Vi spiego senza essere prolisso lamia storia. Quasi 3 anni di relazione, iniziata per gioco per sesso, lei innamoratissima sin da subito io no, anche per colpa dei suoi vizi (droga) e per frequentazioni passate con gente non proprio raccomandabile fra cui un mio conoscente stretto. Io in tutti questi anni glie l ho sempre rinfacciato, l’ho trattata spesso male, svalutandola criticandola perchè in me non riuscivo mai ad accettare le cose passate. Non sono stato un uomo perfetto con lei ma comunque provavo forti sentimenti per lei. Il sesso era magnifico ma in me non c’era mai quella sicurezza nei sentimenti. Dopo 2 anni e mezzi mi lascia, ma per 8 mesi caratterizzati da furibondi litigi insulti offese da ambo le parti, comunque ci sentiamo ci vediamo qualche volta passiamo 3-4 week insieme,nonostante mi diceva sempre di essersi disinnamorata di me. Ultimo week 1 mese fa dopodichè dopo l’ultimo litigo mi conferma ancora una volta di non amarmi piu di averci provato ma non riesce. Mi blocca ovunque tranne il numero e nella rabbia mi confessa che si sente con un altra persona. Io l ho presa malissimo e sto seguendo un percorso psicologico. La domanda è una cosa spinge a voi donna continuare a sentirsi a litigare a vedersi ad andare a letto a passare compleanno e via dicendo con il vostro ex nonostante dite da mesi di non amarlo più? Questo suo atteggiamento mi ha mandato fuori.. Nonostante i miei tanti errori. Oggi ho capito che la amo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Perche’vuole solo sesso da te e nient’altro
elisa la mia domanda era un altra
Hai iniziato tu trattandola da scopa amica e adesso che lei ricambia la moneta ti lamenti? Sicuramente avrà avuto i suoi problemi ma tu mi sembri molto confuso in quanto prima scrivi che il suo amore verso di te non era contraccambiato poi improvvisamente dici di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Sicuramente questo tua confusione ha contribuito ad allontanarla ormai definitavamente. Fatti un favore, impara dagli errori commessi e non vederla più altrimenti non riuscirai mai a voltare pagina.
@max .. ormai non la vedo da quasi un mese e non la cerco più da una settimana, anche perchè mi ha detto che sente un altra persona ( non so ancora se per rabbia o e una cosa vera) ma il punto è un altro ed è anche per questo ho deciso di rivolgermi alla psicoanalisi.. perchè oggi mi manca terribilmente? a tal punto di soffrire di ansia attacchi di panico e perdita del sonno? ho scoperto adesso che è finita di amarla veramente? tornerà?