivere ( io da lui ) e ad un certo punto mi dice di avere una nuova “amica” bhe senza allungare molto il brodo ho scoperto poco dopo che erano fidanzati ufficialmente in casa, che le famiglie si conoscevano, che uno dormiva a casa dell altro e che oltre a lei c erano stati altri 3/4 casi simili e la nostra “storia” è durata 3 anni
Caro Luca, la distanza è difficile e la dimensione delle emozioni ancora di più.Tu senti di non aver fatto mancare nulla a lei? Senti che il rapporto andava bene? La vedevi infelice? In ogni caso ci sono momenti in una relazione in cui bisogna lottare, forse un giorno capiterà anche a te.