Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2012. L'autore, rex, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarah sei proprio pesante te lo devo dire!!
mara sei proprio rompipalle te lo devo dire sei qui solo a sbraitare ma finiscila!
@sarah: concordo specialmente con l’ultima parte del tuo commento….sei una delle poche/dei pochi qui che dicono le cose come stanno.
Mara…mi hai anticipato. avrei un consiglio per sarah ma…preferisco evitare di diventare volgare!!
Per chi vuol leggere, ci sono degli sviluppi. so che mi prenderò altri insuti ma mi va di farvelo sapere.
da più di un mese ricevo delle telefonate anonime, non parlano, non si sente un solo rumore. naturalmente dopo una decina di secondi stacco! ho sempre pensato che si trattasse di Martina. ieri invece in lontananza ho sentito la voce del padre di Carla. pur non essendo sicuro…le ho mandato un messaggio con scritto: “Immagino che immagini il casino che è scoppiato. mi spettavo qualcosa in più di squallide telefonate anonime”. dopo un paio di minuti…lei mi risponde: ” invece io me la passo benissimo. ho lasciato L., non potevo più fingere, il ricordo di quel bacio non mi dà pace”.
ora vi chiedo…che c.... devo fare??? vi prego credetemi sto male. non ricordatemi che me lo merito e che è la giusta punizione. non sono nemmeno riuscito a mangiare.
@rex
come pensavo dai retta ai commenti che ti convengono,io il mio parere te lo avevo dato ma non seguirlo visto che vuoi essere volgare,vai da carla che con il suo bell’atteggiamento fa concorrenza ai ragazzetti dodicenni!Liberissimo di sbattere la testa e di evitare di imparare dalle esperienze.
Rex, quelli che ti hanno scritto in male sono persone arrabbiate che hanno sofferto per amore, io quando avevo 25 anni ho visto la ragazza che diceva di amarmi sco.... con uno con uno di 25 anni più di lei, dovevo suicidarmi??
L’ho superato e dopo l’ho anche perdonata, non hai ucciso nessuno dai, casomai è lei che se è arrivata ad un gesto così estremo non è stata educata bene da piccola.
Impara dal tuo sbaglio e non farlo mai più, casomai lasciala prima.
@Roberto1972: io non sono arrabbiato e non ho sofferto per amore, quindi fai un po’ te. Semplicemente questi fatti mi mandano il sangue al cervello….
@rex: qui ormai tutti ti hanno scritto di tutto….se vuoi uscirne nel migliore dei modi dovresti lasciare stare anche Carla (penso che riesci a capire il perché, non lo scrivo altrimenti mi dilungherei in parole forbite….).
Ciao Rex, vorrei intervenire anch’io nella discussione perchè secondo me la maggior parte dei commentatori sta sragionando. Ok, tu hai fatto una carognata e su questo nessuno ha dubbi, nemmeno tu. Ma invece di crocefiggeri ergendosi a giudici della morale dall’intonsa coscienza i partecipanti avre
bbero dovuto arrivare al centro del problema. NON E’ COLPA TUA SE LEI HA TENTATO IL SUICIDIO! Nella maniera più assoluta. I tentati suicidi sono troppo spesso strumenti per attirare l’attenzione scaricando un problema troppo grosso sulle spalle degli altri. A me fanno incazzare questi soggetti che tentano il suicidio (guarda caso chi vuole togliersi la vita di solito ci riesce) calcolando bene come salvarsi in extremis e strumentalizzando il loro gesto. Vogliono farti sentire in colpa, si nutrono della pietà altrui. Io piango al funerale, non prima. Mi raccomando Rex focalizza bene il problema. I tuoi sensi di colpa sono normali riguardo a quello che hai fatto tu, non riguardo a quello che ha fatto lei. Io comunque porgerei le mie scuse cercando di non infierire e sorvolando accuratamente l’argomento suicidio. Il suicidio è una cosa seria, profonda e molto complessa, non si banalizza con il mi fai soffrire dunque per punirti mi uccido. Saluti a tutti!
@Sarah:Veramente io non sbraito ma scrivo, poi non rompermi troppo le scatole perché un bel vaffa…non te lo toglie nessuno se non la pianti..pensa a rispondere alle lettere, a fare la comprensiva e a dare le tue opinioni, non stressarmi!!E poi non infastidirti quando la gente non è d’accordo con quello che dici..innervosirsi fa male alla salute, lo sapevi??!!
@Caracolito: Vergognati tu ignorante che non sei altro!! Chi sei per sostenere che una persona mai vista e conosciuta sia la causa del TENTATO SUICIDIO di qualcun altro?? Lui ha sbagliato, non è ammissibile, né giustificabile in alcun modo quello che ha fatto, ma sei tu, “vittima”, che devi essere forte e riuscire a capire che la tua vita è più importante di qualunque imbecille ti abbia fatto o ti facendo star male, tu sei padrone di te stesso, tu hai in mano la tua vita e decidi per te..se non sei in grado di farlo dovresti essere quanto meno consapevole del fatto che hai bisogno di aiuto da parte di esperti..Io sono stata la prima a stare di merda per una storia andata male e come tutti voi,ho cercato aiuto, consigli su questo forum perché non riuscivo a rialzarmi da sola, ma non si può arrivare a tanto.. cmq alla fine ognuno reagisce e fa quello che vuole, mi scaldo più che altro perché è troppo facile dire che sia stata tutta colpa di Rex. Potete voi, che parlate tanto, sapere se questa ragazza (Martina) non fosse già in crisi per problemi suoi?Potete sapere, voi che parlate tanto, il passato, il presente di questa ragazza? Siete sicuri che Rex non possa essere stato solo la cosiddetta ciliegina sulla torta? Mi fate specie, perché fate tanto i saputelli, quando in realtà non sapete proprio niente e accusate un ragazzo (pur imbecille che sia) della quasi MORTE di una persona..ma state scherzando??Tu e Sarah fate proprio una bella coppia!! A volte il forum è vero che aiuta a trovarsi!!!
@Dodo82: Bravo, sono perfettamente d’accordo con te!!
Ben gli sta alla tua ex, davvero, se l’è cercata. S’è trovata lo stronzo e ora pedali.
Davvero non riescono a farmi pena, almeno non più da qualche anno a questa parte. Le donne vengono tradite continuamente, picchiate e trattate senza il minimo rispetto, se le cercano loro “uomini” così, gente come te che non meriterebbe neppure di leccare la me**a dal marciapiede, figurarsi avere una donna.