Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2008. L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 42 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 42 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Paolo: capita di sentirsi come te. Lo so. Lo so bene, anche. Ma reagisci, Paolo. Più la vita ti dà pugni nello stomaco, più pugni devi restituirle tu. Come una furia, sempre, senza smettere mai. Ti senti stanco? Fa niente, la stanchezza è il segno che si sta lottando. Ed è qualcosa di cui andare fieri, ma non un motivo per abbassare le braccia e porsi alla mercé della vita, per farsi dare il knock-out.
Reagisci, Paolo! Affonda i colpi contro la vita, con il sudore sulla fronte, con i muscoli che tirano e sono intorpiditi, ma continua ad affondarli. Anche qualora non servisse a niente! Vincere questo combattimento non significa mandare la vita al tappeto: significa continuare a lottarci contro!
Ciao ti capisco benissimo è successa più o meno la stessa cosa anche a me. Noi siamo stati insieme 8 anni ed io gli sono sempre stato vicino, ma quando ho avuto bisogno del suo aiuto mi ha detto che aveva trovato un’altro. Pensa che avevamo 35 e 34 anni quindi non siamo dei ragazzini!!! Con il tempo le cose si aggiustano. Io ho imparato a credere nel Karma: ogni azione che compi ti ritorna indietro 3 volte. Cerca di sforzarti e impara a vivere la vita per te stesso, ringraziando Dio di aver avuto vicino i genitori, che come nel mio caso sono le uniche persone che non ti tradiranno MAI. Purtroppo certe persone sono malvagie nel più provondo. Me ne sono accorto anche io…pensi che ti amino invece ti usano soltanto finchè non trovano di meglio (soldi, potere, ed altro) Dà retta a me COMBATTI!!!!. Come dice un mio amico che di professione si occupa di queste cose: Tu un giorno ne sarai fuori…sarai Libero e sereno e pronto ad affrontare la vita a testa alta. Sono le persone che si comportano come le nostre ex che devono sempre vivere nella penombra dell’anima, condannate ad una vita senza amore e speranza. Quindi non abbatterti Forza sono sicuro che ce la farai…. perchè anche io ci sono riuscito. Sò che penserai.. Ma il mio è un caso diverso… non preoccuparti anche io sono passato attraverso antidepressivie e psicoterapia, ma ti posso dire che ne uscirai tu vincitore!!!!! NE sono sicuro Forza!!! Abbi pazienza e costanza. In bocca al lupo. Ciao
Sono nella tua identica situazione amico mio… anche io ho attacchi di panico… e lei mi ha molltao dopo 5 anni… e’ ovvio rimanerci male… mentre ti scrivo tremo… ma che ci vuoi fare… ti assicuro che non devono essere gli altri a consigliarti che fare.. e’ solo peggio… e lo sai.. perche’ io mi sento come te… prendi questa situazione per affrontare anche gli attacchi di panico… amico mio chi riesce a sopravvivere a questa tortura psicologica e’ una roccia… e tu lo sei.. vedrai che se ne pentira’.. ricorda che chi non ti vuole non ti merita…
stefano
Ciao a tutti, volevo tanto scrivere in questi giorni ma non c’è la faccevo proprio….stò provano con tutte le forze di risalire dal questo fosso ma oggi giorno me ne capita una storta….credo seriamente di essere sfortunato “iellato” non so ma…credo di aver perso la voglia di combattere per non dire di vivere…la vita è qualcosa di meraviglioso però fingere che tutto vada bene con la famiglia o gli amici fargli credere che sei sempre forte e che non ti ferisca nulla e una totura. Oggi ho qualcun’altra nel cuore lei non lo sa e forse non lo saprà mai perchè e un altro treno che non ho preso ed oggi mi ritrovo a pensare al brutto anatroccolo che è diventato uno splendido cigno…Maledetto coraggio perchè per le cose importanti non ci sei mai? Credo che forse mi stò perdendo non so piu chi sono e se sono uno nessuno o centomila….
@Paolo, hai l’affetto dei tuoi cari con te ed è la cosa più importante. Loro ci sono sempre, sono un porto sicuro dove rifugiarsi quando il mare è in tempesta.
Non mollare e continua a lottare per loro e, soprattutto, per te stesso.
Pian piano scorgerai in lontananza un piccolo lume….sarà l’inizio di qualcosa di bello e di nuovo.
Paolo? Non farci spaventare!
Ciao ChiaraMente, una delle mie paure e quella di perdere il lume della ragione ma credo che questo non capiterà mai perchè significherebbe morire se non fisicamente come persona e per quanto sia soconfortato in certi momenti..molti momenti non è giusto!! nulla mi è dovuto ma questa vita almeno per un scorcio di gioia me lo deve dare credo proprio di meritarlo…perchè sono una brava persona tutto sommato..non voglio ricchezze ne glorie voglio un giorno svegliarmi e gridare sono felice…Cmq grazie a te e a tutti voi che mi rispondete. Ciao a Tutti
Senti, ma se ti accontenti di svegliarti e riuscire a tirarti giù dal letto ti dispiace? Perchè io molte volte sto peggio di te ma penso sia normale…
Tutto da lì…..ho insegnato a tanti di loro come rubarsi il mestiere ed io non ho imparato nulla..ho regalato amicizia e amore senza riserve per poi essere lasciato solo come un cane..ricordi che ora non sono più tanto lucidi ma rolo frammenti che ogni tanti bussano alla porta della mia anima. Quanti erroei ho fatto in questa vita non so proprio perchè sia andata così, un tempo nel mio piccolo ero felice ora non lo sono più da tanto tempo. Porto con me una tristezza struggente che dilaga nel mio corpo e nella mia anima e inesorabile consuma la mia voglia di vivere. Sono felice solo nei mie sogni, quando sogno sono libero da ogni disagio le avversità le combatto a pieno viso nei miei sogni non sono un supereroe ne un milionario sono solo un uomo qualunque con la gioia di vivere e con la forza di farlo. Sarà forse che sono pazzo ma riesco a farlo riesco a vivere nei sogni la mia migliore amica mi ha tradito, l’amore della mia vita mi ha voltato le spalle, i miei migliori amici mi hanno lasciato perchè…non lo so, so solo che mi hanno distrutto la vita….ogni giorno provo a ripartire, ogni giorno mi fermo al primo ostacolo…le ho provate un pò tutte..dall’alcol..alla droga oggi non sono più io con quasi 30 kili in più mi stò distruggento da solo combattendo una guerra con me stesso…
Ho letto i vostri commenti ogni uno di noi ha una sua storia credo che non serva solo essere felici perchè ci si è alzati dal letto….se intorno a te non c’è nessuno. Ciao a tutti Maurizio.
io ho pensato e vado via da italia cosi non ho vedo piu,., perche ,, dove vado mi ricordo di lei ,, cosi e tempo per cambiare la mia vita e de andare avanti.. perche tutte le ragazze quale se comportano cosi sono putaneeee.. e le putane si trovano .. importante e la vita e de andare avanti !!!ciao a tutti !!!