Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

414 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 42

  1. 81
    alessandro -

    carop amico io ho avuto una storia simle certo non cosi travagliata ma ti posso garantire che l amavo davvero sono stato con lei 1 anno ne sono passati 4 e io non rieasco a dimenticarla anche con lei ci siamo rivisti vari volte in un occasione siamo finiti a letto insiema ache lei si e frequentata con un mio amico e quando stavamo insieme mi a tradito con un bagninino, ogni volta che mi sono riavvicinato a lei ha trovato un diverso modo per deludermi eppure ecomi qui a scrivere ,il perche e semplice la sogno molto troppo spesso e sento speesso la sua mancanza in realta non riesco a darmi pace di averla persa , luna cosa che si puo fa<re e qusta imparare a convivere co l’assenza della persona speciale per noi che ci ha cambiato la vita che ci ha donato il sorriso per poi strapparcelo

  2. 82
    Vittorio -

    Caro Alfred, la mia ragazza, che credevo l’amore della mia vita, mi ha lasciato da quattro mesi e ora sta con un altro, forse per dimenticarmi piu’ velocemente o per distrarsi, perche’ non vuole riflettere, elaborare il suo dolore per avermi lasciato. Perche’ noi ci amavamo tantissimo, ma alltrettanto erano i litigi. E cosi’ ha deciso di mettere fine al nostro rapporto. Io ho ammesso i miei sbagli, lei non ha ammesso i suoi. Le mi odia, io non la odio. Io l’amo ma devo accettare che lei non ne vuole piu’ sapere di me. Anche questa e’ la vita: accettare quello che non si puo’ cambiare, ma cambiare quello che puo’ essere cambiato. Il dolore per la perdita di un amore e’ come un lutto. deve essere elaborato. Richede tempo. La vita e’ fatta anche di drammi che non puoi evitare. Cerca di essere forte e trova quel coraggio che ti serve per chiudere definitivamente: di a te stesso che con lei e’ finita per sempre altrimenti non potrai ricominciare a vivere.

    Fammi sapere

  3. 83
    William -

    Ciao, ho letto tutti i vostri posts e ho davvero ritrovato i miei pensieri in alcune vostre parole.Mi ha lasciato mesi fa.Ho sofferto davvero tanto tra crisi di panico e attacchi d’ansia,non mi sentivo piu’me stesso.Io non ho niente contro di lei,posso davvero capirla,era una tortura stare lontani molti mesi l’anno.Lei,dopo che ci siamo lasciati,per mesi e’rimasta da sola e io pure.Continuavamo a sentirci ogni tanto e mi ero forse illuso che il nostro problema era la distanza e che un giorno avrei potuto raggiungerla per ricominciare diversamente.Giorni fa l’ho cercata e mi ha detto che si vedeva con un altro.Mi son sentito morire.Lo so che e’normale che viva altre situazioni,sono passati nove mesi,ma nella mia testa non lo e’.Ho visto davvero la fine di una piccola favola.Adesso e’ sempre nei miei pensieri,come lo e’stata in tutti questi mesi,ma vedo la cosa in maniera troppo diversa.Anche se per assurdo un giorno lo “spirito santo” vorra farle capire che mi ama ancora e che vorra’ tornare con me,io non riuscirei a guardarla con gli stessi occhi di prima.Sono davvero ossessionato e vedo nella mia mente le immagini di lei che fa sesso con un altro non riesco proprio a togliermele dalla testa.E’ davvero una sensazione feroce, mi conosco, non potrei mai superarlo.E’ proprio questo che mi distrugge,sapere che non c’e’piu’niente da fare,non c’e’ soluzione,e non dipende forse neanche piu’da me o da lei.Oltre le parole ed oltre gli atteggiamenti,di indifferenza o di odio,che mi sembrano comuni in tutte le nostre storie,atteggiamenti forse un po’costruiti per orgoglio o perche’si e’stanchi di soffrire;oltre tutto questo,sono sicuro che molti di voi hanno un barlume di speranza di ricominciare con la persona che amano.A voi voglio chiedere come si fa ad accettare che lei abbia potuto sentirsi persa tra le braccia di qualcun’altro,che abbia fatto l’amore forse meglio che con voi,che magari lui l’abbia anche lasciata e fatta soffrire e che forse questa persona le rimarra’ per sempre nella testa,come si fa? Grazie

  4. 84
    Vittorio -

    Caro William
    Io soffro ancora perche’ non stiamo piu’ insieme. Ma se non accetti che e’ finita allora te ne starai li ad aspettarla mentre lei anche se tu non vuoi ammetterlo e’ riuscita a “sostituirti” con qualcun’altro. Se ti fa bene sperare nell’improbabile, fallo pure. Ma stai attento che potresti farti davvero male. Ti potresti ritrovare a pensare a lei persino per anni. Vuoi questo?

  5. 85
    imma -

    Caro william e vittorio…
    Se si soffre non è amore…
    L’amore non fa soffrire fa ridere…
    Io scrissi un post parecchio tempo fa…anch’io mollata, triste…
    ma come scrissi… un amore era già in cerca di te e un altro era già in cerca di me!!!
    Adesso sono contenta per me, ho trovato la persona giusta e lo sarà fino a che rimane, sono contenta anche per il mio ex che adesso vive un amore con una persona molto simile a lui… e quindi finito un amore che si trascinava per anni siamo rinati entrambi…

  6. 86
    Giusy -

    ragazzi miei ma come si può chiamare amore una persona che ci lascia, ritorna poi se ne va, poi frequenta i miei amici , poi ritorna nel mio letto , poi se ne va ………….ma andasse a quel paese.
    Abbiamo solo questa vita e la dobbiamo custodire al meglio!!!
    Quando ci troviamo di fronte a persone del genere sono loro che hanno bisogno di un aiuto psicologico non noi con mente sana.
    Vorrei dire a alfred 84, ora che dalla depressione te ne sei uscito pensa a trovarti una Donna con la D maiuscola e non questa sciacquetta che passa da un letto ad un altro che schifo !!!!
    ti riempirebbe di corna per tutta la vita!!!!
    baci baci e esci le p………amico , la vita non è tutta qui ma è molto più bella di quello che pensi!!!!

  7. 87
    Gianluca -

    6 di caserta Giusy?

  8. 88
    Giusy -

    No Gianluca sono pugliese , mi piace la pastasciutta , le polpette della domenica ed i pasticcini, la musica, la mia casa ed il mio mondo , perciò non mi piace quando qualcuno si rovina la vita per un altro , è una cosa che mi fa inc………… tantissimo!
    La vita è un dono non un martirio, capisco e condivido la sofferenza, ma ad un certo punto si dice basta……
    Perchè dico ciò ??? Perchè l’ho già vissuto, mi sono separata ed ora sono felice con un’altra persona……., basta connettersi con i propri sogni e poi tutto arriva!!!!

  9. 89
    giuseppe -

    ciao sono un ragazzo anche io ed è capitata una cosa simile anche a me. sono stato piu di due anni con questa ragazza, davvero la prima storia importante e credevo che durasse per sempre , perchè lei era il tipo di ragazza che sognavo da sempre, insieme abbiamo fatto e condiviso tutto, per la prima volta ho fatto davvero l’amore con lei. purtroppo c’è stato l’ultimo periodo che io ho perso mia madre a cui ero molto affezionato e sono rimasto a badare a mio padre, ultimamente ero un po depresso, un po giu di morale a alcune volte anche nervoso, lei sembrava mi stesse accanto, poi all’improvviso si è stancata e ha detto che io ero cambiato non gli stavano piu bene i miei modi e cosi è finita. io ancora non riesco a dimenticarla, ogni tanto ci palriamo dopo che mi ha lasciato abbiamo avuto anche liti pesanti, ora abbiamo un rappoorto piu civile e io fingo di essere indifferente, ma ci soffro moltisissmo sopratutto perchè lei ora dice di essere innamorata di un altro.. lei ha fatto presto a dimenticarmi io nonostante tutto non ci riesco.

  10. 90
    Vittorio -

    Caro Giuseppe, mi dispiace molto per te. Ma una donna che lascia qualcuno nei suoi momenti difficili, credimi, non e’ una gran perdita. Il vero amore, se esiste, si vede nei momenti in cui o l’uno o l’altro e’ in difficolta’. Tu hai perso tua madre e dopo un po’ lei ti ha lasciato? Sai che ti dico? Sei stato fortunato che ti ha lasciato…una cosi’! Che lei ti manchi e’ normale. Ma ti passera’, vedrai. Stacca anche i contatti con lei fino a quando non te la sei tolta completamente dalla testa. Altrimente allunghi l’agonia…Va bene?

    P.S.: Io ci ho messo sette mesi prima di riprendermi, anche se non del tutto, nel senso che a lei penso ancora tutti i giorni. Ma sto’ bene e non sono piu’ depresso. La vita continua 🙂

Pagine: 1 7 8 9 10 11 42

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili